“Mare,terme e cortesia” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Giardino delle Ninfe e La Fenice

Hai aggiunto Hotel Giardino delle Ninfe e La Fenice ai Preferiti
Hotel Giardino delle Ninfe e La Fenice
3.0 su 5 Hotel   |   Via Nuova Cartaromana, 133, 80077 Ischia, Isola di Ischia, Italia   |
Offerta Speciale
Una Giornata al Mare
Classificato al n.31 di 65 hotel a Ischia
Londra, Regno Unito
“Mare,terme e cortesia”
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Questo hotel lo si può promuovere a pieni voti. Avevo già avuto modo di vedere, attraverso le immagini del sito, la sua posizione eccellente ma svegliarsi e avere come vista il castello aragonese in tutto il suo splendore è stata decisamente cosa diversa! Ottimo anche il giardino che offre la possibilità di fare un bagno in diverse vasche termali in pieno relax; molto bella anche la spiaggia, piccolo angolo di paradiso! Una nota positiva anche al personale: ci hanno riservato un'accoglienza e una disponibilità impeccabile.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

318 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Arezzo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Ottima accoglienza, personale molto gentile e disponibile. La cucina offre piatti tradizionali con ingredienti semplici e per questo più apprezzati. La posizione dell'hotel è veramente spettacolare, si può godere di una bella vista sul Castello Aragonese, l'isola di Procida, ilVesuvio e alla sera parte del golfo di Napoli. La camera era un pò piccola ma con un bel balcone con vista. Per gli amanti del web: su tutto l'hotel e il parco non c'è linea 3g e l'accesso wifi è a pagamento. Nel complesso abbiamo trascorso una bella vacanza.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Sabaudia
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Siamo stati ad Ischia l'ultimo weekend di Maggio 2012 ed abbiamo soggiornato qui. L'albergo è collocato a circa 1,5 km dal centro, in fondo a via Nuova Cartaromana, in una zona riservata e tranquilla. Il centro è facilmente raggiungibile e servito dai mezzi pubblici. All'arrivo e per tutto il weekend l'accoglienza è stata ottima, il personale sempre gentile e molto disponibile a fornire informazioni sulle possibilità che offre l'isola. Abbiamo trovato due stanze accoglienti con uno standard di pulizia elevato. Entrambe le camere ed il ristorante avevano vista mozzafiato sul castello aragonese e su Procida, con colori splendidi a qualsiasi ora del giorno. L'albergo gode di un lussureggiante giardino all'interno del quale si trova un piccolo parco termale, molto curato e confortevole. La cucina è di buona qualità ed offre anche piatti tipici dell'isola. Hotel da annotare per tornarci al più presto! Paolo, Marianna e Nadia

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Afragola
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Cortesia,cortesia,vo' cercando !L'ho trovata,non l'avrei mai detto!Checchè se ne dica noi meridionali non ci smentiamo!Ottima accoglienza,personale serio,affabile ,pronto a cercare di soddisfarti.Che dire del luogo:Ameno!Un angolo di Paradiso,la camera molto in alto mi aveva fuorviato ,ma quando ho guardato il panorama...mi si è aperto il cuore.Avevamo proprio bisogno di questo intermezzo di godimento io e mio marito!Eccellente la cucina un plauso speciale ai proprietari che con serietà e saggezza dirigono quest'orchestra d'eccellenti musicisti per trarne una musica d'altri tempi.La camera un pò piccola ?ma pulita e confortevole ,gli spazi esterni ben curati anche se non è piena stagione.Tutti riservano ampi sorrisi e cordialità anche l'azzurro mare che abbiamo goduto appieno insieme alle piscine termali.Mentre a casa pioveva io ho fatto bagni di sole sulla terrazza e in spiaggia.

Acerra
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

L'hotel Giardino delle ninfe e' la prova che il paradiso esiste!!!!Iniziamo con il parco termale,tra fiori profumati e piente e alberi di ogni genere.....Vasche termali che ti permettono di rilassarti guardando lo splendido scenario che offre il panorama.Cucina ottima con pietanze varie e cucinate stupendamente....Sempre vario il buffet dei contorni..Personale stupendo,in grado di soddisfare sempre le esigenze di noi clienti!Ambiente accogliente,camere con vista da togliere il fiato!!!!Pulizia ottima.Relax garantito!Sono stata stupendamente,mi sono rilassata e ho mangiato da Dio!Grazie per lo splendido soggiorno in particolare ai proprietari,la signora Rosa e il sign.Gabriele.....Grazie di cuore!

Consiglio sulle camere: Le stanze sono tutte silenziose....La nostra poi aveva uno splendido terrazzo che affacciava sul mar
Scandicci, Toscana, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Siamo stati molto bene, il personale è stato molto cordiale e sempre disponibile. Il ristorante ha una stupenda vista sul Castello Aragonese, Dal giardino si gode della vista del golfo di napoli e di Capri, con piscine termali immerse nel verde.Ottimo centro termale con una vasta scelta di di massaggi e trattamenti. Luogo silenzioso e ideale per rilassarsi.

Ravenna
4 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Siamo state in questo hotel nel ponte del del 25 aprile, il tempo non è stato molto clemente...... per fortuna abbiamo trovato una bella accoglienza e attenzione ai servizi per i clienti. Camere semplici ma pulite, asciugamani cambiati tutti i giorni, ottima la posizione sul mare davanti al castello aragonese. L'esterno dell'hotel il giardino bellissimo e solarium davvermo meritano!
Davvero ottima la cucina dell'hotel.... si rischia solo di prendere qualche kg!!
I titolari, marito e moglie, molto gentili disponibili e cordiali, come tutto il personale che vi lavora.
Da ritornarci!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Giardino delle Ninfe e La Fenice? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Giardino delle Ninfe e La Fenice

Indirizzo: Via Nuova Cartaromana, 133, 80077 Ischia, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Ischia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 12 hotel sulla spiaggia a Ischia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Giardino delle Ninfe e La Fenice 3*
L’ Hotel è ideale per trascorrere una vacanza in pieno relax, questo affascinante albergo sul mare, a conduzione familiare è formato da due strutture separate: il Giardino delle Ninfe, la struttura principale e la Fenice, una piccola casa molto panoramica di 20 posti letto, raggiungibile a piedi con scale interne ed esterne alla struttura principale oppure attraverso una via carrabile.L’albergo dista 1 km dal centro storico di Ischia Ponte e 2 Km dal Porto d’Ischia.Vanta un lussureggiante Parco Giardino Termale naturale con diverse vasche termali con idromassaggio, cascate, giochi d’acqua, zone prendisole sul prato all’inglese e zone relax sotto la chioma dei querceti, dal quale sia accede alla spiaggetta privata .Le camere modernamente arredate e confortevoli sono di tre tipologie:Camera Standard Vista Giardino Camera Standard Vista Mare Laterale Camera Superior Vista Mare Frontale (con minibar)Esse sono dotate di Tv Sat, Aria Condizionata, Cassetta di Sicurezza, Telefono, WI-FI con Bagno Privato Phon, tutte hanno balcone o terrazza (Vista Giardino o Vista Mare) Il ristorante con terrazza panoramica di fronte al Castello Aragonese propone una cucina mediterranea a base di pesce fresco e profumi ischitani. Dispone del new centro benessere “Il Ninfario”, con vasca termale interna con idromassaggio, sale massaggi, bagno turco.Fermata del bus davanti all’hotel. WI-FI Zone interno ed esterno. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Venere, Expedia, Travelocity, Priceline, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Giardino delle Ninfe e La Fenice. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Giardino Delle Ninfe e La Fenice Ischia
Giardino Delle Ninfe Ischia
Hotel La Fenice Ischia
Giardino Delle Ninfee
Hotel Delle Ninfe Ischia
Giardino Delle Ninfe e La Fenice Ischia
Hotel Ninfe Ischia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Giardino delle Ninfe e La Fenice, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.