“Siamo state molto bene, come a casa!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Giardino delle Ninfe e la Fenice

Hai aggiunto Hotel Giardino delle Ninfe e la Fenice ai Preferiti
Hotel Giardino delle Ninfe e la Fenice
3.0 su 5 Hotel   |   Via Nuova Cartaromana, 133 | Via Nuova Cartaromana, 133, 80077 Ischia, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.32 di 64 hotel a Ischia
Ravenna
“Siamo state molto bene, come a casa!”
4 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Siamo state in questo hotel nel ponte del del 25 aprile, il tempo non è stato molto clemente...... per fortuna abbiamo trovato una bella accoglienza e attenzione ai servizi per i clienti. Camere semplici ma pulite, asciugamani cambiati tutti i giorni, ottima la posizione sul mare davanti al castello aragonese. L'esterno dell'hotel il giardino bellissimo e solarium davvermo meritano!
Davvero ottima la cucina dell'hotel.... si rischia solo di prendere qualche kg!!
I titolari, marito e moglie, molto gentili disponibili e cordiali, come tutto il personale che vi lavora.
Da ritornarci!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

• Ceco per primo
4 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

ci siamo stati in coppia(marzo 2012) e ci siamo trovati benissimo.L'ambiente e' carino,il giardino molto bello,le piscine termali esterne pulite(svuotate ogni sera).proprietari molto gentili(ci hanno dato una camera superior anche se avevamo pagato una normale)
camere pulite ma un po piccole.
Noi avevamo prenotato in mezza pensione e la qualita' della cena era ottima,anche le porzioni grandi.
Da ricordare il panorama sul terrazzo!

NAPOLI
5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

La posizione ottima, accoglienza altamente familiare, cortesia e molto garbati. ottima la cucina, con vasta scelta di antipasti, preparati con cura, servizio al tavolo eccellente ottima qualità prezzo..............ho gia' prenotato, ci tornero' nello stesso periodo! Consiglio davvero questa struttura per chi vuole trascorrere un periodo di tranquillità, è fuori dal caos, insomma provare per credere

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli
4 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

La località ? Non ci sono parole per descriverla...semplicemente MERAVIGLIOSA! I prezzi sono moderati e il servizio soddisfacente. Il tutto a poche ore da Napoli, lontano dal caos cittadino. Un paradiso per gli amanti della tranquillità e del benessere.Accoglienza a dir poco familiare, condita da tanta cortesia e gentilezza. Un posto da visitare. Per chi gradisce passeggiare a piedi è l'ideale andare al castello e ritornare a piedi. buone vacanze!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Ruviano
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Ottimo per il posizionamento lontano dal traffico,proprietari molto alla mano e disponibili,gentile e sorridente anche il personale.Colazione abbondante e buona cucina.Buono il collegamento con i bus.Ottima la veduta.Per quella che è stata la nostra permanenza possiamo dire che il rapporto qualità prezzo e ottimo

sarzana
4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Consiglio con piacere questa struttura a chi vuole godere di una vacanza in assolutà tranquillità. belle le vasche esterne e altrettanto si può dire di quelle interne. simpatici i proprietari della struttura e disponibili e sempre sorridenti le persone addette ai servizi di vario genere. il cibo è davvero buono e chi è vegetariano come me, può scegliere tra una grande varietà di antipasti!!
la vista dall'hotel è sublime!!! e anche i collegamenti coi bus sono rapidi ed efficienti. meglio non usufruire dei taxi che sono carissimi. Cecilia Romano

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Rimini
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

la posizione è fantastica e il prezzo è buono! ci sono le piscine termali esterne piccole ma carine con la vista a picco su una caletta privata sensazionale. Inoltre dalle camere e dal giardino si vede il castello aragonese
le camere invece sono un po' datate anche se discrete e in armonia con lo stile isolano
non abbiamo provato la cucina

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Giardino delle Ninfe e la Fenice? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Giardino delle Ninfe e la Fenice

Indirizzo: Via Nuova Cartaromana, 133 | Via Nuova Cartaromana, 133, 80077 Ischia, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Ischia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
N. 12 hotel sulla spiaggia a Ischia
N. 13 hotel con spa a Ischia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Giardino delle Ninfe e la Fenice 3*
L’ Hotel è ideale per trascorrere una vacanza in pieno relax, questo affascinante albergo sul mare, a conduzione familiare è formato da due strutture separate: il Giardino delle Ninfe, la struttura principale e la Fenice, una piccola casa molto panoramica di 20 posti letto, raggiungibile a piedi con scale interne ed esterne alla struttura principale oppure attraverso una via carrabile.L’albergo dista 1 km dal centro storico di Ischia Ponte e 2 Km dal Porto d’Ischia.Vanta un lussureggiante Parco Giardino Termale naturale con diverse vasche termali con idromassaggio, cascate, giochi d’acqua, zone prendisole sul prato all’inglese e zone relax sotto la chioma dei querceti, dal quale sia accede alla spiaggetta privata .Le camere modernamente arredate e confortevoli sono di tre tipologie:Camera Standard Vista Giardino Camera Standard Vista Mare Laterale Camera Superior Vista Mare Frontale (con minibar)Esse sono dotate di Tv Sat, Aria Condizionata, Cassetta di Sicurezza, Telefono, WI-FI con Bagno Privato Phon, tutte hanno balcone o terrazza (Vista Giardino o Vista Mare) Il ristorante con terrazza panoramica di fronte al Castello Aragonese propone una cucina mediterranea a base di pesce fresco e profumi ischitani. Dispone del new centro benessere “Il Ninfario”, con vasca termale interna con idromassaggio, sale massaggi, bagno turco.Fermata del bus davanti all’hotel. WI-FI Zone interno ed esterno. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, TripOnline SA, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Giardino delle Ninfe e la Fenice. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Giardino Delle Ninfe e La Fenice Ischia
Giardino Delle Ninfe Ischia
Hotel La Fenice Ischia
Giardino Delle Ninfee
Hotel Delle Ninfe Ischia
Giardino Delle Ninfe e La Fenice Ischia
Hotel Ninfe Ischia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Giardino delle Ninfe e la Fenice, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.