“hotel con ottimo servizio” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Terme Principe

Hai aggiunto Hotel Terme Principe ai Preferiti
Hotel Terme Principe
3.0 su 5 Hotel   |   Via Roma 116, 80076 Lacco Ameno, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.15 di 17 hotel a Lacco Ameno
Villaricca, Italia
“hotel con ottimo servizio”
4 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2012

L'albergo e' vistosamente fatiscente,offre ben poco e i servizi a pagamento sono cari. Eccezionale il servizio di sala di sala capitanato dal maitre "MATTIA " abbondantemente superiore all'ambiente,professionale ma disponibile e cortese mette a proprio agio in un posto che offre poco dal punto di vista di svaghi e strutturali,la cucina e' semplice ma saporita e abbondante,la pulizia delle camere buona ma gli esterni scarsa

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Terme Principe, ha risposto a questa recensione., 12 luglio 2012
Caro Ciro,
grazie mille per la recensione.

Nel nostro prezzo da listino, nonchè in quello delle nostre offerte pubblicate e sempre aggiornate sul nostro sito, sono inclusi i seguenti servizi: l'uso della piscina esterna, della piscina interna con idromassaggio, della piccola piscina esterna idromassaggio, del percorso kneipp, bagno turco, parcheggio, internet point 24h nella hall, l'uso dell'accappatoio, lettino sdraio ed ombrellone sulla nostra piscina e ovviamente la nostra colazione a buffet. Quindi non ho ben capito a quali servizi a pagamento si riferisce.

In ogni caso, prenderemo spunto dai suoi consigli per migliorarci.

Arrivederci all'Hotel Terme Principe

Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2012

Soggiornare all'Hotel Terme Principe di Lacco Ameno, è stato il miglior modo insieme alla mia famiglia di festeggiare il mio 60° compleanno.Cortesia e disponibilità di tutto il personale in particolar modo magnificata dalla straodinaria presenza del Direttore di sala Mattia, una specie "professionale" per quanto ci riguarda in via di estinzione, un concentrato di simpatia, gentilezza , genialità con un pizzico di follia nella direzione del servizio.il suo modus operandi è senza pari,unico nel suo genere, credo che non abbia rivali in questo settore...!!
La stessa cosa dicasi del Direttore Salvatore con la signora Brigida e il discreto e silenzioso portiere di notte.Una esperienza questa che sicuramente nel prossimo futura sarà reiterata.grazie di tutto.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Grazie di cuore a lei, carissimo Masecla!!

Le sue parole non possono che farci piacere e renderci orgogliosi del nostro operato!!

La ringraziamo per gli apprezzamenti relativi alla cordialità del personale. Qui in albergo abbiamo tutti un obiettivo comune: fare in modo che il cliente si senta come a casa e rendere la sua vacanza unica e piacevole.

Ci torni presto a trovare.

Cari Saluti
Ancona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2012

l'hotel TP è Adatto per chi vuole rilassarsi e stare in compagnia anche se presenta aspetti negativi come:le camere sono antiquate e strutturate malamente,di notte si sente un gran baccano per via dei rumori della strada accanto che ti rompono.dopo questi aspetti ne troviamo degli altri questa volta positivi:le piscine termali sono ottime e godono di gran classe come l'idromassaggio bollente ed il percorso kneipp. VALUTAZIONE TOTALE:6.5 SU 10

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Caro Francesco,
ci fa molto piacere che le varie piscine e il percorso kneipp siano stati di suo gradimento.

Per quanto riguarda la stanza, magari se ci torna a trovare, le potremo dare una camera in villa o in giardino, che sono molto più tranquille.

Saluti dall'Hotel Terme Principe
brescia
4 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2012

Giudizio assolutamente positivo, l'albergo è confortevole, pulito, ordinato e tranquillo. il personale molto cordiale e disponibile, un apprezzamento sopratutto al maitre mattia sia per la sua enorme simpatia, tipica napoletana che per la sua competenza e professionalità.
l'unico neo è stato la scoperta di avere una camera al secondo piano senza ascensore, ma questa non è stata una pecca dell'albergo, ma una mancata informazione da parte dell'operatore del portale on line

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Carissima Marina,
grazie mille per le belle parole che ci ha dedicato. La sua recensione non può che farci piacere.

Ci torni presto a trovare, per un'altra vacanza rilassante.

Cari saluti
2 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

L'albergo è molto meno bello di quanto appare nel sito. I difetti più importanti sono la mancanza dell'aria condizionata, la rumorosità soprattutto delle camere che guardano sul retro e affacciano sulla strada principale di Ischia. Il pregio maggiore è che si trova a 100 metri dal centro città.
Manca l'ascensore.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Terme Principe, ha risposto a questa recensione., 10 luglio 2012
Gent.le VIRSAPIENS,
ci dispiace che non si sia trovato bene.

Le camere dell'albergo non sono tutte uguali. Capita che a volte il cliente abbia delle esigenze diverse, e noi cerchiamo di accontentarlo, dove possibile.

L'albergo possiede 60 stanze, di cui 40 con l'aria condizionata. Per le altre 20 ci stiamo attrezzando.
In ogni caso, faremo tesoro dei suoi consigli.

Cordiali Saluti
Naples, Campania, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

Da alcuni anni appena possiamo, trascorriamo dei soggiorni all'Hotel Principe di Lacco Ameno, trovandoci sempre molto bene, posto dove la buona acoglienza inizia dalla reception con il direttore Salvatore. L'ambiente è tranquillo e confortevole, l'ideale per chi vuole rilassarsi , le piscine termali sempre pulite, il personale molto cordiale e preparato la cucina tipica dell'isola molto buona per i suoi sapori mediterranei servita dal maitre Mattia persona altamente qualificata, dotato di grande sensibilità e di spirito ironico, sapendo sempre soddisfare le esigenze delle tante persone ospiti dell'hotel attento a ricordarsi a distanza di tempo i tuoi piatti preferiti, per noi praticamente una persona insostituibile, avvalendosi anche dell'aiuto di ottimi collaboratori in sala. Grazie sempre per la vostra ottima cordialità. A presto Ernesto , Liana e Cira.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Terme Principe, ha risposto a questa recensione., 9 luglio 2012
Carissimi Ernesto, Liana e Cira,
grazie per le belle parole! Siamo davvero fortunati quando possiamo svolgere il nostro lavoro con degli ospiti come voi.

Speriamo vivamente anche noi di rivedervi presto!

Un caro saluto da me e da tutto il personale.
Ciriè, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

Siamo stati nell’hotel Terme Principe di Lacco Ameno dal 22 giugno al 02 luglio 2012. E’ il secondo anno consecutivo che veniamo in questo hotel.
Come l’anno scorso ci siamo trovati molto bene. L’ambiente è informale, le camere sono pulite e il personale è cordiale.
Il cameriere Diamante ci ha sempre mostrato grande gentilezza e cordialità.
Il Direttore Salvatore spicca per efficienza e risolutezza, peccato sia un po’ troppo restio al dialogo…
Eccezionale la receptionist del pomeriggio Brigida, una persona fantastica con doti umane eccezionali.
Infine un plauso particolare a Debora, responsabile del Centro termale, fantastica nei massaggi.
Il centro termale offre la possibilità di effettuare, oltre ai fanghi, le cure inalatorie /aerosol convenzionate con il S.S.N.; peccato solo che il centro non sia aperto la domenica.
L’Hotel possiede due piscine di cui una coperta termale, oltre alla vasca per idromassaggio e percorso Kneipp per le gambe. Unica cosa spiacevole il fatto che non venga rispettato l’obbligo della cuffia in piscina.
L’Hotel Principe è vicinissimo sia al mare sia al centro del Paese.
La più bella spiaggia della zona è quella di San Montano raggiungibile in 20 minuti a piedi; vicino a questa spiaggia c’è il famoso parco termale Negombo.
Consigliamo questo albergo per chi voglia soggiornare a Lacco Ameno.
Dario

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Cosa dire di più Caro Dario!
Grazie di cuore e un saluto speciale dai dipendenti dell'Hotel Terme Principe.

Cari saluti
Eunice

Conosci Hotel Terme Principe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Terme Principe

Indirizzo: Via Roma 116, 80076 Lacco Ameno, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Lacco Ameno
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 6 hotel con spa a Lacco Ameno
N. 8 hotel sulla spiaggia a Lacco Ameno
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Terme Principe 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Terme Principe. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Terme Principe Isola Di Ischia/Lacco Ameno

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Terme Principe, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.