“Un soggiorno di fascino” 5 su 5 stelle
Recensione di Grand Hotel Punta Molino

Hai aggiunto Grand Hotel Punta Molino ai Preferiti
Grand Hotel Punta Molino
5.0 su 5 Hotel   |   Lungomare Cristoforo Colombo, 23, 80070 Ischia, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.12 di 63 hotel a Ischia
Certificato di Eccellenza 2014
“Un soggiorno di fascino”
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Location di sicuro fascino ambientato stile 'dolce vita'
Ristorante sul mare all'aperto .La sera di ferragosto dopo una cena luculliana uno spettacolo di danza del fuoco ed infine dopo i fuochi a mare musica per ballare nella cornice del Rancio fellone il
più antico nightclub di ischia insomma ho trascorso un ferragosto
da Re

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Ancona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

Ambienti curati e deliziosi, piano bar tutte le sere, cucina degna dei migliori ristoranti, personale disponibile e cortese, pulizia impeccabile, servizio spiaggia (privata) eccellente, un ampio parco tutto intorno all'hotel con una conseguente piacevole quiete, il tutto ...... a due passi dal centro!
what else?

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Sono stata in questo albergo con la famiglia alla fine del mese di giugno..l'Hotel è a pochi passi dalle vie del centro, sul mare, (unico neo la spiaggia non grandissima) con una terrazza fantastica sulla quale viene servita un'ottima colazione. Anche le stanze sono molto belle e pulite. Il personale, soprattutto quello della reception è cordialissimo..Le piscine confortevoli..Non ho provato il Centro benessere ma spero di tornarci quanto prima...

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2011

Albergo al top per posizione, servizi, gentilezza e professionalità della Direzione e di tutto il personale. Totalmente confermate le sensazioni avute qualche anno fa quando vi avevo già soggiornato. Splendide le piscine, il mare di fronte all'albergo e il centro benessere. Ristorante di livello elevato.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2011

Una settimana piacevolissima, trascorsa in un posto incantevole e coccolati da tutto il personale di questo grande hotel.
Professionalita', accoglienza e gentilezza fanno di questa struttura la migliore tra quelle in cui abbiamo alloggiato.
Un particolare che tengo a citare, a riguardo delle attenzioni, e' che durante il soggiorno vi era il mio compleanno e con mia sorpresa il metre di sala mi ha festeggiato offrendo una buonissima torta con gli applausi di tutti i commensali.
Ci torneremo al piu' presto.

Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2011

Oltre alle ottime caratteristiche della struttura alberghiera (piscine, parco meraviglioso, panorama sul Castello Aragonese) e alla bellezza dell'isola di Ischia, conservo il ricordo di persone assolutamente cortesi e gentili: tutti, dal direttore al personale addetto alle pulizie... accoglienza squisita, ambiente familiare e assolutamente gradevole. Una settimana mi ha rigenerata dalle fatiche di anni....

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2011

mi sono sentita "accolta" dalla cortesia e professionalità del personale...e mi sembra già tanto.Ci sono stata con mio marito ed abbiamo goduto della tranquillità del luogo che, pur essendo vicino al centro commerciale dell'isola si trova in un'oasi di verde ed ha spiaggia privata e piscina. Quello che mi ha strabiliato è la splendida colazione, varia e con dolci spettacolari. Volevo tornarci per il ponte di giugno ma...unica pecca,è un pò caro

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

Conosci Grand Hotel Punta Molino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Punta Molino

Indirizzo: Lungomare Cristoforo Colombo, 23, 80070 Ischia, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Ischia
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel sulla spiaggia a Ischia
N. 5 hotel di lusso a Ischia
N. 5 hotel con spa a Ischia
N. 8 hotel romantici a Ischia
Categoria hotel:5 stella/e — Grand Hotel Punta Molino 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Punta Molino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Punta Molino Ischia
Hotel Punta Molino Ischia
Grand Hotel Punta Molino Ischia
Punta Molino Hotel Ischia
Ischia Hotel Grand Punta Molino
Ischia Grand Hotel Punta Molino
Weekend In Franciacorta
Grand Hotel Ischia

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Punta Molino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.