“Servizi ottimi in una posizione comoda” 3 su 5 stelle
Recensione di Grand Hotel Terme di Augusto

e 1 altro sito.
Hai aggiunto Grand Hotel Terme di Augusto ai Preferiti
Grand Hotel Terme di Augusto
4.5 su 5 Hotel   |   122 Via Campi, 80076 Lacco Ameno, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.17 di 17 hotel a Lacco Ameno
Caserta, Italia
“Servizi ottimi in una posizione comoda”
3 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2012

I servizi della spa, delle piscine interne ed esterne e del centro benessere sono ottimi. Ottima anche la poszione dell'Hotel praticamente sul lungomare di Lacco Ameno. Pulizia ed organizzazione tedesca. Come molti grand hotel delle isole e della costiera frequentati da stranieri e gruppi di stranieri dal Nord Europa, che hanno standard culinari meno esigenti di quelli degli italiani, la cucina - per chi opta per la mezza pensione - è standard e senza pretese.

Consiglio sulle camere: Vista sulla piscina esterna.
  • Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia

Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Il regalo più bello ricevuto questo Natale è stato quello di mio marito; 3 giorni all'Hotel Augusto con percorso benessere e trattamenti viso/corpo.
Ho vissuto questi giorni in pieno relax, facendo tutti i trattamenti che m'interessavano.
La cosa più simpatica e che effettuando il percorso benessere, piscina termale, percorso Knapp, palestra, bagno turco, mi è venuta una fame smisurata, ma fortunatamente la ristorazione riesce a soddisfare tutti i tipi di appetiti.
Al buffet c'erano svariatissimi tipi di antipasti, pizzette, fritturine, per poi passare al menù alla certe, con scelte di più primi, secondi e dolci.
Lo stesso è per la prima colazione e il pranzo.
Alla breakfast ci sono tutti i tipi di torte, crostate, cornetti, budini, suchi di frutta, insomma prima dimagrisci alla SPA e poi ingrassi al ristorante.
Il personale dell'Hotel sono persone disponibili e gentili sempre pronte a soddisfare i bisogni della clientela.
Grand' Hotel di classe, charme, lussuoso, confortevole ( con il suo bel tepore dei saloni e delle camere da letto) ed elegante.
Consiglio a chiunque di passare almeno una settimana presso questa struttura, vicino al mare ed al centro di Lacco Ameno e potrete godere di belle passeggiate.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Pozzuoli, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Malaguratamente abbiamo soggiornato in questa struttura, non degna di essere chiamata hotel a cinque stelle, dal 30/12/11 al 3/01/12 in mezza pensione e da subito è iniziato il PACCO........:

1°parcheggio inadeguato o spesso occupato.

2°Reception non cordiale, ma presuntuosa e istigatrice (molta maleducata).

3°Odore di cloro, umidità e condensa delle terme dall'ingresso fino al 3°e ultimo piano dove noi soggiornavamo.

4°Caduta accidentale in corridoi dovuta ad allagamento per pioggia infiltratasi da infissi vecchi e malandati.

5°Corridoi non riscaldati e impuzzolentiti dai vapori della cucina sottostante uniti alla condensa terme.

6°Camera squallida spacciata per Superior con LA VISTA MARE IMMAGINARIA. L'arredo in legno scadente vecchio ammuffito e rotto in più punti, sedie non degne del peggior rigattiere, tapezzeria consumata, piastrelle SCARDATE in vari punti, LANELLA sotto i letti di qualche anno. Materassi (2 sigoli uniti) scomodi e niente coperte matrimoniali o piumoni, ma due vecchie coperte di somma, singole, della NONNA, unite per formarne una matrimoniale. Asciugamani, accappatoi e federe dei cuscini con fori e strappi! Lampadine 30 watt e tutte diverse, digitale terrestre difettoso. CHE SQUALLORE..........per di più condizionatori non funzionanti per tutta la prima notte (30/12) che compromettevano la salute di tutti e 4 i membri della famiglia (febbre prima i piccoli poi i grandi).
Per questi enormi disagi la mattina seguente chiediamo di lasciare anticipatamente l'hotel (per noi un mediocre 3 stelle) e presuntuosamente ci comunicano che ci sarà l' addebito di una penale sul conto..........arrivano, telefonicamente, poche parole di scuse del direttore, latitante, che nei giorni seguenti non sarà più raggiungibile per lamentele di più ospiti!!??

7°Pulizia e arredo bagno...........no comment: set di saponi e bagnoschiuma scarsissimi! Per di più abbiamo pagato per la prima volta in all the world le "PAPOSCE" (pantofole) alla modica cifra di € 3,00 al paio!

8°All'interno dell'albergo gli addobbi di Natale: squallidi, riciclati ed economici, piante e fiori secchi non curati e maleodoranti, illuminazione al risparmio con sale e piani spenti (con incredibilmente il tutto pieno: 250 ospiti)

9°Sala RISTORANTE o meglio MENSA DI AUGUSTO!!!!:
tutto surgelato, scaldato, insapore e di 3^ scelta, conseguenze: DISSENTERIA GALOPPANTE E VOMITO che ci ha fatto desistere dal consumare in albergo il CENONE E LA MEZZA PENSIONE rimettendoci a nostre spese (ci ha salvato il Ristorante Francischiello a Lacco Ameno che consigliamo vivamente)

10°Il menù del Cenone è rimasto un segreto ,nessuno del personale ne era a conoscenza (2°motivo per la fuga!)

11°Febbricitanti per il freddo e l'umidità dell'albergo, scombussolati con l'intestino e con l'enorme disagio di uscire di notte con il diluvio e fuochi di artificio per non rischiare il Capodanno in questa sede (come programmato data la presenza di 2 bimbi piccoli) abbiamo pagato lo stesso profumatamente..........DULCIS IN FUNDO siamo venuti a conoscenza che molti altri ospiti avevano pagato meno della META' di noi con dei pacchetti (tutto compreso anche il cenone che a noi sarebbe costato € 62,00 a persona) acquistati in agenzia alla modica somma € 390,00 per 4 gg in pensione completa a poco più del costo di una nostra sola notte ....................COMPORTAMENTO ASSOLUTAMENTE SLEALE O MEGLIO........
..IL CONTROPACCOTTO!!!!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Le recensioni negative degli altri viaggiatori hanno trovato piena conferma. La struttura è buona e ben ubicata ma i servizi sono pessimi.
Al nostro arrivo, 30 dicembre, la camera era gelida. Alle nostre rimostranze, ripetute, hanno sistemato l'aria calda ma solo al mattino successivo. Di notte abbiamo dormito con coperte e copertine come da tempo non eravamo abituati. Tra l'altro le coperte sul letto le abbiamo dovute mettere noi perchè era preparato solo con le lenzuola. Al mattino altra sorpresa: mancava l'acqua calda nel senso che al rubinetto non arrivava proprio acqua. Altre rimostranze ripetute perchè non ci potevamo lavare, non potevo farmi la barba e così via.
Nello spazio riservato alla piscina calda interna vi erano solo quattro, dicasi quattro, sedie a sdraio e una decina di sedie normali.
Per i pasti altra lagnanza: scarsa varietà, poca quantità e scarsa qualità.
Non parliamo del cenone (sic!) per carità di patria. L'ultima chicca: lo spumante era conteggiato a parte ossia non era compreso nel prezzo. Personalmente lo sconsiglio salvo che ci si aspetta solo prestazione di un albergo di tre stelle

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2011

L'albergo è posizionato in uno dei comuni più belli di Ischia, Lacco Ameno!Centrale ed a pochi passi dal passeggio e dai negozietti e lungomare. L'hotel di per sè mi ha deluso un pò, in quanto non credo sia da considerare proprio un 5 stelle. Le camere sono sicuramente ampie e spaziose e dotate di tutti i comfort, ma l'arredo è un pò antico. Sicuramente il vantaggio di questo hotel è l'area benessere, ha una piscina termale enorme!In definitiva, io ci sono stata in un periodo di bassa stagione e quindi ho pagato non tantissimo, ma se ci dovessi ritornare e magari pagare il prezzo a tariffa piena...mmm...ci penserei un attimino!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Leggendo le recensioni sulla struttura eravamo titubanti a soggiornare nella struttura dal 4 al 6 di novembre , grazie alle rassicurazioni di chi ha organizzato ed alla consulenza del Tour Operator che ci ha fornito idonea documentazione sulla struttura, abbiamo deciso di "rischiare" e abbiamo fatto bene. Struttura di ottima qualità ben curata nei minimi dettagli, sale spaziose, personale molto cortese e disponibile, ottima la zona termale. Stanze di ottima quadratura.
Sala colazione con ampia vetrata sulla piscina termale esterna, ben curata la scelta della prima colazione (tra i vari tipi di pane fresco anche il pane locale cotto nel forno a legna) Cucina superlativa considerando che era di gruppo, hanno servito un ricchissimo buffet di antipasti (abbiamo viaggiato spesso con gruppi e non abbiamo mai visto nulla del genere).
Certamente torneremo. Un ringraziamento particolare per TLS TRAVEL che ci ha rassicurato prima e che ci ha assistito durante il soggiorno.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
lazio
4 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

guardando le altre recensioni sono daccordo nella valutazione di tanti ma vedendo altri alberghi in zona il grand hothel ha dalla sua la posizione areata buona in estate,la piscina esterna,ed interna, ma sopratutto la cucina ottima.
un ringraziamento al maitre di sala giorgio che si è messo a disposizione di persona con problemi al glutine (celiachia) e non ha avuto da ridire nulla, avevano di tutto dalla prima colazione alla cena.
lo chef in cucina usa prodotti di primissima qualità che noi in tre giorni di soggiorno abbiamo avuto la possibilità di valutare,molto buono.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Grand Hotel Terme di Augusto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Terme di Augusto

Indirizzo: 122 Via Campi, 80076 Lacco Ameno, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Lacco Ameno
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
N. 8 hotel con spa a Lacco Ameno
N. 9 hotel di lusso a Lacco Ameno
Categoria hotel:4,5 stella/e — Grand Hotel Terme di Augusto 4.5*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Terme di Augusto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Terme Di Augusto Lacco Ameno Ischia
Grand Hotel Terme Di Augusto Lacco Ameno
Grand Hotel Augusto Ischia
Grand Terme Di Augusto Hotel
Grand Hotel Terme Di Augusto Isola Di Ischia/Lacco Ameno
Grand Hotel Lacco Ameno

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Terme di Augusto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.