“Le piscine nu Babà” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Terme San Lorenzo

Hai aggiunto Hotel Terme San Lorenzo ai Preferiti
Hotel Terme San Lorenzo
4.0 su 5 Hotel   |   Strata Statale 270 Km 23.800, 80076 Lacco Ameno, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.7 di 17 hotel a Lacco Ameno
Brindisi, Italia
“Le piscine nu Babà”
4 su 5 stelle Recensito 4 giorni fa NOVITÀ

ho soggiornato due giorni, ambienti accoglienti, le stanze non troppo grandi, condizionamento un pò retrò ma funzionante, di negativo che nella stanza trovavi la doccia con lavandino all'entrata e il bagno con il bidè dall'altra parte della stanza senza avere la possibilità di lavarti le mani dopo aver usato i servizi igienici. Il ristorante con servizio a tavolo proponeva dei menù fissi con piatti accettabili, il personale cordiale e disponibile. Il punto di forza sono le piscine con acque termali, quindi ritrovavi la piscina esterna con acqua calda, all'interno vasca idromassaggio sempre calda, doccia emozionale e piscina al coperta con fontana dove l'acqua era calda e stupenda. Uscendo fuori passando per una scalinata ti ritrovavi nel paese di Lacco Almeno con tanti negozietti di souvenir e ristoranti e servizi, bastava spostarsi di poco per arrivare a Ischia, luogo stupendo, parcheggiavi (a pagamento) e potevi ammirare gli infinità di negozietti, bar, ristoranti e servizi di tutti i tipi. Bisogna essere scaltri per andare a mangiare perchè ti ritrovi dei ristoranti con menù un pò eccessivi ( aragoste a 140€ al kg), noi grazie al consiglio e alla simpatia della signora Patrizia che ha un negozio di souvenir alla fine del viale di Ischia ci ha mandato a mangiare in un ristorantino sul mare (La Perla) un bagno così li chiamano non è altro che una piccola spiaggia attrezzata con un ristorante a conduzione famigliare. Naturalmente bisogna concordare subito il prezzo perchè quando vedono turisti gli brillano gli occhi ( e danno i paccheri) cmq abbiamo mangiato benissimo , cucina espressa su richiesta e cibi a base di mare freschissimi, pagato pochissimo. La sera siamo ritornati di nuovo per ringraziare la signora Patrizia e ci ha intrattenuto con barzellette tipicamente e simpaticamente napoletane e stato uno sballo. Bisogna per forza di cose quando andate a Ischia andarla a trovare non potete riconoscerla la ritrovi davanti al negozio che canta a squarcia gola e per capelli ha una criniera da leone troppo simpatica.

Consiglio sulle camere: visitare il parco termale un pò più sù di Lacco Ameno
  • Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con gli amici

5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Siamo una coppia giovane e abbiamo scelto una vacanza relax per scappare dal caos della città. Abbiamo trovato un personale gentile, accogliente e di estrema professionalità. Abbiamo soggiornato con pensione completa e abbiamo sempre mangiato benissimo. Lacco Ameno è una cittadina splendida e da lì si possono raggiungere facilmente le piu belle spiagge dell'isola. Consiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Settembre 2014
Città di Castello, Italia
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Il mio giudizio non può che essere buono, abbiamo soggiornato in agosto 2014, camera standard 142, ma unica pecca senza balcone ed aprendo la finestra si vede solo il muro davanti della spa , la pulizia buona, la colazione a buffet era supergolosa consentendo un'ampia scelta, il pranzo a base di specialità locali e pesce. Ho soggiornato per 7 giorni con pensione completa , albergo molto bello , piscine stupende acqua pulitissima, , camerieri tutti gentilissimi in special modo Francesco molto attento a tutto,al quale va un nostro ringraziamento particolare, il direttore e il personale alla reception disponibili e gentili.

Consiglio sulle camere: scegliere camere con vista mare e balcone
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Pozzuoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Il mio giudizio non può che essere buono, anzi direi eccellente,
abbiamo soggiornato in una camera standard dove siamo stati meravigliosamente,
la pulizia impeccabile, la colazione a buffet era supergolosa consentendo un ampia scelta,
il pranzo a base di specialità locali e non.
Non posso che promuovere a piene voti questo meraviglioso albergo e il suo cordialissimo staff.
Ritornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Sono stato ospite di questa struttura nel mese di Agosto 2013. Personale in reception e al ristorante cortese e sempre disponibile, avevamo una bambina piccola e ci hanno accontentato su tutte le nostre richieste. Piscina molto bella, ristorazione deliziosa. Saluti al direttore

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato con la famiglia
Tivoli
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

ho soggiornato per 15 giorni con pensione completa , albergo molto bello , piscine stupende acqua pulitissima, mangiare ottimo (solo il cuoco che ha una passione per i paccheri e poco per gli spaghetti) buffet antipasti verdure ottimo, camerieri tutti gentilissimi in special modo francesco molto attento a tutto, per noi che abbiamo un bimbo di 2 anni e mezzo vuol dire molto.
uniche tre pecche dell' albergo e questa mie segnalazioni sono rivolte alla proprietà sono i bagni delle camere !!!! nel 2014 non si può la cabina della doccia con la tenda (ristrutturiamo questi bagni ) solo la camera che mi è stata assegnata la prima settimana aveva la cabina , ma rimaneva 1 centimetro aperta.... seconda segnalazione le formiche in camera ,
terza la mancanza al bar di tramezzini, pizzette per uno spuntino.
il direttore e il personale alla reception molto disponibili e gentili.

Consiglio sulle camere: scegliete la stanza 136 è la più bella
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Ho trascorso la settimana di ferragosto in questa struttura insieme a mia moglie e mia figlia di appena 11 mesi, l'accoglienza e' stata delle migliori, la receptionista sig.ra Lucia ci ha proposto di scegliere la camera che più era propizia per le nostre esigenze, avendo a seguito bimba con carrozzino.
Ebbene, nonostante avessimo prenotato per una camera vista giardino ci hanno concesso senza nessun supplemento una splendida camera con vista mozzafiato, nuova, e centralissima,ottima per le nostre esigenze.
La cucina e' stata ogni giorno all'altezza propinando ottimi piatti a scelta e un buffet di assoluta qualità, il personale di sala era sempre gentile e disponibile alle nostre esigenze, nota di merito per il sig. Enzo e Luca, due ragazzi simpatici e sempre educati.
Da citare anche la splendida serata di ferragosto con cena a lume di candela sul bordo piscina, conclusa con fuochi pirotecnici e buffet di dolci da primato
Le piscine sono nuove e mai troppo affollate, nel complesso la vacanza e' risultata piacevole e assolutamente ottima in rapporto al prezzo/ qualità, la consiglio vivamente!

Gianluca Romano

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Terme San Lorenzo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Terme San Lorenzo

Indirizzo: Strata Statale 270 Km 23.800, 80076 Lacco Ameno, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Lacco Ameno
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
N. 4 hotel sulla spiaggia a Lacco Ameno
N. 5 hotel di lusso a Lacco Ameno
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Terme San Lorenzo 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, LogiTravel, Odigeo, Odigeo, HotelsClick, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Terme San Lorenzo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Terme San Lorenzo Ischia
Terme San Lorenzo Ischia
Albergo Terme San Lorenzo Ischia
Hotel Terme San Lorenzo Isola Di Ischia/Lacco Ameno
Terme San Lorenzo Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Terme San Lorenzo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.