“'paccheri'” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Napoli, Italia
“'paccheri'”
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Siamo stati attratti dal modo di fare del proprietario che ci ha presentato in modo simpatico il menù. Abbiamo ordinato: antipasto gamberetti,rucola e scaglie di parmigiano... molto buono- poi 2 primi piatti paccheri alla pescatora e paccheri al ragù di mare... la cottura era ottima... squisito il sapore... ha meritato la 'scarpetta' :)

• Visitato a Giugno 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Pisa, Italia
“lo sconsiglio vivamente”
1 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2011

Ottimo ristorante per la qualità del cibo;
peccato che le parole "pane e vino", sinonimo di semplicità e di chiarezza, non si ritrovino nel comportamento del proprietario che dopo averci fatto accomodare e portato il menù sul tavolo, non ci ha dato il tempo di consultarlo, consigliandoci di mangiare quello che aveva disponibile di fresco: piccolo antipasto ed un primo di paccheri allo scorfano: Dopo una serie di moine ci ha presentato il conto (piuttosto salato) e ci siamo accorti che il prezzo del primo piatto era comprensivo anche di quello del secondo che "non abbiamo mangiato" (come se ordinando spaghetti alo scoglio i frutti di mare te li facessero pagare a parte)
L'unica sera che abbiamo scelto di cenare in un ristorante senza prima informarci sul posto!!.
Ovviamente ci siamo sentiti raggirati ed abbiamo evitato di ritornarci le sere successive. Non credo che questi comportamenti incentivino il turismo.

• Visitato a Giugno 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Pane E Vino hanno visto anche

Ischia Porto, Isola di Ischia
Ischia, Isola di Ischia

Ischia, Isola di Ischia

Conosci Pane E Vino? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Pane E Vino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.