“incantevole” 4 su 5 stelle

Classificato al n.9 di 62 hotel a Ischia
Certificato di Eccellenza 2014
“incantevole”
4 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

Vengo in questo albergo da anni . La baia in cui si trova è incantevole, e la vista dalle camere è da sogno, la nostra camera piccola ma pulita e gradevole, con la vista castello e golfo.Spesso noi Italiani prendiamo l'aereo per andare chissa' dove, quando abbiamo posti dietro l'angolo che neanche immaginiamo.Cos'altro dire l'albergo da quest'anno con la nuova gestione oltre alla vista ha anche un nuovo arredo, è uno stile orientale, molto delicato e romantico con tanti cuscini e candele.
La cucina buona ma non eccellente,ottimo invece il servizio ristorante, anche le colazioni che da quest'anno si fanno su una piattaforma a meno di un metro dal mare.Ottimo anche il ricevimento, e con la disponibilità e profesionalità di Fabio che con i suoi consigli ci faceva apprezzare sempre più la bella isola.
Un po' meno il bar spesso invadenti, anche il direttore spesso in manica di camicia e senza cravatta.
Lasciando perdere queste piccole lacune, diamo un auguri al sig. Calise (nuovo gestore) affinchè migliorino sempre più. Un arrivederci a presto. Torneremo sicuramente

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Rome
5 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

L'hotel era stato scelto sulla base di indicazioni trovate su internet. Inizialmente la camera non rispondeva ai nostri desiderata, ma il Direttore (molto affabile, disponibile e professionale) ed il suo staff si sono immediatamente adoperati per fornirci un'alternativa per noi completamente soddisfacente. L'hotel, di nuova gestione, ci ha offerto nel complesso un servizio impeccabile, dimostrando di meritare appieno le 5 stelle di cui si fregia. Eccellenti, in particolare, il servizio ristorazione ed il servizio bar, con personale efficiente, professionale ed estremamente cordiale. L'impressione che si rileva alla fine del soggiorno è quella, piacevolissima, di essere stati ospitati in una struttura di livello ottimo respirando un'atmosfera di carattere familiare, in cui l'intero staff è motivato a dare il proprio meglio, come in un perfetto gioco di squadra. Assolutamente da raccomandare!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
rende (cs)
5 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

Tutto ma proprio tutto eccellente, se ami il lusso e la raffinatezza, sei non posto giusto. Un particolare interessante: Quando rientravo la notte , trovavo sul mio letto 2 cioccolatini, l'addetta sapeva che sono golosa, e ne lasciava 2 per me, un pensiero carinissimo. Ringrazio tutto il personale a partire dal Sig. Enzo, Maurizio, Giuseppe a Gabriele faccio gli auguri particolari (Diventerà papà di 2 gemelli). Ciao a presto.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
stornara
4 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

mi accodo ai commenti strapositivi di tutti, ottima posizione, buona palestra, buona spa, e soprattutto ottimo ristorante alla carta, con tavoli sul pontile in mezzo al mare con il castello sullo sfondo, ottimo il servizio in ogni location, ma al pari di altre recensioni, bisogna migliorare le stanze, troppo piccole e non curate come si conviene ad un 5 stelle, infissi vecchi e non insonorizzati.
Per il resto andate e godete

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

L'hotel si trova in una posizione ottimale! In 5 minuti o poco più' si e' nel centro di Ischia Porto ! Dall'altro lato si gode di una splendida vista sul Castello Aragonese! L'interno e' molto curato, l'arredamento e' piacevole, le stanze con una stupenda vista sono confortevoli anche se piccoline, ed e' vero, come ho letto in una recensione, che l'aria condizionata e' rumorosa! Il bagno e' grande con una bella vetrata, non vecchia come qualcuno ha scritto, con asciugamani e accappatoi. La colazione e' meravigliosa, con tantissima scelta sia dolce che salata, ottima frutta fresca e tagliata, mozzarella di bufala, ricotta, pane e croissant di ogni tipo. All'esterno si trovano un pontile con lettini, un po' troppo attaccati in effetti, ed una piattaforma con materassi comodissimi!I ragazzi del bar effettuano un ottimo servizio, da provare assolutamente il caffè' freddo scekerato, diventa quasi una mousse! Fantastico! Due note dolenti, il rumore che arriva dalle spiaggette pubbliche che circondano l'hotel e il sole che se ne va troppo presto! La piscina esterna e' minuscola , quella interna e' bruttina! La SPA non e' il massimo ma ho trovato il personale molto gentile e preparato, le cabine pulite, un bel bagno turco, i prodotti usati di ottimo livello! Consiglio vivamente questo albergo, noi abbiamo passato 4 giorni piacevolissimi!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Nola, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

4 giorni in questa villa sul mare e con vista sul castello aragonese sono stati davvero ritempranti e rilassanti.la spiaggia ed il pontile dove si puo' cenare sono proprio ai piedi della stuttura mentre la piscina termale e' coperta.si mangia davvero bene con serata di gala ogni settimana nei periodi di grossa affluenza.il servizio e' di livello ma quello che non e' stato minimamente all'altezza e' stata la camera(superior )con vista si sul mare ma con una vetrata squallida di infissi vecchi,aria condizionata rumorosa e arredo dozzinale.deludentissima.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2011

Sono stato 2 giorni al miramare e castello.. All'inizio ero un pò perplesso(sono arrivato in un giorno di pioggia quindi non ho potuto usufruire della spiaggia ecc).. Cmq gli interni curatissimi, un'eleganza d'altri tempi.. La vista mozzafiato e poi col sole.. Che dire! Iniziamo dalla colazione: consumata a meno di un metro dal mare, prodotti di qualità altissima, servizio impeccabile. Dopo la colazione sono salito al roof garden dove c'è una palestra all'aperto che trasforma la fatica fisica in piacere, di fianco alla palestra due ha usci panoramiche! Dopo la palestra sono sceso in spiaggia. La sabbia nn c'è, ma in compenso ci sono lettini di pelle ( comodissimi) e una discesa a mare direttamente dalla piattaforma( altrettanto comoda). E per completare il tutto una mini piscina di acqua dolce. Decisamente un posto privilegiato, considerando la bolgia che c'è su tutto il resto dell'isola!

• Ha soggiornato in Luglio 2011

Conosci Miramare e Castello Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Miramare e Castello Hotel

Indirizzo: Via Pontano 5, 80070 Ischia, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Ischia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Animali domestici ammessi Servizio navetta Spa Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel sulla spiaggia a Ischia
N. 3 hotel di lusso a Ischia
N. 3 hotel con spa a Ischia
N. 7 hotel romantici a Ischia
N. 11 hotel per famiglie a Ischia
Categoria hotel:5 stella/e — Miramare e Castello Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo, Venere e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Miramare e Castello Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Fiera Di Milano 2011
Hotel Miramare e Castello Ischia
Miramare e Castello Ischia
Miramare e Castello Hotel Ischia
Hotel Miramare Castello Ischia
Ischia Castello
Castello Miramare Ischia
Miramare Castello Hotel Ischia

Se siete i proprietari o gestori di Miramare e Castello Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.