“Andate .............sarete soddisfatti e tornereti rigenerati e contenti” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Antares

Hai aggiunto Hotel Antares ai Preferiti
Hotel Antares
3.0 su 5 Hotel   |   Via Litoranea, 45, 80076 Lacco Ameno, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.13 di 17 hotel a Lacco Ameno
Bolzano, Italia
“Andate .............sarete soddisfatti e tornereti rigenerati e contenti”
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Siamo stati in questo Hotel io e mio marito dal 5 al 13 maggio 2012 ci è piaciuto moltissimo inquanto offre un eccellente rapporto-qualità prezzo e,sopratutto un servizio attento e cordiale .Molto pulito ,con una buona cucina. Posizione strategica per visitare l'isola,andateci e tornerete soddisfatti e contenti per affrontare la quotidianità .Erminia e Giorgio

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
antares2, Direttore alle Hotel Antares, ha risposto a questa recensione., 18 maggio 2012
Carissimi Erminia e Giorgio,
grazie a Voi, di aver soggiornato da noi. Il paradiso della nostra isola e la strategicità della nostra
locazione, non possono non essere accompagnati dal tocco di cordialità campana, che rende l’
atmosfera familiare e piacevole. Se tornerete a Ischia…non esitate a ricontattarci! Un caro saluto!

Vercelli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Siamo stati ospiti dal 2 maggio al 9 maggio, io Tiziano Bui,la mia compagna,mia figlia,e la mia meravigkiosa nipotina, posso solo dire in bene,prenotato via mail, non ci sono state sorprese negative, trattamento veramente professionale, nello stesso tempo famigliare, posizione strategica,accoglienza eccezzionale,personale per pulizia servizio ristorante,estetista vermente eccellente,mi sento di consigliarlo per il rapporto qualità prezzo che non deve ingannare i prezzi sono veramente bassi per il servizio che si riceve,colgo l'occasione per ringraziare titolari e tutto il personale,ci rivedremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Egr. sig. Bui,
siamo noi a ringraziarLa per i positivi riscontri, che testimoniano peraltro il nostro gran da farsi per
rendere agevole, scorrevole, positiva la vacanza tutta, dal momento della prenotazione e sino alla
partenza dall’ albergo. Facciamo del ns. meglio per mantenere un adeguato rapporto qualità-prezzo.
Vi aspettiamo tutti, alla prossima vacanza, all’ hotel Antares!
san mauro torinese
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Siamo stati in questa struttura per ben 10 giorni dal 13/4 al 20/4...troppo pochi....
Ci siamo trovati bene sia come cortesia,come pulizia,come cucina e come prezzo.,,
E' vero,non c'e' l'armadio in camera,ci sarebbe qualche lavoretto da fare per ristrutturare un po le stanze ma...la pulizia c'e' e comunque,se uno non ha la necessita' di chissa' quali lussurie,questi dettagli passano in secondo piano.L'estetista massaggiatrice e' molto disponibile e ha veramente un bel modo di fare.Il posto e' veramente strategico per poter utilizzare i mezzi pubblici.Insomma....per noi e' stata una bella vacanza e speriamo tornarci presto...Lo consigliamo....

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Carissimi Clienti,
Vi ringraziamo delle Vostre positive considerazioni, e facciamo ben tesoro anche di ogni critica
costruttiva, che ci consentirà di migliorare nel prossimo futuro. Ci fa piacere di averVi anche
rallegrato e ben servito nella dimensione del relax, per mezzo dei trattamenti benessere di cui avete
fruito. Arrivederci alla prossima!
roma
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

siamo stati io e mia moglie nella penultima settimana di aprile in questo hotel e nonostante che io sia un rompino non ho trovato niente di negativo,anzi c'è da dire che per pulizia,disponibilità, cortesia,struttura e razionalità vale un 5 stelle.Soprattutto la cucina,di primo ordine.Abbiamo avuto per fino il famoso piatto del coniglio ichitano a regola d'arte,nonchè gamberoni proprio gamberoni nostrani e altre specialità e tocco finale LA PASTIERA napoletana.C'è da aggiungere che la professionalità, la cortesia e la affidibilità dei proprietari e del personale è ineguagliabile

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gentilissimi Clienti,
non abbiamo parole per ringraziarVi, e siamo soprattutto soddisfatti di essere riusciti a soddisfare le
Vostre esigenze, anche con il tocco “culinario” di sapore partenopeo. Speriamo di rivederci presto
a Ischia, saremo ben lieti di farVi ripetere la magnifica esperienza dell’ ospitalità presso l’ hotel
Antares!
Rotterdam, Paesi Bassi
4 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011

Sono stato in questo Hotel nell' ultima settimana di settembre: la struttura è ottima, ideale per chi cerca la tranquillità post-ferragostiana tipica delle isole del Golfo di Napoli; la camera era pulitissima, il personale gentile e molto professionale, nonchè disponibile (sono stato altre volte a Ischia, e non sempre gli addetti all' hotel sono stati cortesi e/o cordiali). La cucina dell' hotel è buona (ricordo ancora i favolosi primi a base di pesce, cucinati con semplicità e gusto); i camerieri sempre attenti e disponibili con gli ospiti. Colazione continentale, tradizionale, all' italiana, su cui nulla da eccepire.
Tornerò sicuramente a Ischia, e quando mi sarà possibile, certamente e solo all' Antares. Approfitto per un caro saluto a tutto il magnifico staff, capeggiato dal direttore Nunzio!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Sono veramente contento di tutto ciò che facciamo per poter soddisfare al meglio le esigenze dei ns.clienti.Spero di rivedervi al più presto.
Cari saluti.
roma
2 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

Non é un hotel a tre stelle ma due. Colazione pessima con caffè della macchinetta automatica e latte a lunga conservazione, struttura vecchia, formiche in camera, stanze prive di armadio e rumorosissime, il tutto pagato come un tre stelle. Il personale della reception distratto e poco cortese. Un cappuccino al bar costa due euro e le tazze sono lavate a mano, complimenti per l'igiene!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Gentile Cliente,
ci dispiace di non aver potuto soddisfare le Sue aspettative, e tuttavia apprezziamo il Suo commento
al soggiorno presso di noi, quale monito utile a migliorare il ns. Servizio alla clientela. Nunzio Salvati.
1 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

La struttura non rispecchia affatto le descrizioni sul sito. Camere vecchie, poco pulite, bagno piccolissimo, tutto poco curato. La colazione scadente e soprattutto il personale, dalla direzione ai camerieri, scortesi e privi di orientamento al cliente. Non lo consiglio a nessuno. Ischia offre così tante belle strutture con un moglior rapporto qualità prezzo. Questo albergo e' davvero mediocre.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Gentile Cliente,
ci dispiace di averLe dato una negativa impressione e di non aver saputo adeguatamente relazionarci
alla Sua dimensione di cliente. Cogliamo l’ occasione per farci pubblicamente carico del proposito
di migliorare tutti gli aspetti da Lei messi in evidenza, per garantire un adeguato servizio all’ ospite.
Nunzio Salvati.

Conosci Hotel Antares? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Antares

Indirizzo: Via Litoranea, 45, 80076 Lacco Ameno, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Lacco Ameno
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
N. 7 hotel sulla spiaggia a Lacco Ameno
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Antares 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Odigeo, Odigeo, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Antares. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Antares Lacco Ameno Ischia
Hotel Antares Ischia Recensioni
Antares Lacco Ameno
Lacco Ameno Hotel Antares
Hotel Antares Casamicciola
Hotel Antares Isola Di Ischia/Lacco Ameno
Antares Hotel Lacco Ameno

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Antares, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.