“COMPLIMENTI, sono pienamente soddisfatto e sono sicuro di volerci ritornare quanto prima.” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel San Valentino Terme

Hai aggiunto Hotel San Valentino Terme ai Preferiti
Hotel San Valentino Terme
4.0 su 5 Hotel   |   Via Leonardo Mazzella 98, 80077 Ischia, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.26 di 64 hotel a Ischia
arezzo
4 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

In merito alla vacanza trascorsa presso Hotel San Valentino non posso fare altro che congratularmi con il personale e con il titolare Valentino per l'accoglienza e la disponibilità dimostrata.
Albergo grazioso, molto bello ed accogliente, con ampi spazi sia all' esterno che all' interno. Il personale gentile , familiarità, cortesia..Buona preparazione delle pietanze.
SONO AMMESSI gli animali, soggiornano gratuitamente e all' esterno è un ampio giardino dove passegiavo e giocavo con il mio cane BOBY.
inviato da Dennis, 14.06.2012

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Business
2 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Camere ridicole, prezzi alti per la qualità offerta. Terme ok

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Salerno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Come si fa a parlare male di una struttura così.Da un ottimo centro benessere dove vige il relax con piscina termale,sauna,bagno turco e docce emozionali,ad un eccelente cucina campana,con innumerevoli specialità,con un personale all'altezza di tutto ciò.Praticamente quello che si desidera in una vacanza;un quattro stelle che le merita tutte.Sicuramente da consigliare.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
2 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

l'alergo è sprovvisto di spa 'di piscina non termale di una servizio degno di un 4 stelle
la cucina è veramente molto improvvisata come quasi la totalità del personale che ne fa parte
poi.....
veramente sarebbe ora di mettere qualcosa e non pensare solo a prendere quello che capita
comunque pagando 55 euro tutto compreso ci si potrebbe anche andare ma..non di +
restereste delusi
ha..ci sarebbe una zona con saune però lasciate perdere veramente pensata male e psizionata peggio,ci vuole la mappa x trovarla.
posto x gruppi anziani
le valige me le hanno lasciate nella holl tutto il giorno,me le sono portate via da solo ,al porto d'imbarco

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Parma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Abbiamo soggiornato con un'altra coppia di amici dal 21 al 28 Aprile 2012, prenotando tramite internet e non conoscendo nulla della struttura, se non dalle immagini, avevamo timore che potesse essere al di sotto delle aspettative, invece è un ottimo hotel, con spazi comuni molto ampi e accoglienti, situato fuori dal centro che è pittosto caotico, ma comodo ai mezzi pubblici. E' ubicato in uno spendido parco pieno di fiori e piante di ogni genere; molto gentile e cordiale il personale tutto, ottima la cucina, partendo dalla colazione, 4 primi e 4 secondi a scelta con grande varietà di verdure a buffet a pranzo e cena. E' stata molto apprezzata la cena a lume di candela con l'intrattenimento musicale del sabato sera dell'arrivo, veramente molto folcloristica!! Senz'altro un hotel da consigliare, noi siamo rimasti molto soddisfatti, tanto che speriamo di ritornarci!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Diffidate assolutamente da quelli che parlano male di questo hotel!!! Il personale e' stato subito cortesissimo... Le camere sono pulitissime in stile antico... Il cibo meraviglioso!! E poi... Moto d'epoca a volonta nelle stanze dingresso dell hotel. Fantastico! !! Sarei curioso di vedere coma mangiano a casa loro gli schizzinosi che recensiscono male!! Tonno in scatola e ketchup.. Mah. Cmq consigliatissimo

• Ha soggiornato in Aprile 2012
4 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2011

E'un posto particolare ..Un albergo in un parco pieno di piante e di fiori.Ha una reception enorme piena di moto d'epoca..comode zone di conversazione ovunque...Una hall enorme dove e' possibile sostare,conversare ,bere qualcosa...Ci si sente a casa..il proprietario e'un ingegnere di 80 anni ..un diversamente giovane ..che suona il piano per i suoi ospiti.E' imperdibile quando recita in napoletano pezzi come "A livella..".Ogni mercoledi' poi invita tutti in un suo casale al centro dell'isola e offre una serata ischitana con cibo e prodotti chimici...Naturalmente poi si esibisce ma e' assolutamente divertente..
Tornerete a casa abbronzati..ingrassati perche' la cucina e' fantastica..e sarete in grado di intrattenere i vostri ospiti..Non riuscirete mai a declamare " A livella." come lui ma alla fine durante il soggiorno l'avrete imparata a memoria!! Secondo me per il cibo i fanghi ed il resto e' il miglior albergo dell'isola.Ho letto qui delle critiche al personale..voglio solo raccontare che un ospite dell'albergo nostro amico e' stato molto male e che in pochi minuti alle tre del mattino avevamo medico,medicine e tutto organizzato per un eventuale ricovero.E' andato tutto bene ma quando c'era bisogno e'arrivato tutto il personale,siamo stati portati nella farmacia notturna di turno dall'altra parte dell'isola e ci siamo sentiti confortati al 100%.

Consiglio sulle camere: affidatevi a Giuseppe il capo reception.
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel San Valentino Terme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel San Valentino Terme

Indirizzo: Via Leonardo Mazzella 98, 80077 Ischia, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Ischia
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina
N. 9 hotel con spa a Ischia
N. 12 hotel di lusso a Ischia
N. 20 hotel per famiglie a Ischia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel San Valentino Terme 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel San Valentino Terme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel San Valentino Ischia Porto
San Valentino Ischia
Hotel Valentino Ischia
Hotel San Valentino Terme Ischia
San Valentino Terme Ischia
Vespeantiche
Hotel s Valentino Ischia
San Valentino Terme Hotel Ischia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel San Valentino Terme, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.