“PIACERE E CONFORT” 4 su 5 stelle

Classificato al n.10 di 17 hotel a Lacco Ameno
Como, Italia
“PIACERE E CONFORT”
4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2010

Io e mia moglie abbiamo soggiornato in questo albergo per 5 notti e ne abbiamo apprezzato la tranquillità e soprattutto la vicinanza al centro della cittadina ed ai mezzi pubblici, molto importanti per muoversi sull'isola. Molto curato e lussureggiante anche il bellissimo giardino che circonda l'albergo.... senza contare della gentilezza e della disponibilità del personale. Ottima anche la cucina, ricca ed ABBONDANTE!
Veramente un bel posto che consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

Business
Voghera
5 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2010

Ho soggiornato con un'amica a Villa Angelica dopo aver visto sul sito le bellissime foto dell'interno e dell'esterno: arredamento ricercato, curato nei particolari, ambiente luminoso e confortevole...tutto come promesso dal sito dell'hotel! In più ottima la cucina, con piatti particolari, curati dalla Sig.ra Conte. Il Sig. Franco, titolare dell'hotel, è una persona di piacevole compagnia, che cura con il suo staff gli ospiti che soggiornano alla villa.

Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2010

Voglio dire innanzi tutto che trip advisor è uno strumento che si conferma sempre più che affidabile nella scelta di hotel e non solo. Ischia pullula di alberghi e mi ha molto sorpreso l'efficienza e la cortesia incontrata pressochè ovunque siamo andati. Su questo albergo nelle recensioni c'era qualche piccola nota non troppo positiva, per il resto commenti entusiasti. Di conseguenza qualche piccolo dubbio lo nutrivo, invece appena arrivati ci siamo sentiti a casa, nel senso che avremmo voluto fosse casa nostra, infatti abbiamo deciso immediatamente di restare un giorno in più, purtroppo solo uno! La nostra camera era al primo piano con un terrazzino che dava sul giardino e la piscina, luminosa, confortevole, silenziosa. La villa è un piccolo albergo, in una strada tranquilla ma vicinissima alla fermata dei bus che portano nei luoghi più belli dell'isola, una piscina calda che da nel giardino molto curato con palme, banani e fiori ovunque, una hall con divani piano a coda, vetrata sul giardino e musica in filo diffusione: davvero deliziosa l'atmosfera che il proprietario ha creato. Il signor Francesco è disponibile presente, mai invadente. Il servizio è impeccabile condito dalla simpatia di Nino che ci ha servito la colazione ogni mattina, ottima, e senza l'ostentazione che ci capita di vedere in altri alberghi.
Alta nota positiva è la pulizia: in tutto l'hotel e in camera, hanno cambiato gli asciugamani tutti i giorni senza che lo chiedessimo, era un piacere rientrare in camera al ritorno dal mare. E' stato un piacere conoscere questo luogo di pace e meraviglia, ci torneremo senz'altro. Grazie!
Info utili: Lacco Ameno si raggiunge in bus da Ischia Porto o Casamicciola dove arrivano traghetti e aliscafi da Napoli, sono 10 minuti circa, i bus sono frequenti giorno e sera. E' un paese tranquillo e molto carino a piedi si può andare al magnifico centro termale Negombo o alla spiaggia di san Montano incantevole e in pochi minuti di bus ai giardini della Mortella, da vedere! consigliati dalla simpatica ragazza che ci ha accolto all'arrivo. Godetevi ischia nei mesi in cui non è affollata, cioè non a luglio e agosto.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
bologna
2 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2009

Dopo aver visionato vari hotel di ischia, ed essendoci già stati 3 volte, abbiamo deciso di soggiornare presso questo hotel.dalle foto del sito sembrava molto carino...non saprei da dove cominciare...i pasti sono scadenti giusti per un due stelle,..ogni sera propinano una minestra differente e si è costretti a mangiarla xkè non vengono proposte alternative se non un primo e un secondo ma sempre imposti e senza scelta..la mia camera era piena di formiche e ai livelli ripeto di un discreto due stelle...ogni mattina la colazione era scadente ed eravamo costretti a farla con il cane del proprietario che si aggirava tra i tavoli e la cucina...ma l'igiene????insomma in se e per se non sarebbe male ma se uno pagasse come un due stelle ma pagare 85euro a notte a persona per tale scempio è a dir poco scandaloso...lo consiglio giusto per max 3g come punto d'appoggio...

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2009

siamo stati un week end nell'hotel villa angelica,camera buona con molto verde sul terrazzino.posizione centrale per andare alla spiaggia di sammontano(10-15 min.a piedi)o per girare l'isola con i bus(fermata a 2 min dall'hotel).consiglio di cenare in hotel,cucina semplice ma squisita.per qualsiasi consiglio ci si puo' rivolgere al proprietario,Sig.Franco Conte,simpaticissimo e disponibile.l'unico appunto e' sulla colazione non all'altezza degli altri servizi offerti.sicuramente ci torneremo,magari a giugno o settembre quando l'isola non e' troppo affollata.consiglio atutti di andarci.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
madrid
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2009

In un punto centralissimo di LaccoAmeno,accogliente,pulito.Lo staff molto efficente e cortese.Consigliatissimo,un soggiorno indimenticabile.

• Ha soggiornato in Giugno 2009
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2009

Io e mio marito siamo appena tornati dall'Isola di Ischia, dove abbiamo soggiornato in questo delizioso albergo, già raccomandatoci da una Ischitana. Abbiamo immediatamente apprezzato la sua posizione, molto vicina al centro di Lacco Ameno e, tuttavia, sufficientemente defilata per garantire la tranquillità ricercata. La conduzione familiare garantisce un eccellente "customer care", semplice e mai invadente e, la struttura risulta nuova ed eccezionalmente pulita, con un gradevolissimo mix di stile locale e viennese, quest'ultimo offerto dalla gentile Signora Conte. Un merito particolare a Claudia, figlia dei proprietari, il cui curriculum nelle arti della cura del corpo è degno di nota e, ultimo ma non meno importante, al Signor Franco, con cui vale la pena spendere tempo per ascoltare i suoi numerosi, interessanti spunti culturali. Arrivederci alla prossima vacanza!

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia

Conosci Albergo Villa Angelica? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Albergo Villa Angelica

Indirizzo: Via IV Novembre, 28, 80076 Lacco Ameno, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Lacco Ameno
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
N. 7 hotel romantici a Lacco Ameno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Villa Angelica. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Angelica Lacco Ameno
Albergo Villa Angelica Hotel Lacco Ameno
Albergo Villa Angelica Lacco Ameno
Albergo Villa Angelica Isola Di Ischia/Lacco Ameno
Albergo Hotel Lacco Ameno

Se siete i proprietari o gestori di Albergo Villa Angelica, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.