“Ottimo soggiorno” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Terme Principe

Hai aggiunto Hotel Terme Principe ai Preferiti
Hotel Terme Principe
3.0 su 5 Hotel   |   Via Roma 116, 80076 Lacco Ameno, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.15 di 17 hotel a Lacco Ameno
“Ottimo soggiorno”
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Ho soggiornato di recente presso questo hotel, semplice ma confortevole.
L'unica cosa che penso vada migliorata e' il fatto che la cena, servita dalle ore 20 fino alle ore 21, tra l'altro molto buona ed abbondante, se si ritarda di appena 15 minuti si rischia di non trovare piu' nulla.
Il buffet preso d'assalto dai clienti che entrano puntuali alle ore 20, non venendo rifornito, cosi' come le restanti pietanze, si rischia, ripeto, tardando appena 15/20 minuti di non trovare piu' nulla.
Mi limito pertanto nel dire, che considerando l'orario della cena, dalle 20 alle 21, un cliente deve avere la possibilita' di poter arrivare anche alle ore 20.45 e trovare le stesse cose nell' ugual misura di come se si arrivasse alle 20 ( orario di apertura ).
Per il resto tutto molto valido.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Terme Principe, ha risposto a questa recensione., 5 luglio 2012
Caro Roberto,
grazie mille per la recensione! Ci fa davvero piacere che la sua vacanza sia stata molto valida.

Per quanto riguarda il buffet, basta avvertire i ragazzi in sala che si arriva un po' più tardi dell'orario di apertura della cena e provvederanno a mettere da parte le stesse pietanze sul vostro tavolo, così da non essere penalizzati.

Un arrivederci a presto.

5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

é ancora in corso la nostra vacanza in questo posto stupendo... ma stiamo già pensando alla prossima volta che torneremo! Abbiamo trovato un albergo molto confortevole, ottima la sua posizione, e soprattutto eccellente il servizio offerto, grazie alla competenza, cortesia e diponibilità di tutto il personale; in particolar modo del maitre , il Sig. Mattia, per la sua profesionalità e competenza, oltre che per la sua grande simpatia. Consigliamo vivamente quest'albergo a chiunque voglia trascorrere un piacevole soggiorno in questa bellissima isola!
Pasquale e Rita.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Terme Principe, ha risposto a questa recensione., 26 giugno 2012
Carissimi Pasquale e Rita,
grazie mille per la recensione! Con la nostra passione, unita alla simpatia, disponibilità e cordialità cerchiamo di fare in modo di rendere il soggiorno dei nostri clienti un'esperienza unica e indimenticabile.
Siamo davvero felici che stiate già pensando di ritornare da noi.
Un saluto da parte di tutto lo staff

A presto
napoli
3 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

ho prenotato una settimana all'hotel terme Principe, leggendo le vostre opinioni sono molto preoccupata, le camere con i servizi essenziali sono così male???? calde, rumorose, sporche??? spero davvero siano opinioni poco oggettive, non vorrei rovinarmi l'agognata vacanza. Al ritorno provvederò a scrivervi un mio giudizio. grazie a tutti. Sonia C

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Terme Principe, ha risposto a questa recensione., 25 giugno 2012

Carissima Sonia,
Come lei ha anche scritto , le recensioni sono molto soggettive e ciascuno di noi per fortuna ha impressioni e sensazioni diverse pur essendo stati negli stessi luoghi.
Ciò che cerchiamo di fare qui all’Hotel Terme Principe, è di far si che il cliente si senta come a casa propria,a volte ci riusciamo e a volte no,certo troverà una struttura non nuovissima,ma rinnovata e migliorata anno dopo anno.

Abbiamo varie tipologie di camera. Quelle del corpo centrale non hanno l’aria condizionata, ma hanno tutte il balcone. Le camere che si trovano in giardino hanno tutte l’aria condizionata e l’ingresso indipendente, mentre le camere che si trovano in villa hanno tutte l’aria condizionata, cassaforte e frigo, ovviamente tutte dotate di tv schermo piatto, telefono, asciugacapelli.
Inoltre, la piscina esterna, la piscina coperta idromassaggio, la piccola piscina esterna idromassaggio, il percorso kneipp e il bagno turco sono servizi gratuiti per i nostri clienti.

Spero  vivamente che dopo il suo soggiorno presso di noi,riusciremo a farle cambiare idea e le promettiamo sin da ora che le sue vacanze saranno come lei desidera.

Da parte mia e di tutto lo staff un arrivederci a presto.

gaeta
2 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Insieme a mio marito e ad una coppia di amici, siamo appena tornati da Lacco Ameno dove abbiamo trascorso il week end. L'albergo è comodo perchè centrale , il personale gentile e dista 15 minuti a piedi dal parco "Negombo" . La struttura è un pò datata e la nostra camera , nel corpo centrale, era rumorosa ,priva di aria condizionata e di tende oscuranti,perciò ..sveglia alle 6. Quella dei nostri amici, in giardino , piccola da non poter appoggiare la valigia. Colazione misera. Le piscine termali e il centro benessere, non all'altezza .

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Eunice F, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Terme Principe, ha risposto a questa recensione., 7 giugno 2012
Cara Maria,
sono veramente dispiaciuta che lei, suo marito e gli amici non vi siate sentiti a vostro agio, ma farò tesoro della sua recensione per migliorare i nostri serivizi.

Tuttavia, vorrei fare alcune precisazioni riguardanti la prima colazione, che ,se lei si fosse soffermata a guardare meglio, avrebbe notato che non è per nulla misera!
Il nostro buffet è molto vario, con cornetti, cioccolata, fette biscottate, succhi di frutta, miele, marmellate e una vasta scelta di dolce e salato.

Il centro benessere, totalmente rinnovato di recente, offre ai nostri ospiti una vasta gamma di trattamenti benessere per la cura del corpo.

La sua scelta è ricaduta su una delle camere che offrono servizi essenziali, ma come avrà notato abbiamo camere ubicate in posti diversi con caratteristiche differenti.

Tutto lo staff ed io, l'aspettiamo in un prossimo futuro così da poterle mettere a disposizione una di queste camere.

A presto.
Aversa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Ho festeggiato il 60 esimo compleanno con la famiglia in questa struttura turistica e mi sono sentito come a casa mia, la cordialità del personale, la competenza del maitre e una cucina eccellente hanno fatto da cornice in questo fine settimana. L'albergo è tranquillo e confortevole, le piscine termali e il centro benessere con sauna e massaggi sono una vera chicca. Tornerò ad agosto per l'anniversario di matrimonio.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Carissimo Luigi,
sono Eunice. Forse ci siamo incrociati durante il suo soggiorno qui all'Hotel Terme Principe.
La ringrazio moltissimo per la sua bellissima recensione ed il fatto che lei e la sua famiglia vi siate sentiti come a casa vostra è per noi motivo di grande orgoglio.

L'aspettiamo per l'anniversario di matrimonio ad Agosto.

Un caro saluto dal personale e da me.
Roseto Degli Abruzzi, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Albergo tranquillo e confortevole, dalla nostra stanza con balcone, bella vista sulla piscina e sul mare. Buona cucina, buon servizio in sala con camerieri/e cordiali e gentili ed il direttore di sala Mattia assolutamente unico, simpatico e cordialissimo. Posizione dell'albergo strategica, a 10mt fermate dei bus, in direzione opposta 100mt dal centro e dal mare. Speriamo proprio di tornare magari anche prima del prossimo anno.
Roberto Fiume

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Che belle parole caro Roberto!
Non posso far altro che ringraziarla di questa bellissima recensione.
Mattia e i ragazzi di sala la ricordano con grande affetto e l'aspettano per le sue prossime vacanze all'Hotel Terme Principe.

Un cordiale saluto.
Montevarchi, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Abbiamo passato io e mio marito una settimana a fine Agosto 2011 di completo relax. Il paesino di Lacco Ameno un gioiellino e molto soft... Ottima cucina, ambiente familiare e molto informale forse anche troppo informale, nell'ambienti in comune.
Carina e cordiale la ragazza di sala. Da migliorare l'uso dei lettini in piscina. era una battaglia
trovarne due liberi al mattino. Forse ci torneremo il prossimo anno.

Conosci Hotel Terme Principe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Terme Principe

Indirizzo: Via Roma 116, 80076 Lacco Ameno, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Lacco Ameno
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Lacco Ameno
N. 6 hotel con spa a Lacco Ameno
N. 8 hotel sulla spiaggia a Lacco Ameno
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Terme Principe 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, LogiTravel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Terme Principe. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Terme Principe Isola Di Ischia/Lacco Ameno

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Terme Principe, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.