“ritorno x la 12 volta” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Parco Verde Terme

Hai aggiunto Hotel Parco Verde Terme ai Preferiti
Hotel Parco Verde Terme
4.0 su 5 Hotel   |   Via M. Mazzella 43/45, 80077 Ischia, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.57 di 62 hotel a Ischia
Santa Maria di Castellabate, Italia
“ritorno x la 12 volta”
4 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ

non state a sentire le recenzioni negative come detto le altre volte struttura in decadenza ma accessibile x tutte le eta' cucina ottima piscine eccezzionali come pochi alberghi anno.vicina al centro ottimo prezzo spa nelle medie...........................personale disponibile ........................provare x credere

Vercurago, Italia
3 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ

Cibo buono pulizia buona terme se non ci fosse Raffaella a cui bisogna fare un monumento poveri noi caos Areosol che non funzionano piscina passabile sala di attesa fatiscente con muri scrostati non parliamo del solarium jacuzzi???? rotta con piccioni incorporati sdraio rotte poi sparite NECESSARIA RISTRUTTURARE AL PIU' PRESTO SE NON SI VUOL PERDERE CLIENTI

Provincia di Savona, Italia
1 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Ho soggiornato in questa struttura dal 9 maggio u.s.per una settimana insieme alla mia amica del cuore...che dire la posizione è interessante poiché' l'albergo è' immerso nel verde..grande delusione della camera che nonostante fosse fosse di categoria confort era tenuta malissimo con umidita' di risalita nei muri in quanto ubicata a piano terra.nel piano sottostante la zona adibita alle terme dalla quale proveniva un olezzo che ti rimaneva sotto il naso per tutto il giorno ....anche qui poca pulizia e scarsa professionalità e poi che dire della sala da pranzo tovaglie e tovaglioli sporchi...cibo niente di che ...passabile e personale di sala arrangiato...tranne Michele e Teresa persone molto cordiali..tutto da rifare in questa struttura ho visto altre alberghi durante il mio soggiorno che sono veramente da 4 stelle.....dovessi ritornare ad Ischia sicuramente mai più' sceglierei il Parco Verde...fate voi !

Consiglio sulle camere: La mia era una confort ed era tenuta malissimo...figurati le altre😱
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Stiamo soggiornando in questo hotel con la formula pernottamento e prima colazione e devo dire che è fantastico, il personale è gentilissimo e disponibile sia alla reception che al ristorante. L'Hotel ha una struttura semplice potrebbe essere gestita in modo migliore ma tutto sommato è Comodo, offre buoni servizi ed è in ottima posizione. Il punto di forza è la vasca termale al piano di sotto che è veramente rigenerante! Piccola pecca è il ristorante ma rimane comunque un' ottima struttura rapportata al prezzo.

Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato con gli amici
Melito di Napoli, Campania, Italy
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa tramite dispositivo mobile

Ottimo hotel parco termale situato a pochi passi dal porto personale squisito specie Vincenzo alla reception molto cordiale e disponibile alle nostre richieste come se ci conoscesse da sempre cucina ottima abbondante e di buona fattura camerieri molto simpatici segnalo in particolare Luca e Teresa . terme con percorso sauna palestra camere spaziose lo consiglio non so come altri ospiti abbiano dato delle negatività per noi ed i nostri amici e stato un piacere soggiornarvi ritorneremo sicuramente alla prox

Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato in coppia
Castel San Giorgio
2 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Attesa assurda per avere la chiave della stanza, alla Reception un ragazzo che sembrava essere extracomunitario perchè non capiva le nostre legittime richieste, poi ho scoperto che era nativo dell'isola con genitori anch'essi del posto. Metteva in pratica il vecchio detto " fare orecchie da mercante". Per il resto tutto nella media e qualcosa al di sotto per una struttura a 4 stelle.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Struttura fatiscente,,sinonimo di degrado nel giardino e nelle piscine termali,ristorante con menù povero di idee e scarso specialmente x la colazione e x quanto riguarda il buffet di antipasti,,,il pieno di verdure e poca sostanza.i camerieri erano"arrangiati.disturbo continuo di persone che tagliavano alberi nelle prime ore del riposo pomeridiano,disturbo e sporcizia di piccioni sui balconi da non poter mettere fuori un costume,tanti altri problemi x un hotel definito a 4 stelle ma x me che viaggio spesso definirei un albergo a 3 stelle modello pensione.nota di merito solo a tre persone(Sara alla accoglienza,Michele caposala ristorante e Raffaella responsabile alle terme,x il resto da annullare nella mia lista e in quella di molte altre persone con cui ho soggiornato e sono stati nelle mie stesse condizioni.Ischia merita un altro soggiorno sicuramente ma non in questo albergo,grazie

• Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato da solo

Conosci Hotel Parco Verde Terme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Parco Verde Terme

Indirizzo: Via M. Mazzella 43/45, 80077 Ischia, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Ischia
Bar/Lounge Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 23 hotel con spa a Ischia
N. 23 hotel di lusso a Ischia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Parco Verde Terme 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Otel, Expedia, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Parco Verde Terme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Parco Verde Ischia
Hotel Verde Ischia
Parco Verde Ischia
Hotel Terme Parco Verde Ischia
Ischia Hotel Terme Parco Verde
Recensioni Hotel Parco Verde Ischia
Hotel Parco Verde Terme Ischia
Terme Parco Verde Ischia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Parco Verde Terme, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.