“un angolo di paradiso in un'isola meravigloisa” 5 su 5 stelle
Recensione di Il Moresco Hotel

Hai aggiunto Il Moresco Hotel ai Preferiti
Il Moresco Hotel
5.0 su 5 Hotel   |   Via Emanuele Gianturco 16, 80077 Ischia, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.5 di 64 hotel a Ischia
bergamo
“un angolo di paradiso in un'isola meravigloisa”
5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

ho soggiornato all hotel "il moresco" dal 12 al 24 luglio 2011 come tutti gli anni sin dal 2001.La location è fantastica ,vicino al mare e alla spiaggia privata e a pochi passi dal centro dello shopping serale e dei ritrovi più trendy.L'albergo è un 5 stelle con centro benessere estetico e termale .Ha una piscina di acqua termale esterna e una grotta termale circondate da un curatissimo giardino pieno di fiori e piante .all'interno c'è un'altra piscina termale con percorso knaip ,sauna e zona relax.
il ristorante ha tavoli anche all'esterno sotto un bel pergolato dove viene servita la prima colazione .i bar sono due ,uno in zona piscina e un altro interno con una terrazza grande da cui si può godere la vista del giardino fiorito.
Le camere ,di diversa tipologia e prezzi ,sono piacevolmente arredate in stile ischitano ,con colori pastello .La mia camera era una superior al terzo piano con vista mare e ampio terrazzo con lettini prendisole e ombrellone.Tutti i servizi erano eccellenti ,il personale molto disponibile ,il maitre Luigi sempre pronto ad esaudire le richieste dei clienti ,in modo garbato .come tutti i camerieri in sala ,specialmente Gaetano che mi ha accontentato in tutto.La cucina è perfetta ,da ristorante di prima qualità, il cibo abbondante e le leccornie non sono mai mancate. Un hotel che consiglio a tutte le persone che amano essere coccolate in un ambiente curato ma molto disponibile .

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Nola, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2011

il moresco è bello e rilassante:è stato sempre tra i miei hotels preferiti xchè unisce la centralità alle vie dello shopping e al mare a due passi(benchè il mare ad ischia porto non sia granchè).belle camere spaziose,buona cucina ed un bel giardino che abbraccia le piscine.buona la spa.negli anni xò con lo scatto alle 5 stelle ha alzato notevolmente i prezzi ma non ha aggiunto in servizi(soprattutto la spiaggia è deludentissima).buono il giudizio ma le 5 stelle non ci sono tutte.un elogio a parte il barman di una preparazione superiore

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
mosciano
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2011

Sempre grazie ai consigli dei viaggiatori, quest'anno abbiamo deciso di soggiornare dal 20 al 28 giugno in questa splendida struttura......cosa raccontare? Lo consigliamo davvero tutti per qualità di servizi, cortesia del personale e posizione.....Sin dall'arrivo il super direttore vi accoglierà insieme agli addetti del ricevimento.....le stanze sono davvero carine, noi abbiamo avuto la 315, balconcino, bagno, tutto davvero confortevole, pulito, ripasso serale e cioccolatino in camera! L'arredamento è in stile mediterraneo ed è perfetto per un hotel di Ischia.....
Al mattino colazione all'aperto con un buffet ricco e vario, basta poi chiedere e verranno servite spremute fresche, espressi, uova fritte ecc.
La piscina termale interna è piccolina, carina e pulita, poco frequentata, incastonata nel verde.....
La piscina esterna è un piccolo gioiellino, anche se è tutto il contesto ad essere incantevole, la cura dei giardini e del verde...sembra di essere in un piccolo parco.
E poi la vicinanza da centro, non abbiamo mai preso l'auto se non per recarci a Forio una sera; un posticino ideale per chi ama fare delle passeggiate e cogliere l'occasione per smaltire le calorie acquisite mangiando tutte le cose buone di Ischia. Forse la ciliegina sulla torta sarebbe che le bevade del frigobar venissero offerte alla clientela, anche solo le analcoliche, l'acqua e i succhi come fanno alcune spa termali.....
Pur essendo vicini al centro l'hotel è in una zona molto tranquilla che permette di rilassarsi.
Sicuramente torneremo in questo splendido hotel che ci ha fatto trascorrere 8 notti davvero splendide........Buon lavoro a tutto lo staff continuate così!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2011

Sono stata in questo albergo per un weekend circa 2 settimane fa. Devo dire che la struttura è bellissima, molto lussuosa. Le camere sono un pò vecchiotte, ma molto carine. Il personale è gentilissimo e molto attento ad ogni esigenza. La colazione è nella media, non abbondantissima, ma offre varie opzioni. Ci sono 3 piscine termali. Due sono all'esterno. Molto pulite. Una di queste è in una grotta, molto bella. La terza si trova all'interno della spa. Ho fatto un paio di massaggi e devo dire che il personale è davvero preparato. La spiaggia, in realtà non è una spiaggia, ma 2 piattaforme sul mare. Ma si sa, siamo a Ischia, non ci sono di certo le spiagge lunghe e larghe di Miami!! La posizione è ottima, a 2 minuti dalla strada principale con negozi, ristoranti e bar a gogo. E a due passi anche dalla spiaggia dove si trovano numerosissimi ristorantini dove gustare delle prelibatezze a base di pesce freschissimo. Io ho optato per la sola colazione, quindi a pranzo e a cena sono andata un pò in giro. Il personale dell'albergo comunque è lieto di indirizzarvi in posticini carini dove si mangia davvero bene.

• Ha soggiornato in Maggio 2011
Busto arsizio
3 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2011

Sicuramente si trova in una buona posizione, anche se centrale è molto riservato e tranquillo. Le piscine termali sono piccole senza idromassaggio, sauna e bagno turco piccolini, pertanto niente di particolare. La colazione potrebbe essere più ricercata. Il personale molto gentile ma l'hotel non prevede nessun servizio gratuito di navetta per e da il Porto nè tantomeno un servizio di bus per poter fare il giro turistico dell'isola senza dover dipendere dai taxi o dai mezzi pubblici. Gli ambienti comuni molto grandi e curati, le camere grandi e curate ma i bagni potrebbero essere più nuovi e sicuramente più puliti (il segno dei saponi sono rimasti indelebili sul lavandino per 4 giorni!!!) . Un pò eccessiva la 5 stella.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Taranto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2010

Ischia e' sempre fenomenale ma con l'aiuto di un buon hotel è perfetta. Il Moresco è un hotel con camere spaziose dotato di tutte le strutture idonee per una vacanza relax ( tre piscine, bagno turco, sauna svedese, massaggi, fanghi, etc). La sala ristorante è molto grande e luminosa con accoglienza da parte di tutto il personale al di sopra della media delle altre strutture pari categoria. Il cibo ottimo.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Friuli
5 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2010

Bello davvero, tranquillo, curato, personale gentilissimo! Camera con grande terrazza, vista mare e immersi in uno splendido giardino. Avevamo la mezza pensione che consiglio vivamente in quanto si mangia benissimo! Forse solo il materasso, che seppur enorme, non è proprio di ultima generazione. Ma complessivamente perfetto per Ischia e relax!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Il Moresco Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Moresco Hotel

Indirizzo: Via Emanuele Gianturco 16, 80077 Ischia, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Ischia
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 2 hotel di lusso a Ischia
N. 4 hotel per famiglie a Ischia
N. 4 hotel romantici a Ischia
Categoria hotel:5 stella/e — Il Moresco Hotel 5*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Booking.com, Venere, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Moresco Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Moresco Ischia
Grand Hotel Il Moresco Ischia
Il Moresco Hotel Ischia
Hotel Moresco Ischia Porto
Moresco Hotel Ischia
Hotel Il Moresco Ischia Porto

Se siete i proprietari o gestori di Il Moresco Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.