“Pizza Very Nice” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
bologna
“Pizza Very Nice”
4 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Abbiamo pranzato un giorno dallo zio e devo dire che siamo rimasti soddisfatti della buona pizza margherita e della buona frittura napoletana. Posto Tranquillo , non si paga molto, Poco Distante Dal Hotel Terme Letizia, ci e stato consigliato e se un giorno ritorneremo ad Ischia ci ritorneremo sicuramente.

Visitato a Maggio 2012
Valentina P, Responsabile relazioni con la clientela alle Zio Peppe, ha risposto a questa recensione., 13 marzo 2013
Gentile Ospite, la ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato per scrivere le sue opinioni. Siamo molto felici di aver soddisfatto le sue aspettative e di averle lasciato un buon ricordo.
Se dovesse soggiornare nuovamente ad Ischia, saremo lieti di accoglierla.
Distinti saluti,
Lo staff

Il 75% consiglia
Ischia
“Genuinità e sapori fantastici, grande Zio Peppe!”
4 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

Zio Peppe è, per me e per la mia ragazza, una tappa solita quando vogliamo una pizza o siamo semplicemente stuzzicati dai suoi manicaretti! Il Cibo è a dir poco fantastico, porzioni leggermente superiori alla norma (per tanti è un bene, forse per me non lo è, visto che ti riempiono facilmente lo stomaco e non ti danno magari la possibilità di assaggiare altre portate). Abbiate comunque la consapevolezza che non vi arriverà solo quello che avete chiesto! Zio Peppe ci tiene a farvi assaggiare le specialità del giorno, che siano anche cose semplici ma saporitissime, come una zuppa di fagioli da incanto! Per noi che ci abbiamo già mangiato tante volte, il servizio si è sempre dimostrato veloce professionale e cortese. Il locale è semplice. l' ambiente solare e amichevole. Paccheri Zio Peppe consigliatissimi, una vera delizia! L' insegna d' altronde dice tutto: "se sei di buon appetito.."

• Visitato a Gennaio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Un luogo e dei sapori veramente eccezionali!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Ottima cucina, cordialità e giusti prezzi ( al di sotto della media in questa categoria). Finalmente un buon posto da dove sicuramente nn si esce con la fame, ne con la puzza di frittura sugli indumenti.Non posso fare altro che complimentarmi con ogni uno di voi. Dal Grande Zio Peppe all ultimo della squadra.! Continuate così. Bravi Bravi Bravi

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Ischia Porto, Italia
“fumatori in sala”
1 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012

Nel gennaio 2012 sono andato a mangiare una pizza con la mia compagna, mi hanno fatto attendere 40 minuti per la commessa, poi altri 60 minuti per ricevere le pizze invitandoci a non chiedere nulla che dovesse uscire dalla cucina i tempi erano imprevedibili e lunghissimi ( due ore) infestati da due cafoni fumatori del tavoli adiacente tollerati dal personale del locale che gli hanno fornito persino il posacenere.
E' una vergogna, anzichè far rispettare le leggi si tollera l'illegalità diffusa consentendo di fumare persino in sala.
Anche se la pizza è buona sino a quando non prendono seri provvedimenti è meglio stare alla larga venite infestati da fumatori puzzolenti, con gravi crisi respiratorie.
L'ASL dove è per un controllo)

• Visitato a Gennaio 2012
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Gent. Cliente,
siamo dispiaciuti per il disagio arrecatole, ma sarebbe stato sufficiente segnalare il problema ad un membro del personale, che avrebbe immediatamente provveduto a trovare una soluzione.
In ogni caso ci terremmo a precisare che lei probabilmente si era accomodato in una sala fumatori. Nel nostro locale non è assolutamente tollerata l’illegalità e tutti sono attenti per far sì che le leggi vengano rispettate.
Cordiali Saluti,
Lo staff
Isola di Ischia, Italia
“lunghissimi tempi di attesa”
2 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

L'ex ristorante CiaoBella è stato preso in gestione da chi ha esperienza e ci sa fare ed il posto è molto accogliente. La pizza ed il cibo sono buoni, ma il servizio è lento lento lentissimo ed i camerieri non sono per niente gentili e disponibili. Ordinazione media del sabato sera alle 21:30, per mangiare sicuramente dopo le ore 23:00 se tutto va bene! Non ci torneremo...... senza dubbio non ci torneremo

• Visitato a Ottobre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Zio Peppe hanno visto anche

Isola di Ischia, Provincia di Napoli
Isola di Ischia, Provincia di Napoli

Conosci Zio Peppe? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Zio Peppe, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.