“Bellissima terrazza sul mare”
Recensione di Ristorante Alberto

Ristorante Alberto
Al n.19 in classifica su 186 Ristoranti a Ischia
Recensito 30 luglio 2015 da dispositivo mobile

Ho cenato ieri sera da Alberto con mio marito. Non lo conoscevamo e siamo stati orientati dalla guida Michelin. siamo stati accolti molto bene e serviti subito .piatti ottimi ed accoglienza ottima.
Prezzi in linea con quanto servito.
Porzioni abbondanti.
Grazie ancora Alberto e non mancheremo di passare la prossima volta che saremo ad Ischia.

Data della visita: luglio 2015
GianniMa, Proprietario presso Ristorante Alberto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 agosto 2015

Grazie Signora Kiremba
siamo felicissimi di avervi soddisfatti e non aver deluso le aspettative della Michelin. Vi ringrazio per aver sottolineato porzioni abbondanti, si infatti la tradizione Ischitana vuole piatti più che generosi. Noi ci dissociamo dalla cucina post moderna dove vede il piatto come un mini piatto quasi fosse l'oracolo, lei lo ha visto ;) Qui se magna sul serio :)

Grazie mille

Recensito 28 luglio 2015

Abbiamo passato la sera del 22 luglio io e la mia ragazza per il suo compleanno. Cena spettacolare, proprietario molto simpatico persona molto professionale amante della sua cucina.Cibo Eccellente prodotti top e prezzo modico per le pietanze che vengono servite al ristorante alberto! voto 10!

Data della visita: luglio 2015
GianniMa, Proprietario presso Ristorante Alberto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 luglio 2015

Gentile Signor Donato

Per noi è stato una gioia riuscire a creare la giusta atmosfera per farvi trascorrere serenamente un momento così importante per lei e la sua gentile Fidanzata.

Grazie infinite per la stupenda recensione.

Cordiali Saluti

Recensito 25 luglio 2015 da dispositivo mobile

Un luogo idilliaco con una vista mozzafiato, professionalità e cortesia sono ai massimi livelli, il gestore molto preparato e simpatico, l'unico ristorante con assoluta assenza di congelatori. . . quindi tutto freschissimo. Ottimo da ritenersi pienamente soddisfatti. Vivamente consigliato.

Gentile Signor Atmosphereischia

Grazie per la sua bellissima recensione e sopratutto di aver sottolineato un aspetto per noi assolutamente fondamentale, di non utilizzare il congelatore . Motivo di felicità quando un cliente condivide la nostra scelta lavorativa.

Grazie di cuore

Cordiali saluti

Giavanni Mattera

Recensito 23 luglio 2015 da dispositivo mobile

Cortesia e professionalità in un posto incantevole! Prodotti di altissima qualità e freschissimi! Antipasto di crudi di mare eccellente! Linguine all astice superlative! Da provare! Un grazie particolare alla simpatia di Chef Gianni!

Gentile signor Guzzo

La ringrazio per aver sottolineato la nostra attenzione ai prodotti. La selezione del pesce e degli altri alimenti, è un principio primo lavorativo, avvolte basta solo la qualità per far un gran piatto, lo chef deve fare poco e deve solo saperlo esaltare con semplicità. Grazie mille

Cordiali saluti

Recensito 22 luglio 2015 da dispositivo mobile

Posto bellissimo ,cucina e servizio super. Da provare le specialità del mitico Gianni .da provare i primi e gli antipasti di mare .

Caro Enzo
Grazie infinite per la tua testimonianza e sostegno, con un titolo che mi imbarazza e mi lusinga, ma come al solito originale.

Un abbraccio

Gli utenti che hanno visto Ristorante Alberto hanno visto anche

Ischia, Isola di Ischia
Ischia Porto, Ischia

Conosci Ristorante Alberto? Condividi la tua esperienza!