“Semplicemente stupendo!” 5 su 5 stelle
Recensione di Grand Hotel Punta Molino

Hai aggiunto Grand Hotel Punta Molino ai Preferiti
Grand Hotel Punta Molino
5.0 su 5 Hotel   |   Lungomare Cristoforo Colombo, 23, 80070 Ischia, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.18 di 66 hotel a Ischia
kitzbuhel
“Semplicemente stupendo!”
5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Siamo stati mio marito ed io al punta molino per un long weekend. Tutto è stato ottimo: dall'accoglienza all'arrivo al porto dove ci aspettava l'auto dell'hotel, alla camera estremamente confortevole e curata ( una superior vista mare), al centro benessere dove siamo stati affidati alle cure di personale molto qualificato, alla spiaggia privata facilissima da raggiungere e ben attrezzata. Il nostro soggiorno è stato reso ancora più piacevole dal servizio molto attento e accurato che ha soddisfatto ogni nostra esigenza. Abbiamo scelto la formula mezza pensione: la ristorazione è davvero cinque stelle. Il buffet della prima colazione offre ogni genere di leccornie dolci e salate accompagnate anche dallo champagne; la sera il ristorante oltre ad un ricco buffet di antipasti e contorni offre un'ampia scelta di pietanze sia di cucina locale sia internazionale. Noi siamo arrivati di giovedì, il giorno del gala: abbiamo cenato a lume di candela sulla splendida terrazza con vista sul mare e sul castello aragonese allietati dallo spettacolo di due chansonnier che si sono esibiti in un repertorio partenopeo e non. Per concludere sono stati veramente quattro giorni di sogno. Ritorneremo presto!

• Ha soggiornato in Settembre 2011

145 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

2 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

la struttura è molto bella tuttavia la camera assegnata non era nemmeno da un due stelle.
Pagando una tariffa da 5 stelle, siamo arrivati (io, mio marito e due bambini) e con nostra grande sorpresa (negativa) ci è stata assegnata una camera al di fuori del corpo centrale, con affaccio diretto sulle cucine e sul ristorante....Pensare che al momento della prenotazione ci era stata promessa una camera affaccio parco! Non si poteva stare nemmeno con le finestre aperte per non essere travolti da odori culinari e rumori. Anche l'arredamento lasciava alquanto a desiderare...non c'era un copriletto uguale ad un altro, mobili in decadenza e bagno altrettanto.
Alle mie rimostranze, il concierge si è rivelato persona arrogante e supponente. Conclusione...abbiamo dovuto cambiare hotel dopo solo una notte

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
toscana
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

E' il terzo anno che torno al punta molino e devo riconfermare l'ottima opinione che ho di questo albergo: grande fascino e servizi che ti fanno dimenticare lo stress del quotidiano!! ottima cucina, belle camere, pulizia, servizio spiaggia,un grande parco da cui appena esci sei in centro e tranquillità in quanto non essendoci quasi bambini il relax è assicurato!!

5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Bellissimo albergo, il posto bellissimo, tutto veramente perfeto, solo una cosa- con i bambini non hanno nessun servizio, consiglierei che per i genitori in questo angolo stupendo un Po di riguardo per i bambini sarebbe perfetto. Tutto dai proprietari , direzione , camerieri, bagnini tutti gentili e disponibili .

• Ha soggiornato in Agosto 2011
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Location di sicuro fascino ambientato stile 'dolce vita'
Ristorante sul mare all'aperto .La sera di ferragosto dopo una cena luculliana uno spettacolo di danza del fuoco ed infine dopo i fuochi a mare musica per ballare nella cornice del Rancio fellone il
più antico nightclub di ischia insomma ho trascorso un ferragosto
da Re

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Ancona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

Ambienti curati e deliziosi, piano bar tutte le sere, cucina degna dei migliori ristoranti, personale disponibile e cortese, pulizia impeccabile, servizio spiaggia (privata) eccellente, un ampio parco tutto intorno all'hotel con una conseguente piacevole quiete, il tutto ...... a due passi dal centro!
what else?

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Sono stata in questo albergo con la famiglia alla fine del mese di giugno..l'Hotel è a pochi passi dalle vie del centro, sul mare, (unico neo la spiaggia non grandissima) con una terrazza fantastica sulla quale viene servita un'ottima colazione. Anche le stanze sono molto belle e pulite. Il personale, soprattutto quello della reception è cordialissimo..Le piscine confortevoli..Non ho provato il Centro benessere ma spero di tornarci quanto prima...

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Grand Hotel Punta Molino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Grand Hotel Punta Molino

Indirizzo: Lungomare Cristoforo Colombo, 23, 80070 Ischia, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Ischia
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 7 hotel con spa a Ischia
N. 8 hotel sulla spiaggia a Ischia
N. 9 hotel di lusso a Ischia
N. 12 hotel romantici a Ischia
Categoria hotel:5 stella/e — Grand Hotel Punta Molino 5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Travelocity, Venere, Priceline, Despegar.com, BookingOdigeoWL, Expedia e Tingo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Punta Molino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Punta Molino Ischia
Punta Molino Ischia
Grand Hotel Punta Molino Ischia
Punta Molino Hotel Ischia
Weekend In Franciacorta
Ischia Hotel Grand Punta Molino
Ischia Grand Hotel Punta Molino
Grand Hotel Ischia

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Punta Molino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.