“VACANZA RILASSANTE E DA RIPETERE (spero presto)” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Terme Principe

Hai aggiunto Hotel Terme Principe ai Preferiti
Hotel Terme Principe
3.0 su 5 Hotel   |   Via Roma 116, 80076 Lacco Ameno, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.15 di 17 hotel a Lacco Ameno
brescia
“VACANZA RILASSANTE E DA RIPETERE (spero presto)”
4 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2012

Giudizio assolutamente positivo, l'albergo è confortevole, pulito, ordinato e tranquillo. il personale molto cordiale e disponibile, un apprezzamento sopratutto al maitre mattia sia per la sua enorme simpatia, tipica napoletana che per la sua competenza e professionalità.
l'unico neo è stato la scoperta di avere una camera al secondo piano senza ascensore, ma questa non è stata una pecca dell'albergo, ma una mancata informazione da parte dell'operatore del portale on line

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Terme Principe, ha risposto a questa recensione., 12 luglio 2012
Carissima Marina,
grazie mille per le belle parole che ci ha dedicato. La sua recensione non può che farci piacere.

Ci torni presto a trovare, per un'altra vacanza rilassante.

Cari saluti

2 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

L'albergo è molto meno bello di quanto appare nel sito. I difetti più importanti sono la mancanza dell'aria condizionata, la rumorosità soprattutto delle camere che guardano sul retro e affacciano sulla strada principale di Ischia. Il pregio maggiore è che si trova a 100 metri dal centro città.
Manca l'ascensore.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Terme Principe, ha risposto a questa recensione., 10 luglio 2012
Gent.le VIRSAPIENS,
ci dispiace che non si sia trovato bene.

Le camere dell'albergo non sono tutte uguali. Capita che a volte il cliente abbia delle esigenze diverse, e noi cerchiamo di accontentarlo, dove possibile.

L'albergo possiede 60 stanze, di cui 40 con l'aria condizionata. Per le altre 20 ci stiamo attrezzando.
In ogni caso, faremo tesoro dei suoi consigli.

Cordiali Saluti
Naples, Campania, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

Da alcuni anni appena possiamo, trascorriamo dei soggiorni all'Hotel Principe di Lacco Ameno, trovandoci sempre molto bene, posto dove la buona acoglienza inizia dalla reception con il direttore Salvatore. L'ambiente è tranquillo e confortevole, l'ideale per chi vuole rilassarsi , le piscine termali sempre pulite, il personale molto cordiale e preparato la cucina tipica dell'isola molto buona per i suoi sapori mediterranei servita dal maitre Mattia persona altamente qualificata, dotato di grande sensibilità e di spirito ironico, sapendo sempre soddisfare le esigenze delle tante persone ospiti dell'hotel attento a ricordarsi a distanza di tempo i tuoi piatti preferiti, per noi praticamente una persona insostituibile, avvalendosi anche dell'aiuto di ottimi collaboratori in sala. Grazie sempre per la vostra ottima cordialità. A presto Ernesto , Liana e Cira.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Terme Principe, ha risposto a questa recensione., 9 luglio 2012
Carissimi Ernesto, Liana e Cira,
grazie per le belle parole! Siamo davvero fortunati quando possiamo svolgere il nostro lavoro con degli ospiti come voi.

Speriamo vivamente anche noi di rivedervi presto!

Un caro saluto da me e da tutto il personale.
Ciriè, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

Siamo stati nell’hotel Terme Principe di Lacco Ameno dal 22 giugno al 02 luglio 2012. E’ il secondo anno consecutivo che veniamo in questo hotel.
Come l’anno scorso ci siamo trovati molto bene. L’ambiente è informale, le camere sono pulite e il personale è cordiale.
Il cameriere Diamante ci ha sempre mostrato grande gentilezza e cordialità.
Il Direttore Salvatore spicca per efficienza e risolutezza, peccato sia un po’ troppo restio al dialogo…
Eccezionale la receptionist del pomeriggio Brigida, una persona fantastica con doti umane eccezionali.
Infine un plauso particolare a Debora, responsabile del Centro termale, fantastica nei massaggi.
Il centro termale offre la possibilità di effettuare, oltre ai fanghi, le cure inalatorie /aerosol convenzionate con il S.S.N.; peccato solo che il centro non sia aperto la domenica.
L’Hotel possiede due piscine di cui una coperta termale, oltre alla vasca per idromassaggio e percorso Kneipp per le gambe. Unica cosa spiacevole il fatto che non venga rispettato l’obbligo della cuffia in piscina.
L’Hotel Principe è vicinissimo sia al mare sia al centro del Paese.
La più bella spiaggia della zona è quella di San Montano raggiungibile in 20 minuti a piedi; vicino a questa spiaggia c’è il famoso parco termale Negombo.
Consigliamo questo albergo per chi voglia soggiornare a Lacco Ameno.
Dario

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Cosa dire di più Caro Dario!
Grazie di cuore e un saluto speciale dai dipendenti dell'Hotel Terme Principe.

Cari saluti
modena
4 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

quando si programma una vacanza x un periodo di ferie bisogna essere molto oculati sulla scelta dell albergo la quale si soggiorna e quest anno veramente non abbiamo sbagliato.sembrava di essere a casa,ambiente familiare e tanta buona ospitalità ci hanno coccolati x tutto il periodo.ottima la cucina veramente tipica dell isola,la locazione ottimale xkè a due passi dal centro della stupenda lacco ameno.un ringraziamento affetuoso alla propietaria che con le sue attenzioni di mamma ha colpito la nostra piccola cristina trattandola come fosse sua figlia.un abbraccio pina e francesco.a prestooooooo

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Sono d'accordo con lei caro Francesco. Quando si è in vacanza dopo un lungo periodo di lavoro e stress, bisognerebbe sempre essere coccolati e sentirsi un po' come a casa. E sono davvero contenta che lei, Pina e Cristina vi siate sentiti così. Dia un abbraccio alla piccola da parte mia, la ricordo con molto affetto. E' una bimba adorabile ed affettuosa.

Ci torni presto a trovare.
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Ho soggiornato di recente presso questo hotel, semplice ma confortevole.
L'unica cosa che penso vada migliorata e' il fatto che la cena, servita dalle ore 20 fino alle ore 21, tra l'altro molto buona ed abbondante, se si ritarda di appena 15 minuti si rischia di non trovare piu' nulla.
Il buffet preso d'assalto dai clienti che entrano puntuali alle ore 20, non venendo rifornito, cosi' come le restanti pietanze, si rischia, ripeto, tardando appena 15/20 minuti di non trovare piu' nulla.
Mi limito pertanto nel dire, che considerando l'orario della cena, dalle 20 alle 21, un cliente deve avere la possibilita' di poter arrivare anche alle ore 20.45 e trovare le stesse cose nell' ugual misura di come se si arrivasse alle 20 ( orario di apertura ).
Per il resto tutto molto valido.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Terme Principe, ha risposto a questa recensione., 5 luglio 2012
Caro Roberto,
grazie mille per la recensione! Ci fa davvero piacere che la sua vacanza sia stata molto valida.

Per quanto riguarda il buffet, basta avvertire i ragazzi in sala che si arriva un po' più tardi dell'orario di apertura della cena e provvederanno a mettere da parte le stesse pietanze sul vostro tavolo, così da non essere penalizzati.

Un arrivederci a presto.
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

é ancora in corso la nostra vacanza in questo posto stupendo... ma stiamo già pensando alla prossima volta che torneremo! Abbiamo trovato un albergo molto confortevole, ottima la sua posizione, e soprattutto eccellente il servizio offerto, grazie alla competenza, cortesia e diponibilità di tutto il personale; in particolar modo del maitre , il Sig. Mattia, per la sua profesionalità e competenza, oltre che per la sua grande simpatia. Consigliamo vivamente quest'albergo a chiunque voglia trascorrere un piacevole soggiorno in questa bellissima isola!
Pasquale e Rita.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Terme Principe, ha risposto a questa recensione., 26 giugno 2012
Carissimi Pasquale e Rita,
grazie mille per la recensione! Con la nostra passione, unita alla simpatia, disponibilità e cordialità cerchiamo di fare in modo di rendere il soggiorno dei nostri clienti un'esperienza unica e indimenticabile.
Siamo davvero felici che stiate già pensando di ritornare da noi.
Un saluto da parte di tutto lo staff

A presto
Eunice

Conosci Hotel Terme Principe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Terme Principe

Indirizzo: Via Roma 116, 80076 Lacco Ameno, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Lacco Ameno
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Lacco Ameno
N. 6 hotel con spa a Lacco Ameno
N. 8 hotel sulla spiaggia a Lacco Ameno
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Terme Principe 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, LogiTravel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Terme Principe. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Terme Principe Isola Di Ischia/Lacco Ameno

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Terme Principe, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.