“Un po scarso per un hotel a 4 stelle!” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Parco Verde Terme

Hai aggiunto Hotel Parco Verde Terme ai Preferiti
Hotel Parco Verde Terme
4.0 su 5 Hotel   |   Via M. Mazzella 43/45, 80077 Ischia, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.57 di 64 hotel a Ischia
“Un po scarso per un hotel a 4 stelle!”
2 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Ho soggiornato un week end e sinceramente sono rimasta un po delusa. Il prezzo è sicuramente buono ma non corrisponde alla qualità di un hotel a 4 stelle. Colazione scarsissima e organizzazione molto bassa. Mi permetto di dire questo in quanto lavoro nel ristorante di un albergo a 4 stelle reali! In più materasso scomodissimo e piscina termale un po sporca. L unica nota positiva la do al fisioterapista che è bravissimo e gli faccio i complimenti. Per il resto direi che bisogna rivedere un po tutto

Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato con gli amici
Parcoverde, Direttore generale alle Hotel Parco Verde Terme, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
La verità è che un solo giorno di permanenza dà un'impressione sbagliata ed un giudizio affrettato. Gli ospiti che stanno più giorni, invece, son contenti e ritornano.

2 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Camere discrete ma non pulitissime e bagni che scarseggiano di saponine asciugamani
Colazione misera
Ristorante discreto se non per stoviglie non pulitissime o tovaglie piene di macchie
Piscina interna molto bella
Giardino esterno un po' abbandonato a se stesso

Ha soggiornato in Febbraio 2015
1 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Ho soggiornato per una notte presso tale Hotel: accoglienza fredda e consegna delle chiavi lentissima, la camera è piccola, tv piccolissima con soltanto i 6 canali principali, porta del bagno che non si chiude, cattivo odore nei corridoi.
La ristorazione è ancora più scadente: menù fissi senza avere la possibilità di ordinare qualcosa di diverso, olio extravergine di oliva trasparente (forse avranno travasato olio di semi o di soia nella bottiglia dell'extravergine), mela con insetto incorporato, colazione limitata a poche cose.
Cosa aggiungere di più?
Davvero un'esperienza indimenticabile. ..........negativamente indimenticabile.

Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato con gli amici
Positano, Italia
1 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Ho soggiornato in questo albergo per 3notti,dal13al16febbraio! L'unico ricordo bello che mi rimane è' la serata (precisamente il "dopo cena")di san Valentino con musica divertente e qualche balletto! Un altro ricordo speciale il cameriere Peppe e la barista,ballerina, cameriera tutto fare( non so il nome ma molto simpatica) per il resto tutto PESSIMO! Inizio dicendo ho prenotato una dependance perché l'albergo era pieno, l'unica cosa che mi era stata detta dal signor vincenzo era che la stanza era distante 20 metri dalla piscina, e fino a qua tutto ok, ma quando poi siamo andati in camera e abbiamo notato: una camera marcia di umidità, fono in camera rotto, aria condizionata stabilità da loro( la 1notte ci siamo congelati), doccia sporchissima, Bagno senza asciugamani e senza saponette e cuffie, coperte e armadio con seri problemi di "puzza"! Continuo dandovi un ultima informazione, la seconda mattina della colazione andai ad aprir il burro da spalmare sopra il pane, era completamente ammuffito! Per non parlare poi del centro spa, praticamente un luogo sporchissimo, freddo, ragazze incompetenti nel lavoro, avevo nel pacchetto un massaggio di 15 minuti, una Maschera al viso di 10 minuti e un bagno turco di 10 minuti, praticamente il massaggio e la maschera( da precisare fatti nello stesso momento) sono durati 13 min e il bagno turco 6 minuti con la "spiegazione" che c'era gente che aspettava! Penso che non continuo dicendo il resto dei problemi, il mio unico pensiero sarebbe chiudere la struttura per un anno,abbatterla completamente e iniziare dei lavori SERI, un altro consiglio persone alla reception ( precisamente il signor vincenzo) molto scortese e poco disponibile! Mi dispiace ma IL CLIENTE HA SEMPRE RAGIONE! Saluto tutti dicendo "addio alla struttura, a mai più! "

Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia
Sicuramente di PESSIMO sono le infinite stupidaggini scritte. In contrasto col regolamento e chiediamo a TRIPADVISOR di fare un'indagine perchè clienti del genere scrivino verità e non falsità. A disposizione per ogni verifica.
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Vengo in questo albergo da dicembre 2013 e devo ammettere di notare ogni volta un miglioramento nella struttura e nei servizi.
Il personale ti accoglie come foste in famiglia! Consiglio i massaggi di Luciano, ottimi! La cucina è deliziosa ed ottimo è anche il rapporto qualità prezzo...

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con gli amici
Parcoverde, Direttore alle Hotel Parco Verde Terme, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Ci fa piacere leggere aspetti positivi da chi sa apprezzare il nostro standard. Grazie!
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Ho soggiornato ad Ischia dal 31 gennaio al 7 febbraio, in un momento di condizioni metereologiche particolarmente avverse che però nulla hanno tolto al fascino ineguagliabile di questa isola, come sempre mutevole nei colori e nelle atmosfere, diversa in ogni ora del giorno, come un ricco caleidoscopio di cultura, tradizione e magnifici panorami.
Una delle cose più belle, tra l'altro, stavolta, è stata la scelta dell'hotel, il Parco Verde Terme, in via Mazzella, a ridosso del castello Aragonese. Si tratta di un quattro stelle elegante pur nella sua semplicità, con un servizio ineccepibile e di alta professionalità. con una direzione che unisce l'esperienza alla disponibilità a trovare per le esigenze dei clienti ogni possibile soluzione.
Dalla reception alla sala ristorante, ai manutentori come alla pulizia delle stanze, si è trattati con sorridente ed efficiente gentilezza da tutti, per non parlare del fantastico reparto termale, dove la signora Raffaella e il signor Luciano coccolano gli ospiti in una struttura dotata di bene tre piscine interne e una esterna, cui si aggiungono grotta termale, bagno turco e piccola palestra.
Sono rimasta davvero ben impressionata da tutto lo staff oltre che dalla bellezza e comodità dell'hotel, dotato di offerte imperdibili, e situato al centro della vita di Ischia , pur rimanendo immerso nel suo bellissimo, appunto, parco verde fitto di magnolie e piante mediterranee.
Importante: la cucina abbondante e gustosa, un maitre che non lascia mai soli i commensali e l'allegria che vi si respira, hanno reso questa vacanza indimenticabile, e anche per un'appassionata conoscitrice di Ischia come la sottoscritta, ogni mio ritorno sarà di certo, nuovamente, al Parco Verde.
Un saluto anche al portiere notturno, il gigante Filippo che, anche se chiamato in piena notte, è sempre stato gentile e premuroso con tutti noi.
Ancora un grazie speciale e un consiglio per tutti: andateci, sarete entusiasti.

Consiglio sulle camere: sul giardino
  • Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato per affari
Parcoverde, Direttore generale alle Hotel Parco Verde Terme, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
La direzione e lo Staff completo del PARCOVERDE rigraziano la dottoressa per la bella recensione e si augurano di accocglierLa quanto prima con la stessa simpatia.
Capaccio-Paestum, Italia
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

A differenza degli altri anni, quest'anno ci siamo trovati benissimo, grazie ad un totale miglioramento della cucina e la gentilezza del personale; una nota dolente è stato il mal tempo, siccome siamo venuti a gennaio.

La famiglia Esposito.

Consiglio sulle camere: La stanza 319
  • Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con la famiglia
Parcoverde, Direttore generale alle Hotel Parco Verde Terme, ha risposto a questa recensione., 4 settimane fa
Grazie. Il prossimo soggiorno sarà condito dal SOLE e ci auguriamo di migliorare ancora.

Conosci Hotel Parco Verde Terme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Parco Verde Terme

Indirizzo: Via M. Mazzella 43/45, 80077 Ischia, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Ischia
Bar/Lounge Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 23 hotel di lusso a Ischia
N. 23 hotel con spa a Ischia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Parco Verde Terme 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Parco Verde Terme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Parco Verde Ischia
Hotel Verde Ischia
Parco Verde Ischia
Hotel Terme Parco Verde Ischia
Recensioni Hotel Parco Verde Ischia
Ischia Hotel Terme Parco Verde
Hotel Parco Verde Terme Ischia
Terme Parco Verde Ischia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Parco Verde Terme, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.