“mai piu!” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Terme Letizia

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Ischia
Hotel Terme Letizia
3.0 su 5 Hotel   |   Via Leonardo Mazzella, 89, 80070 Ischia, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.47 di 66 hotel a Ischia
“mai piu!”
2 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012

hotel carinissimo! ma non in centro e lontano dal mare.a parte il personale del ristprante il resto .....maleducato e disinformato.in piscina non ci sono mai andata se non per fare delle foto ,nel complesso carino ma fuori mano.la mia esoerienza non è stata pero' positiva.le bevande non sono incluse nella mezza pensione,alla fine della settimana ho pagato 100 euro di acqua!!!!!!!!!!!!!!!! neanche nel deserto! il vero problema di questo hotel? il personale diurno e soprattutto notturno.maleducati invadenti petulanti....persecutori.sempre impegnati a fare di tutto tranne che il loro lavoro.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato per affari
, Direttore generale alle Hotel Terme Letizia, ha risposto a questa recensione., 11 luglio 2012
Questa è unn'altra grande menzogna, da noi neanche in un mese si spendono 100 euro di acqua, se la recensione è vera la invito a pubblicare la foto della ricevuta fiscale per dimostrare che ha pagato tale somma. Non verrà mai pubblicata perchè è una falsità come falsa è questa recensione, frutto come già detto in precedenza do qualcuno che si sta divertendo a danneggiare la nostra azienda.

296 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Lissone, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel molto carino dove si respira un clima di semplicità e simpatia ma allo stesso tempo tutto viene svolto in modo accurato con competenza e buona qualità. Abbiamo usufruito di un’ottima offerta speciale trovata sul sito internet, ciò nonostante abbiamo trovato una bella camera, una buona ristorazione e un carinissimo centro benessere non grandissimo ma che funziona alla grande, all’interno di questo centro vi si trova una zona relax, con la sauna, gli idromassaggi, docce polisesoriali, tutto a disposizione dei clienti gratuitamente. Noi poi abbiamo acquistato 2 pacchetti massaggi molto convenienti e ne siamo rimasti entusiasti, gli operatori del centro sono molto competenti ed estremamente gentili. Ci complimentiamo con tutti e di sicuro faremo molta buona pubblicità.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
2 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Quello che trovate scritto sul sito è tutto falso!è abbastanza lontano sia dal mare sia dal centro,la pulizia lascia a desiderare,la doccia invece di rilassarti ti stressa xche nn ha un box ma una tendina vecchia che si appiccica addosso al minimo movimento e in piu è corta quindi si allaga tutto!la SPA ?ma quale SPA ..una mezza sauna e una mezza vasca idromassaggio!ho fatto un massaggio(e io di massaggi me ne intendo)uno schifo totale,forse massaggiano meglio le cinesi sulla spiaggia,incompetenza totale!per nn parlare del mangiare...la qualità del cibo pessima e x di piu cucinata malissimo!spendete qualcosa in piu ma NON ANDATE in QUEStO SCHIFO di hotel

• Ha soggiornato in Luglio 2012
, Direttore generale alle Hotel Terme Letizia, ha risposto a questa recensione., 9 luglio 2012
Sono certo di trovarmi difronte ad un boicottaggio da parte di qualche concorrente. I clienti partono tutti contenti e poi mi ritrovo queste recensioni molto vaghe che riprendono qualche appunto ricevuto in passato. Per altro questa recensione è molto offensiva ed usa parole troppo pesanti, andrò affondo a questa storia.
Crema, Lombardia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

Siamo tornati al 24 giugno,ma già ci manca tutto,noi,angelo e gloria,abbiamo soggiornato nella dependance,camera bella,pulita e molto aerata.Antonio,il nostro metre,grandissimo,la cucina molto buona,abbiamo fatto sia pranzi che cene,non e'mai mancato il pesce.a pranzo la scelta era su 2primi e 2 secondi,la cena su 3 scelte.vero i bagni sono un po' da rifare ma nel complesso molto bene tutto.Brave davvero le ragazze del centro benessere,molto proffessinali.Noi speriamo di tornarci presto..

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Perugia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2012

Sono appena tornato da un soggiorno nella dependance. E' vero che il prezzo pagato non è stato alto, ma anche la qualità della stanza e del bagno non è stata entusiasmante. A parte tutto, ciò che non mi ha convinto è il servizio accessorio del viaggio in bus che ho prenotato attraverso l'hotel che si è servito della società 'Schiano bus'. Al momento di saldare il conto in hotel credevo di dover pagare anche il viaggio invece mi hanno detto che loro non c'entravano niente. Durante il ritorno ci sono stati chiesti dall'autista del bus che ci ha accompagnati al porto di Ischia soldi in contanti. Alla nostra richiesta di una ricevuta un sorrisetto. Non so se l'hotel ha delle responsabilità in questo ma suggerisco al management della struttura di non servirsi più di questa società (oltretutto carissima).

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, Direttore generale alle Hotel Terme Letizia, ha risposto a questa recensione., 8 luglio 2012
Volevo solo dire che quando un cliente prenota, viene proposto il corpo centrale ma per soli 10 euro in più avete preferito la dependance. Poi mi dite che il servizio bus è carissimo, insomma con 45 euro arrivate da casa vostra fino in hotel non mi sembra caro!!! Il solo biglietto dell'aliscafo costa 20 euro a tratta; capisco che siamo in un momento di crisi ma cerchiamo di valutare con raziocinio ciò che si acquista e quanto si paga. Non è possibile fare la corsa a pagare sempre meno e a volere sempre di più. Saluti
Milan, Lombardia, Italy
1 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

Ho appena passato una settimana presso Hotel terme Letizia usufruendo però della depandance ed i complimenti vanno al fotografo per la capacità di rendere questo hotel mediocre in un hotel meraviglioso. Nella mia camera l'acqua era scarsa e quando il getto era piu forte o usciva bollente o freddissima, Colazione un pò misera, le stanze sono discrete le terme molto piccole rispetto alle foto e per non parlare della piscina esterna, l'acqua era verdina..... Mancanza di frigo bar e cassaforte in camera. Quando ho saldato il conto si sono resi conto di aver sbagliato a digitare l'importo da pagare per persona e quindo ho dovuto pagare più di quello previsto... L' unica nota positiva di cui non posso lamentarmi è stata la cena, ottima tutte le sere...

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Gentile Cliente,
la coerenza deve esserci da entrambi i lati. Non può pensare di prenotare a luglio un soggiorno a 30,00 euro inclusa la mezza pensione e poi volere i servizi di un 4 stelle. Se desidera noi abbiamo hotel a 4 stelle con ogni confort ma naturalmente il prezzo non può essere quello pagato. Questa dependance è stata acquisita quest anno proprio per dare la possibilità di spendere meno e questa struttura dispone comunque di aria condizionata gratuita televisori lcd 26 pollici ecc. e ogni confort che in altri hotel di apri categoria trovate a pagamento. Inoltre come lei ha fatto notare siamo molto attenti alla cucina che è stata di suo gradimento, il tutto ad un prezzo bassissimo. Mi perdoni ma dove il fotografo avrebbe artefatto le foto? Sono mortificato a dirlo ma non si può comprare un utilitaria e pretendere che vada come una ferrari.
barletta
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Abbiamo soggiornato in questa struttura per soli 4 giorni ma siamo stati benissimo! Ci ritorneremo con i bambini per che è un posto adatto anche per loro. Un suggerimento al gestore dell'hotel nei bagni eliminate le tende dalle docce che sono poco igieniche, mentre la cena dovrebbe essere più varia con un buffet di antipasti più ricco. Complessivamente molto buono!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Terme Letizia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Terme Letizia

Indirizzo: Via Leonardo Mazzella, 89, 80070 Ischia, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Ischia
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 16 hotel sulla spiaggia a Ischia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Terme Letizia 3*
Hotel Letizia Ischia
Hotel Terme Letizia Ischia
Ischia Hotel Letizia
Terme Letizia Ischia
Villa Letizia Ischia
Recensioni Hotel Terme Letizia Ischia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Terme Letizia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Hotel Terme Letizia ai Preferiti