“si può fare di più” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Terme Felix

Hai aggiunto Hotel Terme Felix ai Preferiti
Hotel Terme Felix
4.0 su 5 Hotel   |   Via Alfredo De Luca, 48, 80077 Ischia, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.41 di 65 hotel a Ischia
roma
“si può fare di più”
3 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Sono tornata da una vacanza ad Ischia dove ho soggiornato presso l'Hotel Felix struttura molto bella e ben posizionata solo che la zona termale che dovrebbe essere il fiore all'occhiello dovrebbe essere completamente ristrutturata. Ho trovato stanze dei fanghi fatiscenti, coperte vecchissime, zanzare che girano indisturbate e un chiasso infernale quando invece bisognerebbe avere un pò di relax.
Il parcheggio è inesistente e non ristrutturato, le forniche fanno parte dell'arredamento della dependance.
L'unica nota positiva sono i dipendenti cordiali, simpatici e professionali che ti coccolano per tutta la vacanza quindi è veramente un peccato che in una struttura così bella non si riescano a migliorare veramente delle banalità.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

227 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

Posizione strategica a pochi passi dal porto di Ischia e dal centro del paese; si presenta piu' che dignitosamente sia nell'aspetto che nell'offerta dei servizi.
E' accessoriato con 3 piscine termali e un centro benessere dove è possibile trattare diverse applicazioni: dalle inalazioni ai fanghi sino a massaggi di ogni tipo.
La camera era situata a pochi passi dal corpo centrale in una zona assolutamente tranquilla e rilassante: ampi terrazzi e spazi ariosi.
Il ristorante è piu' che dignitoso e l'offerta è decisamente abbondante, varia e di qualità.
Il personale è gentilissimo e accofgliente, sempre disponibile e attento alle esigenze dei sempre numerosi clienti.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Lipari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Una tappa da Ripetere sicuramente .
Personale Prettamente Professionale e molto socievole .
Grazie a Tutti del tempo che ci avete dedicato ,insieme ai Meravigliosi ospiti del hotel da tutta italia ,soddisfatti della meravigliosa esperienza.
Tutti felici dalla colazione alla cena ,e del bravissimo musicista che faceva da padrone di casa.
Eccezionale il BARMAN

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Pietra Ligure, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Molto comodo e ben posizionato a Ischia Porto vicino al centro, ai negozi con possibilità di usare i mezzi pubblici. Il personale è molto gentile e disponibile. Si mangia bene e le porzioni sono abbondanti, con la possibilità di scegliere pesce o carne sia a pranzo che a cena, molto simpatica la serata di gala.
Bella la piscina esterna e molto curati gli spazi comuni.
La camera standard abbastanza accogliente e silenziosa.Ottimo il rapporto qualità/prezzo: abbiamo usufruito di un'offerta veramente conveniente.
Ci torniamo dal 3 al dieci giugno 2012 insieme ad una coppia di amici.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Ottimamente posizionato ad Ischia porto, l'hotel è abbastanza scadente nella qualità delle camere (coperte rovinate, lavandino rotto, condizionatore rumoroso) Ci hanno messo in camera accanto al ristorante e sia la sera che la mattina c'era una gran confusione e puzzo di cucinato. Colazione scarsissima. Personale gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Sarzana, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato una settimana nel mese di gennaio.
Il tempo splemdido.
La cortesia del personale dell'hotel molto buona.
Una cucina abbondante ed ottima, con la possibilità di scelta.
Serate danzanti e di gala nel prezzo del soggiorno.
Scarse le informazioni turistiche dll'ente di soggiorno, le risposte erano che era bassa stagione.
Noi ci siamo organizzate e abbiamo visitato tutto e di più.
Consiglio il viaggio a Procida, fare il giro dll'isola con il taxi, il taxista che ci ha fatto fare il giro meglio di una guida turistica.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Mantova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato per una settimana dal 12 al 19 febbraio.
L'hotel è situato in centro a Ischia Porto, vicino alla zona dei negozi e comoda ai servizi pubblici (da usare al posto dell'auto). Gli spazi comuni sono ampi, curati e comodi. In questo periodo è consistente la presenza di gruppi organizzati (non solo pensionati). La camera accogliente, pulita e silenziosa. Il menu discreto ma sempre con la possibilità di scegliere un piatto di pesce, sia a pranzo che a cena: ottima la frittura di paranza e gli spaghetti con le cozze; buffet un po' ripetitivo, ma con molte verdure; gradevole la serata di gala. Personale gentile e disponibile.
Ampia la piscina termale interna e ben organizzate le terme. Molto bella la piscina esterna.
Parcheggio privato molto comodo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Terme Felix? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Terme Felix

Indirizzo: Via Alfredo De Luca, 48, 80077 Ischia, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Ischia
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
N. 15 hotel con spa a Ischia
N. 19 hotel di lusso a Ischia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Terme Felix 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, Expedia, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Venere e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Terme Felix. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Dim Hotels
Hotel Terme Felix Ischia
Felix Ischia
Hotel Felix Ischia Recensioni
Recensioni Hotel Felix Ischia
Albergo Hotel Terme Felix Ischia
Terme Felix Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Terme Felix, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.