“Molto bello” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel della Baia

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Lacco Ameno
Hotel della Baia
Hai aggiunto Hotel della Baia ai Preferiti
Baia di S. Montano, 80076 Lacco Ameno, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.2 di 17 hotel a Lacco Ameno
“Molto bello”
4 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

L'hotel della Baia è in una posizione molto bella e privilegiata. Lontano dalla strada principale in un angolo verde, tranquillo e con una bella vista sulla baia di San Montano. E' proprio di fianco alle bellissime Terme Negombo alle quali si può accedere da un passaggio privato dell'albergo. La camera moderna, spaziosa e pulita con un bel terrazzo dal quale si gode un panorama notevole. Ottima la colazione. Il pranzo e la cena sono serviti presso la spiaggia della baia. Da tornarci!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Business
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Finalmente una struttura se possibile migliore di quanto le foto e le descrizioni promettano!
La posizione è incantevole, l'amore e la dedizione dei gestori evidente nella cura estrema dei dettagli, nella ricchezza dei giardini, nella pulizia esemplare della cucina. La terrazza in cui viene servita la colazione è un incanto, le camere pulitissime e stilose con elementi di arredo di design. La vicinanza con il Negombo è un ulteriore plus, al pari dell'entusiasmo e della cordiale disponibilità nell'accoglienza riservata agli ospiti. Spero di ritornare al più presto!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
roma
5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

e' un vero paradiso. Ho soggiornato in questa struttura molte volte, qualche anno fa sono rimasta 20 giorni e sono stati soldi spesi veramente bene. scrivo questa recensione perchè non capisco i commenti negativi. L'hotel della baia si trova nella baia di San Montano, un posto spettacolare dove mare e natura si sposano felicemente. All'interno del parco termale è possibile trovare ogni tipo di piscina, ammirare piante di molte specie selezionate e opere d'arte di grandi artisti contemporanei. Il ristorante - consiglio la pensione completa - propone una cucina variata, genuina, gustosa, a pranzo poi viene offerto uno strepitoso trionfo di frutta. l'hotel è semplice e moderno, il personale discreto e gentile. l'unica pecca sono le calanche, stanze fuori dalla casa madre, che non sono assolutamente al livello, ma costano anche molto meno. La spiaggia è bella, il mare meno. Il personale della spiaggia gentilissimo. se si vuole uscire dalla struttura basta fare due passi e si arriva nella deliziosa piazza di Lacco Ameno. Ma cosa volete di più ?

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Baia splendida....isola magica...gente calorosa....ogni anno veniamo sempre coccolati dal magnifico staff dell'hotel della baia...a partire dalle splendide Antonella Maddalena e Letizia, tre donne sempre sorridenti e gioviali.
E che dire di Gennaro che accompagna quasi tutte le notti con la sua grinta e gentilezza, continuando con i ragazzi del ricevimento arrivando agli assistenti bagnanti sempre disponibili e cordiali.
Il ristorante unico neo.......un covo di Juventini.....cibo ottimo preparati da uno chef napoletano sempre cordiale con tutti....piatti tipici semplici ma con gusto.personale di sala simpatico e disponibile con tutti....dal mitico Nello a Francesco, da Rocco a Ciro capitanati dal capo tifoso Alfredo.
Da consigliare a tutti coloro che ricercano cordialita' gentilezza ,buon gusto e ottima cucina.
Luca e Cinzia
Napoletani veraci vero chef?.......

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Eboli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Una delusione totale. Noi eravamo nella calanca. Appena entrati la camera era profumatissima in modo stomachevole perché in reltà puzzava di umidiccio e tanfo. Il bagno infestato da formiche. I divanetti poco puliti. Le terme poi una schifezza. I percorsi per niente chiari. Le piscine piene di peli e capelli e maleodoranti. Prezzo esagerato e cena pessima. La roba era tutta precotta e la pasta scotta. Sconsigliato.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
4 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

Siamo appena rientrati da 10 giorni di vacanza a Ischia passati all'Hotel della Baia a Lacco Ameno e ci siamo trovati benissimo. Un elogio va fatto immediatamente a tutto il personale sia dell'albergo che del ristorante, tutti senza eccezioni di una gentilezza che credevamo ormai scomparsa. L'Hotel (difficilissimo da prenotare in quanto perennemente esaurito!) si compone di una casa madre e due residenze : "Le Calanche" e i "Chorri". La struttura madre è un piccolo e curatissimo edificio bianco incastonato nella superba Baia di San Montano a ridosso del lussureggiante Parco del Negombo dove si trovano le Terme con piscine marine e termali e il Centro Benessere.
Noi abbiamo alloggiato ai Chorri che dista dalla casa madre meno di 300 m. a piedi su strada pianeggiante. E' una struttura indipendente ricavata da una villa, organizzata per soddisfare le pressanti richieste che la piccola casa madre non riesce a soddisfare. Personalmente ci siamo trovati benissimo, avevamo a disposizione un bicamere con frigo bar e una bella terrazza in comune con vista sia del parco che del mare. In questi alloggi non ci sono tutti i benefit previsti nella casa madre (wi-fi, telefono, servizio in camera) ma se ne può fare benissimo a meno, oltre al fatto che il prezzo è ragionevolmente più basso. Pulizia delle camere buona, bagno funzionale con kit di prima necessità, spazio esterno godibile. La prima colazione viene servita nella terrazza della casa madre (quindi la mattina appena alzati si comincia con la prima salutare passeggiata) con dolce e salato di buona qualità. Il pranzo e la cena vengono serviti invece per tutti gli ospiti nel ristorante sul mare del Parco del Negombo (vista da favola).
Noi abbiamo scelto la pensione completa e la consigliamo a tutti, intanto sia la mezza che la completa consentono l'ingresso gratuito al Negombo (il cui ingresso costerebbe da solo 30 € a persona) e poi si mangia veramente benissimo. Lo chef, Francesco, bravissimo e cortese, è sempre a vostra disposizione per qualsiasi problema alimentare. A pranzo e a cena sono previsti 3 primi e 3 secondi (1 primo e 1 secondo sono sempre di pesce fresco) più un trionfo di frutta e dolci. In 10 giorni non abbiamo mai visto ripetuto un piatto. Tutto di sapore squisito e digeribilissimo (forse un eccesso di pepe che andrebbe calibrato). I camerieri sono fantastici e li voglio citare tutti: Dario, Francesco, Nello, Rocco impagabili per cortesia,simpatia educazione e disponibilità. Il maitre, Alfredo, è di una simpatia unica, sempre allegro e sorridente. Aggiungete che si mangia guardando la splendida Baia di San Montano e il quadro è completo!!!
Anche il Parco Negombo è molto curato ma a nostro parere ci vorrebbero più informazioni sugli effetti delle varie acque e anche suggerimenti cautelativi sulle eventuali controindicazioni. Fare troppe cose senza pause intermedie può essere molto stancante e controindicato. La spiaggia è ben tenuta ma il mare non è quello della Sardegna. Lettini e ombrelloni sono a disposizione degli ospiti dell'albergo gratuitamente così come il parcheggio. La clientela mi è sembrata molto sobria, senza eccessi, noi abbiamo incontrato tutte persone simpatiche! L'albergo è aperto solo sei mesi l'anno per cui bisogna organizzarsi per tempo se ci si vuole andare. Rivolgetevi alla gentilissima sig.ra Antonella, farà di tutto per accontentarvi. Noi comunque, ci siamo già prenotati anche per l'anno prossimo!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

Hotel di quattro stelle tutte meritate! Camere arredate in modo sobrio ed elegante e bagni adeguati. Consiglio vivamente, se possibile, di prenotare le camere vista mare, perchè lo spettacolo della baia di s.montano è fantastico! L'hotel infatti è posizionato di fronte a questa bellissima baia di ischia dove il mare è veramente splendido. Vi consiglio di usufruire del parco termale negombo compreso nel prezzo e a 20 metri dall'hotel. Noi abbiamo avuto la colazione in camera : buffet assortitissimo , cameriere in guanti bianchi e vista mare, tutto da paura! Ottima anche la cena con ampia scelta e pesce freschissimo. Un pò caro ma ne vale la pena!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010

Conosci Hotel della Baia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel della Baia

Indirizzo: Baia di S. Montano, 80076 Lacco Ameno, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Lacco Ameno
N. 1 hotel per famiglie a Lacco Ameno
Hotel La Baia Ischia
Della Baia Hotel Lacco Ameno
Baia Lacco Ameno
Hotel Della Baia Isola Di Ischia/Lacco Ameno

Se siete i proprietari o gestori di Hotel della Baia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.