“capitato per caso!” 4 su 5 stelle
Recensione di Grand Hotel Terme di Augusto

e 1 altro sito.
Hai aggiunto Grand Hotel Terme di Augusto ai Preferiti
Grand Hotel Terme di Augusto
4.5 su 5 Hotel   |   122 Via Campi, 80076 Lacco Ameno, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.17 di 17 hotel a Lacco Ameno
Avezzano
“capitato per caso!”
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Volevo solo far rilassare mia figlia prima di un suo importante esame universitario. Abbiamo trovato un ambiente accogliente, professionale e in un discreto contesto. La cucina e la scelta offerta dal menù è stata consona alle nostre aspettative. Chi si lamenta, considerando il rapporto qualità/prezzo, significa che non ha mai viaggiato! Il personale del ristorante si è SEMPRE reso disponibile ad ogni nostra richiesta anche al di fuori da ciò che era proposto. Si, qualche asciugamano era liso ma la pulizia, specialmente al reparto termale, era più che buona. Ottime le piscine. Non vedo cosa si possa chiedere di più in rapporto al prezzo pagato, in linea con una pensioncina della costa pugliese.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Frascati
3 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Sono stato in questo albergo per 5 giorni l'estate scorsa (Agosto 2011), ed è ben lontano dall'essere un 5 stelle. L'unica cosa che ho trovato all'altezza delle aspettative è la posizione: a poco più di 50 mentri dal corso di Lacco Ameno, che costeggia il mare con negozietti, bar e ristoranti vari.

Detto ciò, la camera era piccola, mobili datati, materassi vecchi e scomodi. Il centro benessere non era male come struttura, ma i prezzi un po' troppo alti per la qualità dei trattamenti. Le piscine tutto sommato frequentabili, rilassante quella coperta all'interno del centro benessere con temperatura calda controllata. ASSOLUTAMENTE PESSIMO il ristorante: cibo e servizio di bassa qualità. Il personale me lo ricordo abbastanza freddo e a tratti scostante.

Nel complesso secondo me merita la sufficienza solo perchè pare sia facile trovare pacchetti "all inclusive" a prezzi decisamente più bassi di quelli a listino, adeguati ad un normale 3 stelle, com'è capitato a noi. Disponibile il servizio navetta da e per il porto.

Napoli, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Partita il 29.04.12 e tornata il 01.05.12 attesa di circa 4 ore per avere la camera e alla reception continuavano a dire tra mezz'ora. La porta del bagno che non chiudeva, il pranzo era senza antipasti e al buffet c'erano solo insalate, mais, carote e verdurine varie che, una volta finite, erano finite! Il personale era in numero davvero ridotto rispetto agli ospiti e faceva quello che poteva ma era assolutamente insufficiente. L'accappatoio era stracciato e quando l'hanno cambiato era bucato e consumato, il telo era sbiadito. La pulizia del bagno è stata davvero approssimativa. Di positivo c'erano le 2 piscine termali all'aperto, quella sul terrazzo era davvero una pace e una vasca termale all'interno.
L'ho trovato deludente rispetto alle aspettative. Dovrebbero togliergli le 5 stelle perchè non so prima ma oggi proprio non le merita

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
milano
1 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Credo che proporre un albergo così triste, sporco e modesto in ogni suo aspetto come albergo termale a cinque stelle rasenti la truffa.
Visto il livello dell'hotel siamo dovuti fuggire a gambe levate pagando il costo della prima notte pur senza utilizzarla; e ciononostante abbiamo provato un profondo senso di liberazione allontanandoci verso un altro hotel (Hotel Manzi) che invece è stato, per pochi euro in più, una continua sorpresa positiva per qualità e stile.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
napoli
1 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Abbiamo acquistato un pacchetto per una notte che comprendeva una mezza penzione ed un trattamento nel centro benessere invece.......ci hanno negato il trattamento...non era compreso nel pacchetto!!!! Personale pessimo, camere al dir poco accettabili, vecchie ma vecchie, con un arredamento che ricorda gli anni 50 (ho fatto un complimento), accappatoi ed asciugamani rovinatissimi.....orribile. Per non parlare del ristorante...chiamarlo cosi.cibo e servizio pessimo...posso solo dire..se vi dovesse capitare...SCAPPATEEEEEEEE....lo sconsiglio vivamente...esperienza pessima....cinque stelle..zero stelle!! ( ho soggiornato in quello schifo una settimana fa)

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
napoli
1 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

struttura esterna vicina alla fatiscenza,camere vecchie del 70 cosi come terme....piscinetta mal curata accappatoi lisi e vecchi,il massimo del peggio e' il ristorante , mai visto cose peggiori da 20 anni a questa parte,benche' la vendano, la camera tripla non esiste , e la acconciano con una sorta di lettino poltrona , albergo 5 stelle!!!!in un vicoletto che fai fatica a trovarlo, il personale ne e' consapevole , quindi inutile chiedere, come la colazione assicurata alla partenza , bar chiuso!!! vergonatevi!!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Rimini, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Ho soggiornato in questa struttura a settembre con mio figlio. Ho trovato il personale molto cortese soprattutto quello del bar e delle due piscine di cui una sul tetto! La camera ampia, silenziosa e accogliente, ottima la pulizia. Il ristorante di buona qualità ma un pò ripetitivo, buona la colazione. Centro termale buono ma non ammesso ai bambini. Unica nota dolente per chi come me ha fatto molte escursioni di parecchie ore, il vedersi propinare un "cestino" (che dovrebbe sostituire il pranzo che comunque è stato pagato) costituito solo da frutta!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Grand Hotel Terme di Augusto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Terme di Augusto

Indirizzo: 122 Via Campi, 80076 Lacco Ameno, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Lacco Ameno
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
N. 8 hotel con spa a Lacco Ameno
N. 9 hotel di lusso a Lacco Ameno
Categoria hotel:4,5 stella/e — Grand Hotel Terme di Augusto 4.5*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Terme di Augusto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Terme Di Augusto Lacco Ameno Ischia
Grand Hotel Terme Di Augusto Lacco Ameno
Grand Hotel Augusto Ischia
Grand Terme Di Augusto Hotel
Grand Hotel Terme Di Augusto Isola Di Ischia/Lacco Ameno
Grand Hotel Lacco Ameno

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Terme di Augusto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.