“esperienza negativa” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel della Baia

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Lacco Ameno
Hotel della Baia
Hai aggiunto Hotel della Baia ai Preferiti
Baia di S. Montano, 80076 Lacco Ameno, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.3 di 17 hotel a Lacco Ameno
Certificato di Eccellenza 2014
rimini
“esperienza negativa”
1 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2009

Abbiamo deciso di prenotare in questo hotel perche' siamo stati invogliati dalle fotografie viste sul sito internet. Le camere erano molto luminose, curate e ben arredate. il bagno spazioso. Nonostante il prezzo abbastanza alto -235 euro-(comprendeva anche l'ingresso al parco termale Negombo e mezza pensione) abbiamo chiamato per prenotare 5 notti. Al momento della prenotazione ci hanno comunicato la disponibilità di una camera, non in hotel ma nelle depandance, situate a un centinaio dii metri dalla struttura. Quando siamo arrivati siamo stati accolti con molta freddezza, ci hanno portato le valigie in camera e quando siamo arrivati (dopo 150 metri in salita, alle donne sconsiglio di portare le scarpe con il tacco le mie caviglie hanno rischiato la vita parecchie volte) abbiamo potuto constatare che nulla appariva come era stato presentato nelle fotografie.
le camere erano molto umide (i vestiti hanno assorbito la puzza e siamo stati costretti a finire il resto della vacanza con gli abiti male odoranti) l'arredamento era costituito da mobili di scarsa qualità sicuramente non adatti ad un hotel 4 stelle. Il letto matrimoniale era composto da due materassi uniti, potete immaginare il comfort di dormire con un buco nel mezzo. Veniamo al bagno, se così si può chiamare: lo sciacquone era difettoso, il box doccia non si chiudeva bene e c'era del cattivo odore. La televisione troppo piccola e senza il servizio satellitare. Il massimo è stato trovare un allevamento di formiche in un pacchetto di caremelle appena acqistate, da dove sono arrivate nessuno lo sa. La colazione sul terrazzo dell'hotel, anche con il cattivo tempo, anche se ci avevano comunicato che si sarebbe tenuta all'interno in caso di pioggia. E' stata una bella esperienza mangiare al freddo sotto una tettoia con l'acqua che cola da tutte le parti, i camerieri che prestano servizio con l'impermeabile, ah dimenticavo il massimo è stato vederne uno in cucina -dove preparano il cibo- che si accendeva una sigaretta. il cibo del ristorante passabile. Dopo tre giorni abbiamo chiesto se era possibile anticipare la partenza visto che non stavamo molto bene, ci è stato risposto che non c'era nessun problema ma avremo dovuto pagare comunque il pernottamento fino all'ultimo giorno, così ci siamo sentiti costretti a rimanere.
Sconsigliamo vivamente questo hotel.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia

Business

Conosci Hotel della Baia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel della Baia

Indirizzo: Baia di S. Montano, 80076 Lacco Ameno, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Lacco Ameno
N. 1 hotel per famiglie a Lacco Ameno
Hotel La Baia Ischia
Della Baia Hotel Lacco Ameno
Baia Lacco Ameno
Hotel Della Baia Isola Di Ischia/Lacco Ameno

Se siete i proprietari o gestori di Hotel della Baia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.