“Un paradiso” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Cleopatra

Hai aggiunto Hotel Cleopatra ai Preferiti
Hotel Cleopatra
3.0 su 5 Hotel   |   Via dello Stadio, 80077 Ischia, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.15 di 62 hotel a Ischia
“Un paradiso”
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Ho trascorso una bellissima vacanza in questo fantastico hotel immerso nel verde e vicino al centro e alla spiaggia. Un grazie a tutti e soprattutto a Barbara per la sua disponibilità. Complimenti alla pulizia e alla cucina tutto veramente ottimo. Saluti e a presto.

Ha soggiornato in Giugno 2015, viaggiato con gli amici

Verona, Veneto, Italy
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Sono rientrata da pochi giorni da una meravigliosa vacanza ad Ischia io ed il mio compagno abbiamo trascorso una settimana in questa splendida isola. L'hotel cleopatra ci ha accolto come gente di famiglia.... il sig. Michele disponibile e simpaticissimo.... e come non ricordare le figlie la moglie Anita e il pazzarello di cameriere Filippo??? davvero mi mancano tutti..... L'hotel si trova i nel verde, e fuori dal traffico con splendida piscina termale. La cucina è superlativa,, non mi sono ancora pesata.. ma sicuramente qualcosa ho messo su.. non si resisteva alle splendide bruschette e pesce a volontà. Ci hanno suggerito delle escursioni e fatto trovare davanti all'hotel al mattino uno scooter per girare l'isola.. grazie e ci rivedremo presto!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato in coppia
Chieti, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2015

Ischia è un'isola meravigliosa, ricca di attrazioni e di colori. Ma il suo frutto più bello, abbiamo scoperto, sono i suoi abitanti. Siamo una coppia di ragazzi e abbiamo scelto di trascorrere la nostra settimana di ferie a Ischia. La nostra settimana è stata resa indimenticabile dalla calorosa e genuina accoglienza delle splendide persone che animano l'Hotel Cleopatra. Michele, il proprietario, è disponibile, attento alle esigenze specifiche di tutti, compreso me che non mangio carne, e ama conversare con gli ospiti con quella gentilezza e amabilità che non sanno mai di finzione, ma di reale coinvolgimento. Sua figlia Barbara è simpatica ed efficiente e ci aiutava nella scelta delle escursioni per il giorno seguente. Filippo, eccellente cameriere, ci faceva scappare sempre una risata con quella sua naturale leggerezza alla Troisi e il suo tedesco partenopeo che sfoderava con gli altri ospiti dell'albergo, per lo più nordeuropei.
L'hotel è semplice, molto pulito, non contraffatto. Nel senso che qui si respira davvero l'aria di una volta, quando l'ospite non era ancora un numero, ma un'anima in più da esplorare, e la camera non aveva ancora la freddezza degli hotel per congressi, ma conservava l'aspetto di un'originale spazio per le vacanze, senza high tech. Perché qui si viene per riposare, staccare la spina, togliere l'orologio e spegnere i cellulari. E ci si diverte tantissimo.
La cucina è semplice e i piatti sono ben cucinati. Offrono sempre la possibilità di scegliere tra due varianti. C'è un piccolo buffet iniziale con bruschette e prodotti dell'orto, molto gradevole. La colazione è poco più che all'italiana, ma il pane è ottimo e la mattina non potevamo evitare il classico pane con l'olio. La piscina dell'hotel ha l'acqua termale, dicono molto buona, ma non abbiamo avuto la possibilità di sperimentarla perché eravamo sempre fuori. Ci rifaremo.
L'hotel è centralissimo. In pochi minuti a piedi ti trovi in Piazza degli Eroi, punto di snodo nel quale puoi decidere se dirigerti a Ischia Ponte (sulla destra) o a Ischia Porto (sempre dritto), entrambi equidistanti. In più, da non sottovalutare, è proprio in quella piazza che si trova la famosa Pasticceria Calise, il nostro punto debole. La sera, dopo cena, è imprescindibile una passeggiata fin lì per gustare uno dei cornetti più buoni che abbi mai mangiato!
In conclusione, una settimana stupenda, coccolati e riveriti come poche volte ormai accade. Ci torneremo senza dubbio e lo consigliamo a quanti vogliono vivere davvero l'estate di una volta, con l'accoglienza di chi sa ancora fare del buon vivere la propria identità e il proprio marchio distintivo.

• Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2015

Ho trovato questo hotel tramite Internet,ma sono contentissima di aver scelto proprio questo,che si trova in mezzo al verde,a 10 min dal centro di ischia,i proprietari gentillissimi,disponibili e ti fanno sentire come a casa.Sono stata con le altre 2 amiche,ci vogliamo ringraziare a tutto il personale di aver risolto tutti i nostri problemi perche avevamo con noi anche 2 caniolini,siamo rimaste sodissfatti del cibo,mangiavamo sempre benissimo,le camere pulite con una bella vista verso montagna.Con rispetto Viorica,Anna,Suzi.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con gli amici
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2014

Cortesia dello staff e del sig. Michele, in particolare. Il prezzo assolutamente corrispondente al servizio offerto. La cena ottima con le specialità ischitane ma come dimenticare l'ottimo buffet d'antipasto...Una vera prelibatezza.
La piscina esterna un autentico posto per il relax. Ci tornerei di sicuro!

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con gli amici
Salerno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2014

Per la prima volta io e i miei amici abbiamo soggiornato presso la struttura alberghiera: Hotel Cleopatra e ne siamo rimasti immensamente soddisfatti. Il proprietario, il sig. Michele e sua moglie, con i suoi figli: Barbara, Giovanna e Piero, con Filippo (l'addetto alla sala), si sono dimostrati da subito gentili e disponibili rendendo il nostro soggiorno piacevole, rilassante ed indimenticabile. Professionalitá, cortesia e un'ottima cucina che racchiude in sè i sapori della tradizione di questa splendida isola. Le camere sono accoglienti e pulite (grazie all'efficienza del personale addetto)e la posizione dell'albergo, immerso nel verde, garantisce una piacevole frescuria. Altro punto a favore: la piscina termale dove ci si può intrattenere e godersi l'atmosfera ischitana.Consigliatissimo :) Grazie di cuore a tutti e a presto rivederci...Miriam,Omar,Daniela e Giuseppe (da Salerno)

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2014 tramite dispositivo mobile

Siamo stati circa un anno fa in questo albergo, molto gentili i proprietari. Gestione familiare accogliente, buon cibo. A pochi minuti da Ischia Porto da dove si possono raggiungere facilmente le spiagge e vicino al centro. Stanze un po' datate però per quello che si paga più che bene.

• Ha soggiornato in Luglio 2014

Conosci Hotel Cleopatra? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Cleopatra

Indirizzo: Via dello Stadio, 80077 Ischia, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Ischia
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
N. 21 hotel romantici a Ischia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Cleopatra 3*
L’Hotel Cleopatra è immerso in una pineta secolare di querce e lecci, ideale per chi intende trascorrere una piacevole vacanza all’insegna del relax e della tranquillità, e nello stesso tempo ha il vantaggio di essere in posizione centrale, a pochi minuti a piedi dal centro di Ischia e dalla spiaggia di sabbia fine convenzionata con tariffe speciali.Le camere confortevoli, arredate in elegante stile mediterraneo, con balcone vista giardino o piscina o collina, sono tutte dotate di servizi privati, con doccia o bagno, phon, telefono, TV satellitare, cassaforte, riscaldamento centralizzato e aria condizionata autonoma. Connessione WI-FI gratuita nella Hall.La piscina termale e l’ampio solarium attrezzato sono il luogo ideale in cui gli Ospiti possono rilassarsi, avendo a disposizione anche lo snack bar dove si possono gustare piatti veloci e bibite rinfrescanti. La prima colazione, di tipo continentale, viene servita anche su una splendida terrazza all’aperto. Nell'atmosfera accogliente del ristorante si possono gustare piatti semplici e genuini, tipici della cucina mediterranea e locale. Il Ristorante oltre alla normale scelta di menù, offre ogni giorno un ricco buffet di verdure per soddisfare i gusti e le esigenze degli Ospiti.Per effettuare trattamenti termali e benessere, l’Hotel Cleopatra è convenzionato con l'Ischia Thermal Center, modernissimo centro termale convenzionato SSN e con servizio navetta gratuito. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Venere, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cleopatra. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cleopatra Ischia
Cleopatra Ischia
Hotel Villa Cleopatra Ischia
Cleopatra Hotel Ischia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Cleopatra, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.