“Incantevole” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Terme San Lorenzo

Hai aggiunto Hotel Terme San Lorenzo ai Preferiti
Hotel Terme San Lorenzo
4.0 su 5 Hotel   |   Strata Statale 270 Km 23.800, 80076 Lacco Ameno, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.8 di 17 hotel a Lacco Ameno
Magnago, Italia
“Incantevole”
4 su 5 stelle Recensito 4 giorni fa NOVITÀ

Abbiamo trascorso due settimane bellissime, direzione e personale professionali ristorante all altezza su qualsiasi richiesta, repato termale buono con possibilità di miglioramento dat punto di vista strutturale , vista impagabile ritorneremo sicuramente.

Consiglio sulle camere: Se possibile optare per le stanze nel corpo centrale dell'hotel con ascensore e possibilità di a
  • Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con gli amici

Pozzuoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2014

Fine settimana di completo relax!. Sentirsi quasi meglio che a casa...
Ben posizionato con ottima e attenta accoglienza. Da segnalare il reparto termale. Le stanze non sono moltro grandi ma accoglienti. Forse soltanto da perfezionare la cucina. Spero sicuramente di ritornare.

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2014

Abbiamo soggiornato in questo albergo a fine Agosto primi di Settembre come ormai facciamo da diversi anni.Dobbiamo dire che il servizio e la cortesia del personale e'sempre all'altezza delle aspettative,in particolare del direttore Camillo.La camera molto confortevole,con vista splendida,la pulizia sempre adeguata.Inoltre abbiamo trovato una piscina in più e quella grande ristrutturata.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2014

....E' proprio così!!Al S.Lorenzo troviamo la salute nelle acque grazie al reparto termale efficiente,qualificato,diversificato;ma non solo, poichè in questo albergo si ha l'opportunità di trascorrere una vacanza speciale grazie all'accoglienza familiare attenta e premurosa sia nelle stanze superconfortevoli, sempre ordinate e perfette nell'igiene,sia al ristorante che offre, accanto a ricette tradizionali, pietanze raffinate frutto dell'estro creativo e della passione del giovane chef. Un unico consiglio,però, amichevole e spassionato: se è vero che appare invidiabile la posizione panoramica del S.Lorenzo, sarebbe necessaria,nonchè utile una maggiore disponibilità della navetta per il centro con orari più attenti alle esigenze degli ospiti,visto il notevole disservizio dei bus di linea.MariaGiulianaGermondaniAnnaRitaConti

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con gli amici
Brindisi, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2014

ho soggiornato due giorni, ambienti accoglienti, le stanze non troppo grandi, condizionamento un pò retrò ma funzionante, di negativo che nella stanza trovavi la doccia con lavandino all'entrata e il bagno con il bidè dall'altra parte della stanza senza avere la possibilità di lavarti le mani dopo aver usato i servizi igienici. Il ristorante con servizio a tavolo proponeva dei menù fissi con piatti accettabili, il personale cordiale e disponibile. Il punto di forza sono le piscine con acque termali, quindi ritrovavi la piscina esterna con acqua calda, all'interno vasca idromassaggio sempre calda, doccia emozionale e piscina al coperta con fontana dove l'acqua era calda e stupenda. Uscendo fuori passando per una scalinata ti ritrovavi nel paese di Lacco Almeno con tanti negozietti di souvenir e ristoranti e servizi, bastava spostarsi di poco per arrivare a Ischia, luogo stupendo, parcheggiavi (a pagamento) e potevi ammirare gli infinità di negozietti, bar, ristoranti e servizi di tutti i tipi. Bisogna essere scaltri per andare a mangiare perchè ti ritrovi dei ristoranti con menù un pò eccessivi ( aragoste a 140€ al kg), noi grazie al consiglio e alla simpatia della signora Patrizia che ha un negozio di souvenir alla fine del viale di Ischia ci ha mandato a mangiare in un ristorantino sul mare (La Perla) un bagno così li chiamano non è altro che una piccola spiaggia attrezzata con un ristorante a conduzione famigliare. Naturalmente bisogna concordare subito il prezzo perchè quando vedono turisti gli brillano gli occhi ( e danno i paccheri) cmq abbiamo mangiato benissimo , cucina espressa su richiesta e cibi a base di mare freschissimi, pagato pochissimo. La sera siamo ritornati di nuovo per ringraziare la signora Patrizia e ci ha intrattenuto con barzellette tipicamente e simpaticamente napoletane e stato uno sballo. Bisogna per forza di cose quando andate a Ischia andarla a trovare non potete riconoscerla la ritrovi davanti al negozio che canta a squarcia gola e per capelli ha una criniera da leone troppo simpatica.

Consiglio sulle camere: visitare il parco termale un pò più sù di Lacco Ameno
  • Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2014

Siamo una coppia giovane e abbiamo scelto una vacanza relax per scappare dal caos della città. Abbiamo trovato un personale gentile, accogliente e di estrema professionalità. Abbiamo soggiornato con pensione completa e abbiamo sempre mangiato benissimo. Lacco Ameno è una cittadina splendida e da lì si possono raggiungere facilmente le piu belle spiagge dell'isola. Consiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Settembre 2014
Città di Castello, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2014

Il mio giudizio non può che essere buono, abbiamo soggiornato in agosto 2014, camera standard 142, ma unica pecca senza balcone ed aprendo la finestra si vede solo il muro davanti della spa , la pulizia buona, la colazione a buffet era supergolosa consentendo un'ampia scelta, il pranzo a base di specialità locali e pesce. Ho soggiornato per 7 giorni con pensione completa , albergo molto bello , piscine stupende acqua pulitissima, , camerieri tutti gentilissimi in special modo Francesco molto attento a tutto,al quale va un nostro ringraziamento particolare, il direttore e il personale alla reception disponibili e gentili.

Consiglio sulle camere: scegliere camere con vista mare e balcone
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Terme San Lorenzo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Terme San Lorenzo

Indirizzo: Strata Statale 270 Km 23.800, 80076 Lacco Ameno, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Lacco Ameno
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
N. 4 hotel sulla spiaggia a Lacco Ameno
N. 5 hotel di lusso a Lacco Ameno
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Terme San Lorenzo 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, TripOnline SA, LogiTravel, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Terme San Lorenzo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Terme San Lorenzo Ischia
Hotel San Lorenzo Ischia Lacco Ameno
Albergo Terme San Lorenzo Ischia
Hotel Terme San Lorenzo Isola Di Ischia/Lacco Ameno
Terme San Lorenzo Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Terme San Lorenzo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.