“Personale splendido” 5 su 5 stelle

Classificato al n.5 di 64 hotel a Ischia
Monza, Italia
“Personale splendido”
5 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

Inizialmente ero un po titubante perché il sito non lo rappresenta com e' in realtà .Non gli rende giustizia,sopratutto le foto della sala delle colazioni e delle camere. Ma vista l offerta e i pareri di tripadvisor mi sono convinta e direi...per fortuna! mi sarebbe proprio dispiaciuto non vedere questo angolo di mondo !Gia all' arrivo una gran sorpresa..visto un limitato budget,abbiamo preferito scegliere una camera con patio, meno costosa rispetto a quelle al primo piano con terrazza ma il ragazzo della reception ci ha accolto con una gran sorpresa,allo stesso prezzo ci ha fatto soggiornare in una stanza con terrazzo molto grande con stendino ,tavolino con sedie e sdraio inoltre da li si vedeva il mare e quindi l Alba.Molto bella la STANZA anche se semplice ,tutta nuova e molto ma molto pulita.La POSIZIONE comoda per il porto e per il corso principale dei negozi per non parlare della spiaggia..basta scendere 2 scalini!Tutto splendido come l' isola del resto..ANDATECI assolutamente ,rispetto ai soliti hotel di catena,forse e' meno appariscente ma la cortesia e disponibilita' del personale,la pulizia e il semplice profumo dei limoni i e gelsomini lungo il viale Dell entrata e il "rumore"del mare,sono una splendida cornice ad un quadro perfetto..non mancate !

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

132 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Pescara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

La posizione è perfetta, centralissimo (una traversa di via Roma) da cui è facile raggiungere sia il terminal degli autobus e sia il Castello, a due passi. La camera è bellissima! minibar a disposizione, aria condizionata, bagno grande ed abbiamo avuto la fortuna di avere una terrazza enorme proprio sul mare!! Lo staff poi.. che dire? Meraviglioso! "Non è un posto ad essere speciale, ma sono le persone che lo rendono tale" E così è stato.. a partire da Mario, il portiere di notte con cui abbiamo fatto tante chiacchierate... una persona unica, comprensiva e disponibilissima!!! Giuseppe e Fabio, i due ragazzi della reception.. Fantastici! Giuseppe un vero professionista, discreto ma apertissimo al dialogo! Un vero pozzo di esperienza nonostante sia giovanissimo. Fabio... sempre gentilissimo verso tutti e sempre pronto a dare consigli su come spostarsi sull'isola. Le cameriere Annamaria e Antonietta... splendide, simpaticissime e solari! Il direttore.. una persone veramente squisita, pronto a venire incontro alle richieste del cliente.. ma soprattutto sempre sorridente! Un hotel che ci è rimasto nel cuore per l'ospitalità che ci ha riservato e la cordialità delle persone che ci hanno accolto! Sicuramente dopo questa vacanza torneremo ad Ischia, ma soprattutto torneremo ad alloggiare in questo hotel che ci ha lasciato un bellissimo ricordo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Alessandria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

ottimo rapporto qualità/prezzo, grande cortesia e disponibilità del personale soprattutto di mario e del ragazzo alla reception.
grande pulizia, ottima posizione praticamente in centro, buone convenzioni con ristoranti esterni.
unico neo se proprio vogliamo trovarlo la poca fantasia nella colazione, che comunque è più che sufficiente.
e' comunque assolutamente da consigliare.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Confermo quanto letto in precendenza sulla gentilezza e disponibiltà di Mario e di tutto il personale.
Io ho prenotato una camera al piano terra, non ha il balcone ma finestra ( con vista sul vialetto di entrata) con possibilità di appendere i panni anche il bagno ha ampie finestre, camera molto pulita con arredamenti nuovi ( anche se tv ancora vecchia) aria condizionata.
Posizione centralissima , noi con due trolley e due zaini siamo arrivati a piedi dall arrivo degli aliscafi ( 10 minuti circa)
Colazione in una bella terrezzza sulla spiaggia con ottime graffe , brioche , panine salame e formaggio, possibiltà di chiedere omlette o altro a personale.
Personalmente non consiglio la spiaggia adiacente l hotel ma le altre belle spiaggie dell 'isola.
Ottime convenzioni con ristoranti del centro se si vuole risparmiare a cena ma io ho preferito provare ristoranti più noti a forio ischia.

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Qualità prezzo: OTTIMA!! La cortesia del personale è davvero impeccabile. Per non parlare della disponibilità di Mario il portiere di notte..simpaticissimo e disponibilissimo.Le camere nuove,pulite e bene arredate con aria condizionata.
Peccato che ci sono stata solo una notte. E' vicinissimo alla spiaggia e al centro principale di Ischia. Ci ritornerò!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Gaeta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

situato in posizione centralissima proprio vicino alle strade con negozi bellissimi di Ischia porto. Consiglio le camere vista mare; il panorama dal balcone era fantastico perchè l'hotel è praticamente sulla spiaggia. La camera era abbastanza spaziosa e nuova, dotata di TV, frigo bar e aria condizionata. Letto ampio e comodo, ottima la pulizia e grande cortesia di tutto il personale. Colazione abbondante servita sulla veranda dell'albergo vista mare...un bel risveglio insomma. Unico neo (non per colpa dell'hotel) alcuni stabilimenti balneari sulla spiaggia a dir poco da ristrutturare. L'hotel offre solo la prima colazione ma ha convenzioni con più ristoranti/pizzeria e con il Parco Termale Necombo. Consigliato

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Cantu, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Sapevo che mi sarei trovata bene perchè oltre alle recensioni positive lette in precedenza, istintivamente non avevo dubbi su questo hotel...veramente bello, pulito,comodo perchè praticamente sul mare oltre alla cortesia del personale. E' proprio vero che a volte basta poco per trovarsi bene in un posto. Purtroppo ora sono a casa ma spero di ritornarci presto...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Rivamare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Rivamare

Indirizzo: Via Enea 26, 80070 Ischia, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Ischia
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Servizio in camera
N. 7 hotel romantici a Ischia
N. 16 hotel per famiglie a Ischia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Rivamare 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Hotels.com, Venere e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Rivamare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Rivamare Ischia
Hotel Rivamare Ischia Porto
Rivamare Hotel Ischia
Albergo Hotel Rivamare Ischia
Rivamare Albergo Ischia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Rivamare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.