“CORTESIA E QUALITà” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Terme San Lorenzo

Hai aggiunto Hotel Terme San Lorenzo ai Preferiti
Hotel Terme San Lorenzo
4.0 su 5 Hotel   |   Strata Statale 270 Km 23.800, 80076 Lacco Ameno, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.9 di 17 hotel a Lacco Ameno
Tivoli
“CORTESIA E QUALITà”
4 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ

ho soggiornato per 15 giorni con pensione completa , albergo molto bello , piscine stupende acqua pulitissima, mangiare ottimo (solo il cuoco che ha una passione per i paccheri e poco per gli spaghetti) buffet antipasti verdure ottimo, camerieri tutti gentilissimi in special modo francesco molto attento a tutto, per noi che abbiamo un bimbo di 2 anni e mezzo vuol dire molto.
uniche tre pecche dell' albergo e questa mie segnalazioni sono rivolte alla proprietà sono i bagni delle camere !!!! nel 2014 non si può la cabina della doccia con la tenda (ristrutturiamo questi bagni ) solo la camera che mi è stata assegnata la prima settimana aveva la cabina , ma rimaneva 1 centimetro aperta.... seconda segnalazione le formiche in camera ,
terza la mancanza al bar di tramezzini, pizzette per uno spuntino.
il direttore e il personale alla reception molto disponibili e gentili.

Consiglio sulle camere: scegliete la stanza 136 è la più bella

112 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ

Ho trascorso la settimana di ferragosto in questa struttura insieme a mia moglie e mia figlia di appena 11 mesi, l'accoglienza e' stata delle migliori, la receptionista sig.ra Lucia ci ha proposto di scegliere la camera che più era propizia per le nostre esigenze, avendo a seguito bimba con carrozzino.
Ebbene, nonostante avessimo prenotato per una camera vista giardino ci hanno concesso senza nessun supplemento una splendida camera con vista mozzafiato, nuova, e centralissima,ottima per le nostre esigenze.
La cucina e' stata ogni giorno all'altezza propinando ottimi piatti a scelta e un buffet di assoluta qualità, il personale di sala era sempre gentile e disponibile alle nostre esigenze, nota di merito per il sig. Enzo e Luca, due ragazzi simpatici e sempre educati.
Da citare anche la splendida serata di ferragosto con cena a lume di candela sul bordo piscina, conclusa con fuochi pirotecnici e buffet di dolci da primato
Le piscine sono nuove e mai troppo affollate, nel complesso la vacanza e' risultata piacevole e assolutamente ottima in rapporto al prezzo/ qualità, la consiglio vivamente!

Gianluca Romano

Monza, Italia
3 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

A mio parere l'albergo può o dovrebbe fare di più per essere davvero un quattro stelle.
Pregi: bellissime piscine, stupendo panorama, antipasti a buffet di verdure saporiti, camera pulite e silenziose, il servizio ai tavoli cortese.
Difetti: Il Servizio Navetta per il paese fino alle 19.00 non ha senso visto che in genere in paese si va la sera dopo cena, le informazione ricevute alla reception erano approssimative e in particolare non mi è stato illustrato niente rispetto i servizi termali a mia disposizione, il buffet della colazione e' insufficiente a casa mia ho molta più scelta!!!
Riassumendo il soggiorno è stato piacevole ma mi aspettavo molto di più.

4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Abbiamo appena concluso una settimana di vacanza in questa bella struttura. La posizione e' incantevole con vista sul porto di Lacco Ameno e sulla baia di San Montano, visibili sia dalla sala da pranzo che dalle camere vista mare; stesso magnifico panorama si gode dalle piscine termali esterne molto gradevoli. Cucina ottima, con ampia possibilità' di scelta tra diverse portate con primo e secondo serviti al tavolo e con un ricco e ampio buffet di antipasti e verdure. Personale di sala molto disponibile e gentile, pronto a soddisfare le richieste della clientela, un ringraziamento particolare a Pasquale. Un ottimo rapporto qualità prezzo per cui lo consigliamo decisamente.

Consiglio sulle camere: Vista mare
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Abbiamo soggiornato una notte. La giornata piovosa ci ha costretto a rimanere in albergo e ne abbiamo approfittato per fare il bagno nelle piscine di acqua termale, veramente piacevoli (varie temperature, idromassaggi, cascate...).

In camera mancava una presa elettrica libera e la doccia era chiusa con una tendina, a rischio allagamento. Non c'era frigobar.
La colazione è stata molto deludente. I succhi di frutta erano imbevibili; i panini al cioccolato sembravano crudi e sapevano di lievito. I kiwi offerti erano acerbi. Mancava il prosciutto per i toast, c'era solo il salame. Per un 4 stelle non è il massimo

Consiglio sulle camere: Eravamo alloggiati nella dependance, forse la struttura principale dispone di stanze migliori
  • Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

E' sempre bello e rilassante trascorrere una vacanza in questo Hotel.
Cucina ottima, posizione fantastica e personale gentilissimo.
Un grazie al cameriere Vincenzo che dimostra sempre professionalità e simpatia.
Arrivederci al prossimo anno... o forse anche prima... chissà!!!!

M.Grazia - Elio da Modena.

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
firenze
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Ho trascorso una settimana in questo hotel veramente rilassante. Ottima la posizione con una stupenda vista panoramica; lontano solo dieci minuti a piedi dall'ottima spiaggia San Montano.Stanza confortevole, buoni i pasti con un ottimo buffet antipasti. In buona compagnia festeggiati da amici e dal personale: veramente un ottimo anniversario.

Consiglio sulle camere: possibilmente con vista mare
  • Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Terme San Lorenzo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Terme San Lorenzo

Indirizzo: Strata Statale 270 Km 23.800, 80076 Lacco Ameno, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Lacco Ameno
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
N. 5 hotel sulla spiaggia a Lacco Ameno
N. 5 hotel di lusso a Lacco Ameno
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Terme San Lorenzo 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, Expedia, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, HotelsClick, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Terme San Lorenzo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Terme San Lorenzo Ischia
Ischia Hotel San Lorenzo
Albergo Terme San Lorenzo Ischia
Hotel Terme San Lorenzo Isola Di Ischia/Lacco Ameno
Terme San Lorenzo Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Terme San Lorenzo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.