“Buon rapporto qualità prezzo ” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Parco Verde Terme

Hai aggiunto Hotel Parco Verde Terme ai Preferiti
Hotel Parco Verde Terme
4.0 su 5 Hotel   |   Via M. Mazzella 43/45, 80077 Ischia, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.57 di 63 hotel a Ischia
“Buon rapporto qualità prezzo ”
3 su 5 stelle Recensito 5 giorni fa NOVITÀ

Siamo appena rientrate da un soggiorno presso l'hotel parco verde di Ischia. Note negative: la struttura è vecchia e necessiterebbe di un restauro, nelle piscine termali gli idromassaggi non funzionano e vi sono piastrelle sono rotte, i televisori in camera sono di vecchio modello e malfunzionanti, il vino servito ai pasti è di discreta qualità, ma ha un prezzo eccessivo. Note positive: il cibo è buono e abbondante, il personale di sala è cortese e disponibile, specialmente il cameriere Peppino (la cui simpatia ti rimane nel cuore) e il maitre Michele. Anche il personale alla recepition è molto disponibile e gentile, in special modo Emilio e Sara. Al reparto termale spicca la professionalità e cortesia della signora Raffaella Maione, mentre il fiore all'occhiello è sicuramente il massaggiatore Luciano Di Meglio, i cui massaggi vanno assolutamente provati. Ottimo rapporto qualità prezzo. Tre stelle per la struttura, che appare decadente e necessiterebbe sicuramente di un lavoro di restauro e rinnovamento. Roberta e Mariella

Ha soggiornato in Aprile 2015

Gubbio
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Premetto che sono possessore e gestore di una Struttura Ricettiva e quindi credo di avere un occhio diverso da un "comune" Cliente.....!
Era la prima volta che andavo ad Ischia e la prima volta che prenotavo una vacanza con la formula "Roulet", 4 giorni prima della partenza mi hanno comunicato il nome dell'Hotel (Parco Verde) e francamente dopo aver letto le pessime recenzioni avevo dei dubbi sulla partenza, ma poi forse più incuriosito che impaurito dalle tante recenzioni negative sono partito.
Ho soggiornato una settimana a Marzo 2015 in questo Hotel e devo dire che la mia curiosità è stata premiata, posizione centralissima e comodissima per escursioni di qualsiasi tipo, parcheggio gratuito comodissimo a pochi passi dalla Reception dove ho trovato del Personale gentilissimo e molto qualificato, le camera e il bagno (d'altri tempi.... avrebbe bisogno di piccoli accorgimenti per renderla più adeguata al 4 stelle) a noi assegnata era al primo piano molto grande con un bellissimo terrazzo (gli accessori del terrazzo da sostituire) ottima pulizia e biancheria sostituita tutti i giorni, sala Tv adeguata con un bellissimo maxi-Tv , sala Ristorante ristrutturata di recente molto ampia e bella, tovaglie, posate, bicchieri e piatti (datati) forse da sostituire, Camerieri gentili e abbastanza professionali, Centro Termale molto bello e funzionale che con piccoli aggiustamenti potrebbe meritare l'eccellenza (cuscini da sostituire, pulizia generale da rivedere...., lampadine da sostituire, palestra inadeguata) Personale qualificato e molto gentile.....
Menù sempre diversi con piatti tipici a scelta di buona qualità (rispetto al prezzo pagato).
Sono arrivato sull'Isola con la mia fidatissima MTB che gentilmente mi è stato concesso di mettere per sicurezza in un angolo della Reception, percorsi Isolani sterrati molto tecnici e bellissimi ascesa al Monte Epomeo con vista da mozzafiato, divertimento assicurato......!!!!!
Quindi per non dilungarmi, non riuscendo a capire essendo del settore, come possano fare a offrirci tutti questi servizi e questo tipo di accoglienza al prezzo di € 25,00 al giorno per Persona in pensione completa ritengo di poter dare un giudizio ampiamente positivo su tutti i fronti (con dei piccoli ritocchi) e sicuramente tornerò a trascorrere una settimana all'insegna del completo relax in un ambiente accogliente con Personale gentilissimo e in un'Isola incantevole.

Consiglio sulle camere: Ho visitato le stanze situate dietro la Reception e devo dire che sono molto belle....
  • Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa tramite dispositivo mobile

Ho trascorso le feste pasquali in questo albergo che si dichiara a 4 stelle,sono stata costretta a darne 1 ma sto ancora scappando. Tanto per cominciare dalla camera, squallida, vecchia, mal curata, con una tv che non funzionava per nulla, nel bagno muffa e intonaco staccato nell'angolo, water sporco all'interno e sole due saponette. Inoltre il giorno dopo ho dovuto io chiedere carta igienica e asciugamani perché quella delle pulizie, se così si possono definire, aveva dimenticato di mettere.Ls colazione pietosa e disgustosa, tutto liofilizzato da far voltare li stomaco. I pasti sono appena sufficienti come qualità.Personale apparentemente disponibile. Di sicuro non ci tornerò mai ppiù!!!!! Per fortuna c'è un'ampia scelta sull'isola, anche a pochi metri da questo.

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia
Provincia di Catania, Italia
1 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Buonasera , descriverò dettaglio per dettaglio tutto :) , ho soggiornato presso questa struttura dal 2 aprile 2015 al 7 aprile 2015 , premetto che le foto sul sito non corrispondono assolutamente alla realtà , parcheggio descritto molto ampio sul sito , in realtà si possono parcheggiare dalle 10 alle 15 utilitarie con il rischio anche che vengano bloccate tra loro dato la difficoltà di manovra per lo spazio stretto , personale (apparte una ragazza gentilissima con i capelli ricci ) abbastanza lunatico , sonod disponibili e gentili in base alla giornata , camere vicino la reception precisamente al piano terra , con umidità , intonaco nei muri che cade solo basta un colpo di corrente , terrazzini allagati (dato che vicino è situata la piscina interna che quindi presenta perdite nella tubazione ) , camere sporche , acqua più fredda che calda . Piscina esterna buona , sauna sporca , palestra manco a parlarne , tapiroulan più vecchio della stessa struttura , una panca più vecchia del tapiroulan e una cyclette dove manco girano i pedali , tutto ciò in una stanza senza esagerare di 2 metri quadrati . Passando alla piscina interna c'è l'obbligo di acquistare la cuffietta per la testa alla reception ma essa non viene utilizzata da nessuno soprattutto nella poscina interna , acqua opaca perennemente , fondale profondo un metro e nemmeno si vede per quanto l'acqua sia opaca (sporca ) entrano persino persone con le calze . Passiamo al ristorante , cibo non male , tovaglie che al posto di essere cambiate vengono rigirate su se stesse in modo da non far vedere eventuali macchie ( se non troppo evidenti) perosnale inadeguato in quanto trovate persone straniere che non sanno nemmeno come si chiamano i piatti che portano , camerieri con problemi di autismo.
Medià età 70 anni , 3 giorni alla settimana viene fatto il piano bar fino alle 00:00 dell'indomani , fastidiosissimo perchè la musica si sente forte fino ai corridoi e l'orario a mio avviso è troppo tardi . Che dire la posizione non è proprio in centro ma nemmeno distante , trovate 300 alberghi più vicino di questo . Non lo consiglio assolutamente , in tutto ció sid eve sottolineare che questa struttura detiene 4 stelle , UN FURTO PER QUELLO CHE OFFRE .

Consiglio sulle camere: Piano terra stanze peggiori
  • Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia
Rimini
3 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa tramite dispositivo mobile

Premesso che la promozione di marzo consentiva al turista di usufruire della mezza pensione a meno di € 26 bevande escluse, direi che i servizi offerti dalla struttura sono stati piu' che soddisfacenti. Hotel adatto a persone non troppo esigenti e formali. Il personale in generale è disponibile e cordiale

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
1 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

mai vista una struttura peggiore, sporco e a dir poco, ho soggiornato una notte e fatto trattamento di pensione, ma sono rimasto digiuno,la sera nei piatti c'erano ancora i residui del pomeriggio,credo che li lavino giusto per far vedere, i tovaglioli ancora macchiati di salsa, sono dovuto uscire a mangiare fuori!!! ci vorrebbero dei seri controlli, per non parlare di tutto il resto perché di pagine c'e ne' vorrebbero 10!!! credo che non meriterebbe nemmeno una stella cadente.

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato per affari
1 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Sn stata in questo hotel e posso dire ke di 4 stelle nn ha nulla,servizio e cucina pessimi,personale scarso e inefficiente,x nn parlare del cattivo odore ke aleggia nella spa,di stelle ne dovrebbe avere una/due,le altre sn state regalate !

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Parco Verde Terme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Parco Verde Terme

Indirizzo: Via M. Mazzella 43/45, 80077 Ischia, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Ischia
Bar/Lounge Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 23 hotel di lusso a Ischia
N. 23 hotel con spa a Ischia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Parco Verde Terme 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Parco Verde Terme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Parco Verde Ischia
Hotel Verde Ischia
Parco Verde Ischia
Hotel Terme Parco Verde Ischia
Recensioni Hotel Parco Verde Ischia
Ischia Hotel Terme Parco Verde
Hotel Parco Verde Terme Ischia
Terme Parco Verde Ischia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Parco Verde Terme, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.