“si stà bene! ma si potrebbe stare meglio.........se..........” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Terme Letizia

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Ischia
Hotel Terme Letizia
3.0 su 5 Hotel   |   Via Leonardo Mazzella, 89, 80070 Ischia, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.47 di 65 hotel a Ischia
“si stà bene! ma si potrebbe stare meglio.........se..........”
3 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Ho soggiornato presso questo hotel una settimana, in giugno è nel complesso posso dire che è staat una vacanza piacevole(mi riferisco al corpo centrale no alla depandance che nn conosco) perchè:
1° le camere sono molto graziose alquanto spaziose, appena affrescate con colori vivaci, arredate con gusto e sobrietà.
2° la pulizia delle camere è molto buona.
3° il personale è cortese e disponibile ed accontentare tutte le richieste anche quelle piu assurde.
4° l'hotel dispone di una piscina termale e di una vasca idromassaggio termale esterna, entrambe tenute sempre in ordine,inoltre ci sono molti lettini ed ombrelloni a disposizione dei clienti a bordo piscina.
5° la sala ristorante è abbastanza grande, luminosa anche qui l'arredamento è nuovo fresco e pulito.
6° il personale della reparto termale è davvero carino, ti mette subito a tuo agio sopratutto la sig. ra bionda Francesca , consiglio a tutte di provare i suoi massaggi anticellulite !! sono miracolosi!!!anche la sig.ra Annalia( forse si chiama così) molto brava con lei ho provato dei trattamenti viso davvero relax!!!
oltretutto il centro utilizza prodotti delle therme di ischia che sono ottimi!

Si potrebbe stare meglio perchè:
1° non è propriamente corretto dire che è vicinissimo al centro o meglio 10 \15 minuti di passeggiata a piedi.
la stessa cosa vale per la spiaggia , ma c'è un servizio di navetta gratuito che accompagna gli ospiti in degli orari stabiliti sono circa 4 corse al giorno,
un po' pochine...
2° il cibo è buono, si mangia bene, una volta alla settimana organizzano anche delle serate speciali con menù fisso tutto molto buono.. ma.... la nota dolente sono gli antipasti a buffet, perchè sono sempre le stesse cose ovvero 2 \3 portate consistono in melanzane tagliate in modi diversi , e 2\3 portate di zucchine delle bruschette di pane e pomodoro che però sparivano quasi subito e poi molto spesso venivano inseriti nel buffet gli stessi aliment che si erano mangiati la sera prima.
tutto molto buono ma davvero varietà davvero scarsissima.
inoltre i dolci ahimè ... io immaginavo che al sud ci fosse il culto per la buona cucina e dolciumi,ma i dolci avevano tutti lo stesso sapore dalla torta caprese alla crostata di frutta riproposta 3 volte in una settinama...
Spezziamo una lancia a favore del personale di sala genile e disponibile.
3° i prezzi del centro termale potrebbero essere un tantino piu contenuti, siamo quasi al pari di un centro in piazza duomo a milano.... potrebbe essere un moivo un incntivo per regalarsi una vacanza un po' piu spesso quella di regalarsi dei trattamenti a buon mercato .
4° il bagno... è da rifare punto.
5° dalla porta della camera entra davvero troppa luce dal corridoio di notte sembra di avere una lucina accesa.
In buona sostanza come hotel lo suggerisco se si cerca una vacaza informale, in famiglia o con amici.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

296 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Ancona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

ischia è magnifica...io e il mio fidanzato abbiamo alloggiato nel hotel terme letizia nella seconda settimana di giugno e ci siamo trovati bene...abbiamo alloggiato in una stanza ampia e spaziosa come avevamo immaginato dalle foto..il personale è disponibile e gentile pronto a soddisfare ogni nostra richiesta..un consiglio se avete bisogno di consigli per visitare l'isola il portiere (turno di notte)è di grande aiuto..per quanto riguarda l'aspetto culinario era ottimo il personale era gentile e competente soprattutto il maître spiccava per la sua professionalità,simpatia e umanità... i servizi che offrono l'albergo sono ottimi, per non parlare della sua posizione ottimale per muoversi e visitare tutta l'isola..è da andarci

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Monza
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Ho alloggiato dal 3 al 10 Giugno c/o l’Hotel Atlantic, la sezione distaccata dell’Hotel Letizia, è errato definirla una dependance in quanto non risulta annessa al complesso principale, nonostante ciò, mi sono trovato molto bene.

All’Hotel Letizia, ho apprezzato l’efficacia delle cure termali, (fanghi, bagni con ozono, massaggi e trattamenti estetici), simpatia, professionalità e cordialità del personale addetto al reparto terme e benessere sono un punto di forza, approfitto per ringraziare, il Sig. Peppe e le Sig.re/ine, Tina, Francesca, Annalia e Maria Grazia, con ognuno di loro mi sono trovato a mio agio.

All’Hotel Atlantic, ho apprezzato l’ottima cucina, la simpatia del Maitre di sala, Sig. Antonio e del portiere, Sig. Marco, con loro è stato piacevole scambiare quattro chiacchiere ogni qualvolta si presentava l’occasione.
Nonostante abbia letto diverse critiche, personalmente ritengo la struttura accogliente.

Stò già pensando quando tornare.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo
1 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Ho voluto passare qualche giorno ad Ischia, dove c'ero già stato, e dopo aver letto le tante recensioni su questo albergo, ho deciso di prenotare.Il personale gentile e disponibile (l'unica nota positiva). La nostra stanza angusta, il letto con le molle dei materassi che ti bucavano la schiena ,il bagno senza cabina doccia (con la tenda di plastica),il porta carta igienica che si staccava dal muro,insomma poco attenti nella manutenzione.Ma adesso passiamo alle dolenti note........."se vuoi mangiare rivolgiti altrove" .La pasta scotta,disponibilità di verdura cotta o cruda ai minimi termini,pure' di patate fatto con sfarinati,frutta di pessima qualità,il pesce......
Insomma,al di là del centro benessere che è stato soddisfacente (anche perchè ristrutturato),tutta la parte della ristorazione ed anche quella alberghiera devono essere bocciate in pieno.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
casalnuovo di napoli
1 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

sono andato il mese di giugno mi anno spostato in un'altro albergho bruttissimo sporco e vecchio sempre di propieta loro dopo i miei lamenti direttore dell'albergho mi ha detto che sono stato pure educato a lamentarmi in maniera educata perche altre persone esageravano,quindi e un vizio di spostare le persone in quell albergho mi sono trovato malissimo non lo consiglio a nessuno

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Udine, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Ho soggiornato all'hotel terme Letizia a Ischia è stato un felice ritorno anche l'anno scorso mi ero trovato molto bene quest'anno mi hanno trattato me e mia moglie ancora meglio il personale molto profesionale siamo stati accontentati in ogni nostra richiesta, il personale delle terme sempre puntuale e le stesse una pulizia molto accurata, così pure il personale e la pulizia della camera, la cucina ottima come il personale.
Una cosa molto gradita è stata la mattina della partenza l' hotel mi ha servito una colazione non ostante l' ora erano 5,30 come se fosse nell'ora abbituale.
Ho suggerito l'hotel ad altre persone senza altro ritornerò

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Hotel dalle buone efficenze qualità prezzo. Personale di alta disponibilità e cordialità, sempre pronti a soddisfare le esigenze del cliente. Hotel molto pulito, cucina di buona qualità ma migliorabbile. SPA e CENTRO BENESSERE di altissima professionalità e buona efficenza nel soddisfare le richieste del cliente sulla base delle proprie caratteristiche salutari.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Terme Letizia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Terme Letizia

Indirizzo: Via Leonardo Mazzella, 89, 80070 Ischia, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Ischia
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 16 hotel sulla spiaggia a Ischia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Terme Letizia 3*
Hotel Letizia Ischia
Hotel Terme Letizia Ischia
Ischia Hotel Letizia
Terme Letizia Ischia
Villa Letizia Ischia
Recensioni Hotel Terme Letizia Ischia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Terme Letizia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Hotel Terme Letizia ai Preferiti