“Relax” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Parco Verde Terme

Hai aggiunto Hotel Parco Verde Terme ai Preferiti
Hotel Parco Verde Terme
4.0 su 5 Hotel   |   Via M. Mazzella 43/45, 80077 Ischia, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.64 di 64 hotel a Ischia
“Relax”
4 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ

Hotel con ottimo rapporto qualità prezzo, personale cordiale e disponi bile, colazione sufficiente,piscine termali stupende. Situato quAsi al centro per qualsiasi tipo di esigenza.Un cordiale saluto al direttore dell hotel. Lo consiglio

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con gli amici
Parcoverde, Direttore generale alle Hotel Parco Verde Terme, ha risposto a questa recensione., ieri
Gentile Luca, un grazie sincero e ricambio saluti con i sensi della più alta stima.
Guerino Cigliano

Business
Santa Maria di Castellabate, Italia
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa tramite dispositivo mobile

ritorno x la 7 volta in questa struttura.prima di tutto prezzo e qualità. piscine interne e esterne che pochi alberghi anno cucina nella media.terme convenzionate nella media.unica pecca ci vorrebbe un ritocco alla struttura.ma come detto prezzo posizione e piscine con idromassaggi crono terapia sauna percorso ottimi.provare x credere

• Ha soggiornato in Giugno 2014
Parcoverde, Direttore generale alle Hotel Parco Verde Terme, ha risposto a questa recensione., 6 giorni fa
Siamo contenti che è venuto da noi per la settimana volta. L'aspettiamo per l'ottavo soggiorno in modo da farle trovare una gradita sorpresa. Mi contatti personalmente quando lo farà. Grazie ! Guerino Cigliano, general manager
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Siamo andati a provare il percorso benessere in quest'hotel essendo ospiti dell'hotel delfini, degli stessi proprietari.
Siamo stati accolti con cortesia e abbiamo iniziato il nostro giro. Prima di entrare nella piscina interna ci si dovrebbe fare una doccia il cui soffione, però, è rotto e non ha un getto uniforme e preciso. Sulla vasca termale nulla da dire, abbastanza pulita e dotata di idromassaggio, essendo in pochi non abbiamo notato alcun affollamento, ma non so se lo stesso discorso possa farsi in estate.
All'esterno ci sono le cascate cervicali con acqua bollente ed il percorso kneipp con due vasche, una di acqua calda ed una di acqua ghiacciata, da cui di entra e di esce per riattivare la circolazione.
Sempre esternamente c'è il bagno turco in cui non ho notato una grande pulizia, la porta per essere chiusa deve essere forzata, cosa che non dovrebbe accadere visto che dovrebbe essere molto agevole entrare ed uscire per ogni evenienza.
La piscina esterna è metà coperta da un capannone e metà scoperta. L'acqua era caldissima ed era piacevolizzimo sguazzarci dentro, ma la pulizia lasciava molto a desiderare.
Per fortuna ci adattiamo facilmente, quindi abbiamo trascorso una bellissima e piacevolissima giornata, gratis tra l'altro!

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con gli amici
Parcoverde, Direttore generale alle Hotel Parco Verde Terme, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Facciamo tesoro delle indicazioni e faremo del nostro meglio per elevare lo standard.
Pomigliano d'Arco, Italia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

é un hotel molto centrale, con una Spa eccellente, una piscina molto calda e pulita. Personale sempre presente e attento alle esigenze dei clienti. Il cibo è molto buono. non è molto panoramico, ma è molto centrale, si trova civino piazza degli eroi e il bar calise. E' uno dei pochi alberghi aperti tutto l'anno sull'sola d'ischia.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con la famiglia
Parcoverde, Direttore alle Hotel Parco Verde Terme, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
La ringraziamo per l'esperienza positiva vissuta al parcoverde. Ci auguriamo di riaverla presto nuovamente con noi per un brindisi di benvenuto.
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Ho soggiornato in questo hotel per due notti ad agosto ma mi aspettavo di meglio. Carina la stanza anche se un po' vecchiotta, le addette alle pulizie non erano molto professionali. Infatti alle 8 del mattino urlavano fuori la porta poiché non sapevano che camere pulire. E siccome alle 8 del mattino io e il mio ragazzo stavamo ancora dormendo e non potevano pulire la stanza, hanno pensato bene di non pulire proprio la stanza. L'hanno pulita nel tardo pomeriggio dopo che siamo stati noi a dirlo.
Bella la piscina al chiuso, calda e accogliente.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Abbiamo inteso dare un nuovo corso al Parcoverde. Con una nuova direzione e nuovi impulsi. Ci auguriamo di poterla rivedere nuovamente per appurare queste migliorie. Grazie!
Prato, Italia
2 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Positivo: Cure termali con un ottimo massaggiatore. HiFi gratuita in alcune camere e nell'ingresso. Buona la piscina esterna con un getto di acqua calda. Idromassaggio nella piscina coperta. Posizione centrale a Ischia per visitarla e fare passeggiate. Negozio Conad vicino per sopperire al cibo e al prezzo esoso dell'acqua a tavola
Negativo: Dopo aver viaggiato tutta la notte abbiamo aspettato fino alle ore 14 per avere la stanza. Porte Bagno Turco che non si chiude, Cascata Cervicale le porte sgangherate come la porta di accesso al percorso benessere e altre. In diverse posti abbiamo visto delle "Blatere". Per avere in necessario in camera (saponette, bagnoschiuma ecc.) bisogna chiederle.
Ristorante: Molto scarso io sono dimagrito 4 chili in 2 settimane. Colazione cibo molto scadente con pane raffermo. Attenzione alle bevande ne chiedi una e te ne portano un'altra molto più costosa e a metà bottiglia sparisce la bottiglia. Personale non preparato la parola d'ordine per alcuni è "NO"
In conclusione "La gentilezza e la cordialità non costano niente ma rendono molto anche sotto forma di mance alla fine periodo. Non abbiamo dato mance come invece è nostra abitudine.

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con la famiglia

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

A breve interverremo per migliorare gli aspetti che ha evidenziato.
Grazie di essere stato nostro gradito ospite.
Gragnano
1 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Bella struttura ma da ristrutturare e curare con più attenzione.Il personale molto gentile cerca di supportare le carenze che potrebbero passare anche in secondo ordine se non fosse per la cucina veramente scadente

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con gli amici
E' capitato nel momento di cambio dello Chef di cucina. Ci auguriamo di rivederla nuovamente in futuro per farle apprezzare la buona cucina della nuova brigata.

Conosci Hotel Parco Verde Terme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Parco Verde Terme

Indirizzo: Via M. Mazzella 43/45, 80077 Ischia, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Ischia
Bar/Lounge Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 23 hotel di lusso a Ischia
N. 26 hotel con spa a Ischia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Parco Verde Terme 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, LogiTravel, Travel Republic (UK), Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Parco Verde Terme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Parco Verde Ischia
Hotel Verde Ischia
Parco Verde Ischia
Hotel Terme Parco Verde Ischia
Recensioni Hotel Parco Verde Ischia
Ischia Hotel Terme Parco Verde
Hotel Parco Verde Terme Ischia
Terme Parco Verde Ischia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Parco Verde Terme, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.