“Che meraviglia: 3 gradini e sei in spiaggia, un passo e sei sul corso!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel La Sirenella

e 1 altro sito.
Hai aggiunto Hotel La Sirenella ai Preferiti
Hotel La Sirenella
3.0 su 5 Hotel   |   Corso A. Rizzoli, 45, 80076 Lacco Ameno, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.10 di 17 hotel a Lacco Ameno
Italy
“Che meraviglia: 3 gradini e sei in spiaggia, un passo e sei sul corso!”
5 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

Ho alloggiato alla Sirenella a Maggio 2011. L' hotel è come lo vedete nelle foto: deliziosamente adagiato sulla spiaggia di Lacco Ameno! Soli 3 bassi gradini e sei in spiaggia di sabbia fine! Due ristoranti: uno interno con ampie vetrate sul mare, ed uno all' aperto sul mare! Che dire...non mi capitava da tempo di pranzare con il profumo della brezza marina.
Le camere deliziosamente arredate con il colore del sole: Giallo solare! Mettono tanta allegria.
I bagni ristrutturatissimi con ottima doccia e con tutte le comodità specie per noi donne che abbiamo sempre da poggiare troppo beauty:)
Il terrazzino della camera con vista sul mare permette un' ottima privacy nelle belle serate ideale per ammirare le stelle e l' argento della luna sul mare....romanticissimo!
Non ha la piscina sinceramente inutile con la spiaggia privata a portata di un passo.
La gestione è familiare ma efficiente, la pulizia ineccepibile, la colazione abbondante, il pranzo con scelta di 2 portate mi sembra più che sufficiente. Sito a Lacco ameno sul corso Angelo Rizzoli: pieno di botteghelle e di giovani a passeggio, la fermata del bus poco distante il famoso fungo da un lato. La baia di San Montano distante circa 500 mt facile da raggiungere con una bella passeggiata riserva una bella spiaggia di sabbia fine e chiara. Direi che le sue 3 stelle se le merita tutte!
Il viaggio era organizzato da Evolutiontravel. La foto con il Limone da 1 Kg è stata fatta in compagnia di Gianfranco e Massimiliano ed io sono quella al centro, sul corso Angelo Rizzoli, la bellissima foto della camera e del ristorante sul mare è proprio mia ...la foto è bella di suo perchè il posto è proprio così come lo vedete nelle foto: stupendamente sereno!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici

Da solo
airolo
3 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2009

ll albergo molto bello secondo me ci dovrebbe essere piu scelta nel menu che prevede solo due primi e due secondi con contorni sempre uguali per entrambi i pasti per il resto ottime stanze e bella posizione. SUBBUTEO 69.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
Rome
2 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2008

ottima posizione ottimo albergo ma per il prezzo che si paga ci sono tanti servizi inadeguati ed insufficienti: colazione minimo sindacale; il cambio degli asciugamani avviene ogni due giorni; non vengono fornite cuffie per le signore e bustine di shampoo o bagno schiuma; dopo le 19,00 non c'è più acqua calda per farsi la doccia. Il tutto è corredato dalla totale assenza di cordialità e cortesia verso i clienti.

• piaciuto di più — località
  • piaciuto di meno — la scortesia dei proprietari
  • Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
avellino
1 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2008

Non all'altezza della categoria a cui vorrebbe appartenere (vanta tre stelle). La cucina da cui ci si aspetterebbe il massimo la delusione è tanta! Non conviene la pensone completa ne la mezza, solo pranzi e cene alla carta. Lo chef lì si impegna particolarmente, senza utilizzare gli avanzi del buffet.

Ha soggiornato in Luglio 2008
napoli
5 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2008

Abbiamo soggiornato all'hotel la sirenella a giugno l'albergo piccolino ma veramente delizioso, ben curato e pulitissimo.La nostra camera aveva un terrazzo proprio sul mare davanti Il ''Fungo''di lacco ameno.
Lo staff tutto gentilissimo e sempre a disposizione .
La prossima volta che torneremo ad ischia sicuramente alloggeremo alla sirenella.

• piaciuto di più — la posizione, la pulizia , le camere
  • Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Hotel La Sirenella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Sirenella

Indirizzo: Corso A. Rizzoli, 45, 80076 Lacco Ameno, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Lacco Ameno
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante
N. 5 hotel sulla spiaggia a Lacco Ameno
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel La Sirenella 3*
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK) e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Sirenella. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Sirenella Ischia
La Sirenella Ischia
La Sirenella Lacco Ameno
Hotel Sirenella Lacco Ameno
Hotel La Sirenella Isola Di Ischia/Lacco Ameno

Se siete i proprietari o gestori di Hotel La Sirenella, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.