“Disponibilità e cortesia” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Don Pepe Terme & Beauty Farm

Hai aggiunto Hotel Don Pepe Terme & Beauty Farm ai Preferiti
Hotel Don Pepe Terme & Beauty Farm
4.0 su 5 Hotel   |   Via Circumvallazione 39, 80076 Lacco Ameno, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.12 di 17 hotel a Lacco Ameno
“Disponibilità e cortesia”
4 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

Una bellissima vacanza trascorsa all'insegna della disponibilità e cortesia con particolare riferimento a tutto il comparto ristorante per il supporto offerto. Sorrisi ed allegria che ti accompagnano durante l'intero periodo del soggiorno.

• Ha soggiornato in Agosto 2012
hoteldonpepe, Direttore generale alle Hotel Don Pepe Terme & Beauty Farm, ha risposto a questa recensione., 4 ottobre 2012
Egregio Signor Cuono
grazie per la bella recensione anche noi siamo stati bene in vostra compagnia la settimana è trascorsa con piacere e soddisfazione reciproca un saluto speciale a Maddalena e al piccolo principe a presto

Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2012

Ho trascorso uno splendido e rilassante week end con il mio ragazzo in questo hotel! Un sincero ringraziamento a tutto il personale, grande professionalità, serietà e competenza, disponibile e molto attento. Struttura fantastica in ogni sua parte, dotata di una splendida piscina (ben curata), stanze pulitissime, SPA, inoltre la cucina è ottima e abbondante! Ci siamo trovati veramente bene e sicuramente ci ritorneremo! Emilia

Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2012

Siamo tornati da Lacco Ameno.Ci siamo trovati veramente molto bene.
Ringraziamo per la cortesia e la disponibilita' tutto il personale dell'Albergo
e in particolar modo la signora Lara e il direttore Enzo.
Ischia ci e' rimasta nel cuore e' davvero un paradiso terrestre.
Consigliamo a tutti i nostri amici l'hotel Don Pepe e vi salutiamo affettuosamente
ROBERTO E NELLY da Roma.

Egregio Signor Roberto
siamo felici che la sua vacanza qui al Don Pepe Terme sia stata di vostro gradimento spero presto di rivedervi qui da noi ...
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2012

Siamo una coppia di giovani che ha soggiornato per una settimana (29/07/12-05/08/12) all'hotel Don Pepe. La struttura gode di ottimi servizi con posizione vicino al centro di Lacco Ameno, località dell'isola incantevole. Il personale è molto accogliente e disponibile. I pasti sono di buona qualità ed abbondanti. Il direttore e Lara sono sempre molto gentili e cordiali, ma anche in sala lo staff è sempre attento alle richieste del cliente. Consigliamo questo albergo per una settimana di completo relax.
Raffaele e Anna

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
Egregio Signor Raffaele che piacere leggere la sua recensione, siamo contenti che Lei abbia apprezzato il soggiorno qui al Don Pepe Terme, La saluto cordialmente e L'aspettiamo qui a Ischia per la sua prossima vacanza..
Roma
2 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2012

STRUTTURA: La struttura nel complesso si presenta in buono stato, visibilmente rinnovata, di recente costruzione. Esteriormente l'hotel si presenta bene, curato l'esterno, la hall non è male.
La camera situata nella zona " villino don pepe" si presenta discretamente, unica pecca l'aria condizionata mal funzionante e le tende sporche. In un 4 stelle non dovrebbe capitare.
Voto 6.

PERSONALE: Distaccati, a volte scorbutici, poco professionali, abbiamo assistito in diretta ad un litigio familiare tra i proprietari dell'hotel. Soltanto un portiere notturno è stato gentile e simpatico da darci delle informazioni precise e dettagliate.
Voto 5

CUCINA: Pasti buoni ma non eccellenti degni di un 4 stelle, camerieri gentili, servizievoli e disponibili. Lo pseudo meitre andrebbe sostituito, dovrebbe essere educato alla civiltà, dovrebbe "coccolare" di più i suoi commensali, accoglierli, farli sentire a casa, introdurre le portate e accontentare ogni richiesta dei clienti. In 7 giorni al nostro tavolo non si è mai avvicinato.
Voto 6--

PULIZIA: La pulizia in camera lascia molto a desiderare, le signore delle pulizie si limitano a cambiare i teli e le lenzuola. Non lavano a terra, non spazzano, non puliscono e disinfettano i sanitari,alla fine del soggiorno la camera se non si provvede autonomamente a pulirla arriva in condizioni pietose
Voto: 5

GESTIONE DELLA STRUTTURA: I servizi sono mal gestiti, si evidenzia una forte mancanza di personale , la piscina termale situata in un bunker funziona per metà giornata fino alle 13 (Spesso viene chiusa anche prima), così come il bagno turco e il percorso kneipp, la palestra idem, dopo le 13 non è più possibile accedervi.
Voto: 5

IN SINTESI: L'Hotel si trova in un posto centrale ma troppo rumoroso, a pochi metri dal suggestivo centro di Lacco Ameno e a circa 15-20 minuti da ischia porto.
4 stelle sono eccessive. L'hotel può essere classificato come un 3 stelle.
Peccato perché se curata la struttura e migliorata la gestione, l'hotel potrebbe dare bei frutti.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
hoteldonpepe, Direttore alle Hotel Don Pepe Terme & Beauty Farm, ha risposto a questa recensione., 8 agosto 2012
Egregio Signore leggo con dispiacere la sua recenzione, cercheremo sicuramente di migliorare i disservizi da Lei analiticamente descritti ma non posso esimermi dal farLe presente che i nostri collaboratori sono predisposti all'accoglienza e alla simpatia, nello specifico Lei ha citato il nostro maitre al quale va tutto il nostro affetto per la sua riconosciuta professionalità e allegria.Per la pulizia delle camere dissento con Lei, le mie collaboratrici sono donne molto responsabili da molti anni lavorano con me e garantisco io per loro. La saluto.
Campobasso, Molise, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2012

Un sorriso e un grazie per sentirsi subito come in famiglia! Siamo appena tornati da una settimana di vacanza ad Ischia e sono certo che quello che più ci mancherà sarà l'amicizia instaurata con altre due coppie conosciute in albergo e il super trattamento ricevuto dal personale del Don Pepe!
Con un pochino di timore abbiamo prenotato una stanza nella depandance...... ma appena arrivati ci siamo dovuti ricredere! Sulla pulizia nulla da eccepire, forse qualche sbavature qua e la.... ma non sufficienti per potersi lamentare! Il momento più bello..... il pranzo e la cena... dove il personale ci ha viziato per sette giorni.... e la simpatia del metre ha contribuito a farci trascorrere giorni indimenticabili. Oggi è stato veramente difficile partire! L'hotel è sconsigliatissimo alle persone non abituate a sorridere o con difficoltà a fare amicizia! Se pensate di non essere cosi prenotate immediatamente e appena arrivate chiedete al metre di sedervi al tavolo dell'amicizia.... non ve ne pentirete. Salutoni a tutti.... Nicola e Catia.

Benevento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

Sono ritornata al don pepe. Un oasi di pace gentilezza e relax nel torrido caldo di agosto. Sempre impeccabile il servizio, le camere e il personale.Lara è meravigliosa e con lei anche il direttore sempre disponibili e cortesi a rendere il soggiorno il più piacevole possibile. Grazie al don pepe.ve lo consiglio di cuore una volta provato non lo cambierete più .

• Ha soggiornato in Agosto 2012

Conosci Hotel Don Pepe Terme & Beauty Farm? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Don Pepe Terme & Beauty Farm

Indirizzo: Via Circumvallazione 39, 80076 Lacco Ameno, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Lacco Ameno
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
N. 5 hotel con spa a Lacco Ameno
N. 7 hotel di lusso a Lacco Ameno
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Don Pepe Terme & Beauty Farm 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, LogiTravel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Don Pepe Terme & Beauty Farm. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Terme Don Pepe
Hotel Don Pepe Terme And Beauty Farm
Hotel Don Pepe Terme & Beauty Farm Isola Di Ischia/Lacco Ameno

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Don Pepe Terme & Beauty Farm, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.