“Meglio dormire sotto al ponte che in questo hotel!” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Parco Verde Terme

Hai aggiunto Hotel Parco Verde Terme ai Preferiti
Hotel Parco Verde Terme
4.0 su 5 Hotel   |   Via M. Mazzella 43/45, 80077 Ischia, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.62 di 65 hotel a Ischia
napoli
“Meglio dormire sotto al ponte che in questo hotel!”
1 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Personale di reception privo di competenza, maleducato e totalmente disinteressato al cliente.
struttura fatiscente, area ristorante più che mediocre, i pasti sembrano preparati da un cuoco di mensa, tutti i prodotti sono di marche assolutamente estranea al mercato italiano, con tutto il rispetto per le persone anziane ma metà dei camerieri e metrè compreso sono sopra i 60anni!!!
pezzo forte della struttura sono le camere, sembrava di stare a KABUL, anzi meglio forse all'isola dei FAMOSI!!! dopo tre notti siamo tornati con il mal di schiena... pessime pulizie, bagno indecente, e se vi dice male come a me, in 3 giorni 1 sono stato senz'acqua!!! altro aspetto interessante nella hall il bagno non esiste!!! e questo sarebbe un 4 stelle?!? gran finale riservato al direttore dell'hotel, un personaggio che pensa alla cura della sua barba piuttosto che ai clienti, non risponde alle domande, evita di ascoltare le lamentele, ed ha la faccia come il c... pensate che il tassista che mi ha portato al porto ha detto che il direttore dell'hotel è soprannominato IL MURO DI GOMMA!!!
persona da prendere a schiaffi...
se volete fare un dispetto o avete qualcuno a cui augurare del male mandatelo in questa bettola chiamata HOTEL!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

270 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Capaccio
1 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012

Quattro stelle assolutamente false!!!

Hotel completamente da ristrutturare! Pulizia scarsa, quasi assente. Spa unica cosa da salvare, ma è piccola e un pò sporca..

Bibite calde a colazione solo da distributori. Stanze non insonorizzate, si sentiva il telefono squillare tutto il giorno...

Insomma se potete, evitate quest'albergo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
SAN FOCA
2 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

Ho soggiornato in questo Hotel per trascorrere una settimana di settembre ad Ischia. Albergo non all' altezza delle quattro stelle che si fregia. Mobili vecchi e pulizia scarsa. Pubblicizzavano due piscine di cui una coperta, mentre in realtà era una sola, all' aperto non termale per metà coperta da un telone e mal riscaldata.
Soggiorno da archiviare.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
lazio
1 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Sono stato in questo hotel per motivi di lavoro. La mia permanenza è stata di oltre 1 mese e devo dire che è stata la mia più brutta esperienza negli hotel di Ischia. A parte il cattivo odore che si sente al suo ingresso(talvolta anche in qualche camera), mi è sembrato di stare in un posto dove il risparmio è all'ordine del giorno...dalla qualificazione del personale alle pulizie delle stanza(ho trovato formiche e scarafaggi che camminavano) per non parlare del mangiare disgustante. Dicono che hanno cambiato chef ma la qualità della materia prima no. Non fatevi ingannare dai vantaggiosi prezzi che l'albergatore propone perchè poi ne risente molto la qualità e la pulizia del servizio. Infine l'età media degli altri ospiti è di circa 70 anni. fate un po' voi...

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Taranto, Puglia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

siamo due sorelle che hanno soggiornato in questo albergo la primavera scorsa e avremmo intenzione di tornarci anche quest'anno perchè ci siamo trovate veramente bene.Sono stati tutti molto gentili e pronti a soddisfare ogni nostra richiesta sia alla reception che al ristorante che al reparto termale.Un ringraziamento particolare al proprietario, il signor Giuseppe,persona simpatica e cordiale. Le nostre stanze erano accoglienti e pulite,la cucina, buona, rispettava la tradizione ischitana,la posizione comodissima a due passi dal centro e i servizi pubblici che partono proprio davanti all'albergo,per poter andare ovunque.Ottimo il rapporto qualità prezzo.Ci vediamo a maggio......Renata e Maria Taranto

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Cassano delle Murge, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Tramite Groupon ho acquistato un pacchetto in questa struttura..per mia colpa, presa dall'entusiamo ho consultato il mio sito guida in questo settore (tripadvisor!) solo prima della partenza...e sn stati dolori!!!
l'albergo è vecchio!! da l'idea di un centro terme per anziani, età media altri ospiti, 75 anni...dall'insegna quanto arrivi, all'odore all'interno della hall, alla fatiscenza della camera, ti mostrano cm questo albergo abbia avuto i suoi anni d'oro forse negli anni 80!!!il problema è che continua a presentarsi al pubblico cm un resort 4 stelle...ma de che!!!
il centro benessere così cm l'abbiamo visto l'abbiamo evitato..anche xkè secondo loro dovevamo andare a fare il persorso in costume da bagno e accapatoio ai primi di marzo dovendo uscire dalla struttura all'aria aperta visto che la ns stanza, se così vogliamo definirla, era una depandance interrata...una vergogna!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Pozzuoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

ho soggiornato con mia moglie dal 25/02/ 2012 al 26/02/ 2012 ed e stato molto rilassante ,le piscine in particolare quella interna erano molto carine oltre al bagno turco e le docce cervicali,la cucina é stata molto buona e il personale molto garbato e disponibile ,le camere un po da ristrutturare, comunqe ci ritornerei

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Parco Verde Terme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Parco Verde Terme

Indirizzo: Via M. Mazzella 43/45, 80077 Ischia, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Ischia
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
N. 21 hotel con spa a Ischia
N. 24 hotel di lusso a Ischia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Parco Verde Terme 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, HotelTravel.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, HotelsClick, Expedia, Hotels.com, Otel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Parco Verde Terme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Parco Verde Ischia
Hotel Verde Ischia
Parco Verde Ischia
Hotel Terme Parco Verde Ischia
Recensioni Hotel Parco Verde Ischia
Ischia Hotel Terme Parco Verde
Hotel Parco Verde Terme Ischia
Terme Parco Verde Ischia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Parco Verde Terme, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.