“Vacanza relax piacevolissima con la simpatia unica del direttore Mattia” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Terme Principe

Hai aggiunto Hotel Terme Principe ai Preferiti
Hotel Terme Principe
3.0 su 5 Hotel   |   Via Roma 116, 80076 Lacco Ameno, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.15 di 17 hotel a Lacco Ameno
Roseto Degli Abruzzi, Italia
“Vacanza relax piacevolissima con la simpatia unica del direttore Mattia”
4 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Albergo tranquillo e confortevole, dalla nostra stanza con balcone, bella vista sulla piscina e sul mare. Buona cucina, buon servizio in sala con camerieri/e cordiali e gentili ed il direttore di sala Mattia assolutamente unico, simpatico e cordialissimo. Posizione dell'albergo strategica, a 10mt fermate dei bus, in direzione opposta 100mt dal centro e dal mare. Speriamo proprio di tornare magari anche prima del prossimo anno.
Roberto Fiume

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Eunice F, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Terme Principe, ha risposto a questa recensione., 7 giugno 2012
Che belle parole caro Roberto!
Non posso far altro che ringraziarla di questa bellissima recensione.
Mattia e i ragazzi di sala la ricordano con grande affetto e l'aspettano per le sue prossime vacanze all'Hotel Terme Principe.

Un cordiale saluto.
Eunice

110 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Montevarchi, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Abbiamo passato io e mio marito una settimana a fine Agosto 2011 di completo relax. Il paesino di Lacco Ameno un gioiellino e molto soft... Ottima cucina, ambiente familiare e molto informale forse anche troppo informale, nell'ambienti in comune.
Carina e cordiale la ragazza di sala. Da migliorare l'uso dei lettini in piscina. era una battaglia
trovarne due liberi al mattino. Forse ci torneremo il prossimo anno.

Milano
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Siamo di ritorno da una settimana all'Hotel Principe di Ischia presso cui avevamo già soggiornato tre anni fà ... già allora non ci era discpiaciuto ...
ma adesso questa nuova gestione ((credo dal papà al fliglio)) e questa bella rinfrescata alla struttura etc etc ci sono veramente piaciuti !

Ottimo lavoro !!!

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
roma
3 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Questo albergo e carino la stanze sono un po piccoline ma del resto ha un ambiente confortovele, si sta benissimo, la mia camera era dotata di aria condizionata, non cera ll frigobar come del resto la mggior parte degli alberghi qua ad ischia, ma la cosa davvero unica è il direttore della ristorazione, una persona di nome Mattia, unico, simpatico, gentilissimo, ed educato, e,io penso che senza di lui l'albergo perderebbe il 70% di tutto, cari amici vi consiglio dopo una serata al mare d andare a mangiare, ogni problema scompare con il divertimento e unico e serio. Guifo Francesco

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Salve tutti amici, volevo rendervi partecipi di alcune piacevoli novità che ho riscontrato nel pernottare recentemente presso questa struttura. Premesso che sono anni che io e la mia famiglia ci rechiamo in vacanza sull'isola, in due diverse circostanze ci è capitato di pernottare al Terme Principe.. Proprio il mese scorso abbiam trovato l'area terme totalmente rinnovata, tanto che mio padre si è direttamente complimentato con la Direzione, cosa non semplice visto il tipo heheheh....Oltretutto, anche se può apparire una banalità,anche le asciugamani erano nuovissime e l'ambiente intero estremamente pulito e confortevole. Ci torneremo?! Bhè penso decisamente di si ;)))

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
ivrea
4 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

sono con quest'anno nove anni che andiamo in questo hotel in compagnia di persone sempre diverse e tutte hanno voluto tornare sia con noi che con altri conoscenti.
Per noi le camere sono buone sia quelle nel giardinetto che quelle nella casetta dietro la piscina. Il mangiare è buono e il personale molto gentile dal direttore, ottima persona che i cameriei e soprattutto il metre mattia. Anche le signore che sono incaricate della pulizia delle camere sono gentili e premurose e fanno molto bene il loro lavoro.
Non per niente sono la bellezza di otto anni che andiamo sempre li.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
torchiarolo
2 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

qualità dell'hotel decisamente scarso: stanza piccolissime con un solo punto luce, bagno senza finestra. l'erogatore doccia completamente arrugginito. odore all'interno della stanza sgradevole tipo umido. colazione decisamente scarsa con cornetto accettabile. visto il prezzo cercare altro di meglio.le mura sottilissime fanno sentire tutto quello che si dice o si fa nell'altra stanza.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato per affari

Conosci Hotel Terme Principe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Terme Principe

Indirizzo: Via Roma 116, 80076 Lacco Ameno, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Lacco Ameno
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 6 hotel con spa a Lacco Ameno
N. 8 hotel sulla spiaggia a Lacco Ameno
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Terme Principe 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, Expedia, Venere, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Hotels.com e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Terme Principe. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Terme Principe Isola Di Ischia/Lacco Ameno

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Terme Principe, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.