“una vacanza piacevole” 3 su 5 stelle
Recensione di Residence Le Rose

Residence Le Rose
Hai aggiunto Residence Le Rose ai Preferiti
Residence Le Rose
3.0 su 5 Piccolo hotel   |   Via Gian Battista Vico, 122, 80077 Ischia, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.13 di 17 B&B / Pensioni in Ischia
Salerno, Italia
“una vacanza piacevole”
3 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2014

Sono stato due volte in ques'hotel con la mia famiglia. Il residence e' carico con camere nei giardini. Ci sono delle piante bellissime allingresso del residence. La collocazione e centrale anche per potersi muovere a piedi.
La cucina buona. Buonissima era la pizza. le camere purtroppo molto vecchie con mobili consumatissimi e bagno quasi indecente.
Ci ritornerei per la posizione e la cucina. la camera Non era andabile

Consiglio sulle camere: La mia camera in giardino era molto vecchia.
  • Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
Sorrento
3 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2012 tramite dispositivo mobile

Un posto abbastanza tranquillo dove trascorrere delle vacanze serene e senza stress particolari la location e' ottima andrebbero eseguiti lavoro di ristrutturazione e un po' di illuminazione della scala. Tutto sommato sufficiente.

• Ha soggiornato in Luglio 2012
1 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

Sporco, Scomodo, eccessivamente caro. La piscina e' l'unica cosa buona, ma chiude alle 19. 30 (ore migliori nel periodo estivo) e anche li' devi tenere un comportamento congruo perche' ti sorvegliano stile carcere. Insomma, siamo stati male e abbiamo speso una follia, con la stessa cifra in sardegna facevo lo sceicco. Evitare accuratamente.

Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
Portici
4 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2012

Appena arrivati abbiamo ricevuto una buona accoglienza. I gestori sono disponibili e cordiali. Le camere sono accoglienti, ma avrebbero bisogno di essere rimodernate. Buona posizione per la vicinanza al centro storico (per fare una bella passeggiata serale con tanti negozi d'artigianato e buoni posti dove poter mangiare) e ad una piccola spiaggietta libera (anche se un pò affollata), anche se per ritornare al residence bisogna prendere l'autobus perchè la strada per arrivarci è un pò in salita (converebbe noleggiare uno scooter). Indubbiamente bellissima la piscina con la colazione servita a bordo della stessa. Un luogo tranquillo per chi vuole staccare la spina e rilassarsi e divertirsi sia con la famiglia che in coppia o per chiunque voglia passare un bel week-end o anche le vacanze. Ottima anche la pizzeria difronte al residence e comodo il supermercato che si trova a circa 50 metri. Nel complesso siamo stati bene e ci farebbe piacere ritornarci.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia

Conosci Residence Le Rose? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Le Rose

Indirizzo: Via Gian Battista Vico, 122, 80077 Ischia, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Ischia
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Piscina
Classificato al n.13 di 17 B&B / Pensioni in Ischia
Categoria hotel:3 stella/e — Residence Le Rose 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Le Rose. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Le Rose Ischia
Marina Di Bibbona Residence Le Rose
Ischia Residence Rosa
Residence Le Rose Recensioni
Hotel Residence Le Rose Ischia

Se siete i proprietari o gestori di Residence Le Rose, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.