“Hotel con ottimo rapporto qualità/prezzo” 4 su 5 stelle
Recensione di BEST WESTERN Regina Palace Terme

Hai aggiunto BEST WESTERN Regina Palace Terme ai Preferiti
BEST WESTERN Regina Palace Terme
4.0 su 5 Hotel   |   Via Edgardo Cortese 18-20, I-80077 Ischia, Isola di Ischia, Italia   |
Offerta Speciale
Offerte per ogni esigenza
Classificato al n.45 di 62 hotel a Ischia
milano
“Hotel con ottimo rapporto qualità/prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Ho soggiornato in questa struttura dal 17 al 21 giugno. E' la 3a volta che vengo ad Ischia, la prima volta sono stata ai Maronti, poi a Cartaromana ed ora ad Ischia Porto. Personalmente la posizione di questo hotel e' invidiabile, a 10 minuti a piedi dal porto, dal capolinea degli autobus ed a 30 minuti a piedi dal castello Aragonese. In piena passeggiata centrale e' un vero spasso uscire alla sera. Ho trovato l'hotel nello standard Best Western, buone colazione e buone cene con piatti tipici ischetani. La camera standard prenotata era molto pulita ed il bagno anche se un po' piccolo era sempre ben pulito. Non ho mai usufruito del reparto termale e della piscina, posso solo confermare che l'hotel seppure in centro si trova immerso in una bellissima pineta. Per il 4° anno ad Ischia tornero' sicuramente in questo hotel.

Ferrara, Emilia-Romagna, Italy
2 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Prima di scrivere mi sono letto molte recensioni in quanto non condivido minimamente alcune recensioni entusiastiche.
Poi ho letto che altre persone, e npon poche, hanno vissuto la mia esperienza.
Ho passato qualche giorno al Palace, circa tre anni fa, in occasione dell'ultimo dell'anno.
Camera assolutamente di scarso livello, malamente arredata, poco pulita.
Bagno vecchio e addirittura con dei fili elettrici scoperti.
Ovviamente ho fotografato il tutto, in caso di contestazioni.
Alle sera, dopo una cena deprimente, la lampada sul comoiono, non funzionava ed il mattino dopo ho fatto presente la cosa alla reception; la risposta è stata che la lampada era finta per cui se volevo leggere dovevo farlo con la lampada centrale.
Zona termale inguardabile, con accappatoio e ciabatte da noleggiare.
Piscina esterna, termale (?) sporca e non è mai stata pulita.
Festa dell'ultimo dell'anno fantozziana probalimente con dei bambinetti locali ingaggiati per cantare. Una pena.
Per due sere abbiamo deciso di cenare fuori tanta era la "qualita" del ristorante interno.
L'isola e bellissima e ci tornerò, ma starò lontanissimo dal Palace che è comunque in ottima posizione.

Ferrara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Hotel Regina Palace offre una vacanza molto piacevole e rilassante. Buona la cucina con piatti tipici ischitani, la posizione vicinissima al centro ed al mare, immerso nel verde, stanze confortevoli e bella piscina con acqua termale. Negli anni mi ha regalato delle ottime vacanze, sia in famiglia che con amici, da ritornare sicuramente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

prima volta ad ischia,abbiamo sfruttato uno smart box regalato tanto tempo fa valido per una notte e abbiamo aggiunto altre quattro notti.Abbiamo scelto la mezza pesnione ve la consiglio,sia per gli orari del ristorante sia per avere tempo di girare l'isola che è fantastica.
Il personale dell'albergo è eccezionale, professionale ma allo stesso tempo molto umano.
Una nota di merito alla sig.na Mariaelena della sala ristorante insieme al suo metre che sa il fatto suo.Erano anni che non vedovo un servizio a carrello soprattutto per un quattro stelle.La cucina ottima e con tantissima scelta complimente allo chef Pasquale.La zona terme ben curata e ben gestita.Ottima la posizione ,vi consiglio di andare senza macchina è facilissimo e piacevolissimo andare a piedi.
Complimenti ancora ... ci vediamo a settembre.

3 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

All'arrivo mi è stata assegnata una camera "normale" e non superior come da me prenotata e pagata. Solo dopo aver chiesto se si trattase o meno della categoria scelta, si sono accorti dell'errore ed ho potuto avere una camera comoda, spaziosa e con un bel terrazzo.
La posizione è eccellente, ottima per chi vuole passeggiare ad Ischia Porto oppure spingersi sino ad ischia Ponte, il problema nasce per chi ha la macchina, infatti l'albergo è nel pieno della zona pedonale e per entrare o lo si fa entro certe efasce orarie, non comode, oppure bisogna parcheggiare in un piazzale, non custodito e molto, molto distante dall'albergo. Purtroppo nessuno specifica questa vera scomodità.
La colazione è nella norma ed il personale gentile e disponibile.
Purtroppo, durante il mio soggiorno, la piscina era in manutenzione.

Naples, Campania, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

ottima l'accoglienza e la disponibilità dello staff, bellissima struttura , piccolo appunto per la mancanza di spogliatoi nelle terme,, la piscina esterna molto ben tenuta e gestita,disponibilità e gentilezza complete per ogni tipo di esigenza,l'hotel ha una posizione comoda, a 15 minuti da porto e dai locali della movida ischitana, anche il panorama dalla stanza che affacciava sulla piscina esterna con alle spalle il castello aragonese era eccellente

3 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Hotel a 10 minuti a piedi da Ischia porto, ben collegato con il bus (5 minuti). Esperienza non completamente soddisfacente per un 4 stelle poiché la camera assegnataci non rispecchiava totalmente le caratteristiche delle foto presenti su internet. Camera spaziosa ma arredata con poco gusto e con mobilio vecchio. Materasso non matrimoniale e con fossa ultra scomoda da un lato.
Buona cortesia dello staff e buon centro termale interno. Ristoranti cari. Ricca colazione a buffet ma assenza di macchina da bar per caffè e cappuccini, rimpiazzata con distributore a pulsanti.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Ischia
Hotel Hermitage & Park Terme
Le Querce Hotel
N. 19 di 62 a Ischia
4.0 su 5 stelle 620 recensioni
Hotel San Valentino Terme

Conosci BEST WESTERN Regina Palace Terme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Regina Palace Terme

Indirizzo: Via Edgardo Cortese 18-20, I-80077 Ischia, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Ischia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
N. 19 hotel con spa a Ischia
N. 21 hotel di lusso a Ischia
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Regina Palace Terme 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, HotelsClick, Venere e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Regina Palace Terme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Regina Palace Terme Hotel Ischia
BEST WESTERN Regina Palace Terme Ischia
Best Western Ischia
Ischia Best Western
Best Western Hotel Ischia

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Regina Palace Terme, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.