“Sentiti libero nella tua vacanza” 5 su 5 stelle
Recensione di Park Hotel Terme Michelangelo

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Lacco Ameno
Park Hotel Terme Michelangelo
Hai aggiunto Park Hotel Terme Michelangelo ai Preferiti
4.0 su 5 Hotel   |   Via Prov.le Fango, 77, 80076 Lacco Ameno, Isola di Ischia, Italia   |
Offerte e Annunci
Speciale Agosto
Classificato al n.13 di 17 hotel a Lacco Ameno
“Sentiti libero nella tua vacanza”
5 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2012

Presso l'Hotel il personale è altamente qualificato e preparato all'accoglienza turistica come solo in rari luoghi italiani si può trovare. Capacità professionali e gestionali del Direttore (Massimo) hanno aggiunto alla qualità dei servizi un valore al concetto di 'vacanza'. Cibo molto buono e colazione abbondante. Unica nota la poca 'accortezza' nell'evitare che i bambini entrino anche nelle vasche termali (ma questo rientra nell'educazione degli ospiti). Ottima soluzione per famiglie con bambini. L'Hotel è infatti dotato di ogni comfort per i piccoli.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
CelestinoIacono, Direttore generale alle Park Hotel Terme Michelangelo, ha risposto a questa recensione., 30 aprile 2013
Grazie per le belle parole spese per il nostro hotel. A presto

513 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (49)
Caserta, Campania, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2012

Che dire...questo hotel è a dir poco meraviglioso!!!in primis la posizone dell'hotel...si trova a Lacco Ameno,che a mio parere (essendo stata anche a Ischia porto, Forio e Casamicciola) è la zona più bella dell'isola...e poi l'hotel ha una vista mare mozzafiato ed è immerso nel verde...le camere sono in tipico stile mediterraneo ,tutte dotate di un balconcino,aria condizionata e addirittura asciugamani di flanella!!!un eleganza e una classe che forse non ho più ritrovato in nessun altro hotel...la pulizia è impeccabile...il personale è straordinario....il centro benessere non ha niente a che invidiare ai più famosi dell'isola...5 piscine termali tra esterne e interne con idromassaggio ,sauna ecc..tramite una navetta offerta dall'hotel è possibile raggiungere la spiaggia di San Montano,tra le più belle dell'isola,convenzionata con l'hotel ,e il parco termale del Negombo che merita assolutamente una visita!!! per quanto riguarda la cucina dell'hotel è dir poco eccezionale ..qualità e gusto...un buffet ricco e vario con i piatti tipici della cucina napoletana...da privare il coniglio all'ischitana,una vera prelibatezza...per non parlare dei dolci...eccellenti! insomma non riesco a trovare una nota negativa su questo hotel...forse ,ma proprio per essere pignoli, potrebbe essere migliorato l'intrattenimento serale perchè oltre il pianobar,non offriva nient'altro...anche se per altri versi può essere un aspetto positivo per trascorrere qualche giorno in puro relax !!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Signora Cristina,
è un onore ricevere una recensione così bella da chi tripadvisor riconosce come recensore esperto. A presto e grazie
Trento
5 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2012

E' stata una vacanza molto bella, tutto perfetto, ad iniziare con il servizio ai piani per finire in sala ho trovato un personale "straordinario" in tutti i sensi. La struttra è molto bella, noi abbiamo soggiornato nella stanza n. 208 con balcone vista mare. Posso solo consigliarlo perché nessuno può rimanere deluso ma, al contrario, rimarrà contento e ci ritornerà. Io e la mia mamma abbiamo trascorso una vacanza all'ordine del recupero psico-fisico, stupende piscine, saune e cure termali. Noi ci ritorneremo nel 2013! Lo consiglio anche a Voi!

Gentile Signore,
vi ringraziamo per il vostro commento positivo e vi aspettiamo, come avete scritto voi, per la stagione 2013. Saluti
Laives, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2012

Siamo appena tornati dopo due settimane trascorse in questo bell'hotel. Io, mia moglie e la nostra bambina di 10 anni siamo rimasti affascinati dal panorama offerto dalla nostra camera vista mare. Tutto ben curato, dalle camere sempre perfettamente riordinate agli spazi comuni, dalla cucina alle piscine e zone relax. La sola pecca è l'unica navetta disponibile per trasportare gli ospiti alla bellissima spiaggia di San Montano o al paese di Lacco: ho dovuto assistere a imbarazzanti discussioni tra ospiti circa la precedenza all'utilizzo. Per il resto ottima vacanza, arrivederci alla prossima estate.

Gentile Cliente,
sono felice che tornerete, quando questo avverrà, troverete risolto anche il problema della navetta, la quale è stata fortemente potenziata. Grazie dei complimenti e saluti
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2012

Siamo appena tornati dopo una settimana al Michelangelo.
Che dire?
Una vacanza straordinaria!!!
Ottimo tutto: cucina, piscina, sauna, bagno turco, idromassaggi.
Spero che per la prossima estate si inventino solo un pò di cose per giovani, l'unica lamentela che abbiamo da fare, per il resto tutto estremamente ottimo!!!
Per chi trascorrerà vacanze a Ischia, si riservi una serata da passare a Sant'Angelo che è un vero e proprio Paradiso!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Gentili Signori,
grazie per le belle parole è sempre bello leggere la soddisfazione del cliente.
Caserta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2012

Siamo stati all'hotel Michelangelo con i nostri due bambini di tre e otto anni nella settimana tra l'otto e il 14 luglio. Il servizio di animazione per i bambini è eccellente. Sono previsti tre diversi orari nel corso della giornata (mattina, pomeriggio e sera) che consentono ai genitori di godersi la vacanza in piena spensieratezza. Non è vero che i bambini danno fastidio. Chi lo dice probabilmente non ha bambini o non ha la capacità di capire, o meglio deve cambiare albergo. Il target dell'albergo è quello delle famiglie, e non è vero che c'erano romani cafoni, anzi erano tutte persone tranquille che sapevano comportarsi. Il livello della clientela è ottimo. Erano presenti anche coppie di giovani e anziani e non credo assolutamente che siano state infastidite dalla presenza dei bambini. Siamo stati alloggiati in una camera fronte mare, forse non una di quelle più moderne, ma non siamo stati male, anzi dal balcone oltre a goderci la vista del mare potevamo controllare i bambini mentre giocavano nelle giostre con le animatrici. Ripeto, non credo che i bambini abbiano portato alcun fastidio a nessuno, perché o erano impegnati con l'animazione (ripeto ottima e professionale) o erano in spiaggia o in piscina sotto il diretto controllo dei genitori.
I camerieri erano ottimi, non è vero che bisogna spettare 15 minuti per una portata, anzi erano molto veloci. Un plauso a tutto il personale che lavora tantissimo, compreso chi si occupa delle pulizie. La camere erano pulite, ma certamente la perfezione non può raggiungerla nessuno. Qualche piccola pecca l'ho trovata, ma non è imputabile alla volontà delle persone, ma piuttosto alla maleducazione di qualche ospite.
Le terme rientrano nella media, compresi i prezzi, nulla di più e nulla di meno, forse sarebbe necessario un po' più di sorriso da parte del personale della reception delle terme, anche se è indubbiamente molto gentile e paziente.
Per le scale purtroppo che dire, l'albergo non è fatto per i disabili e non credo che la legge imponga ad un privato di abbattere le barriere architettoniche (mi smentisca chi ne sa più di me).
La colazione era buona ed abbondante, altrettanto il pranzo e la cena. Non è vero che non venivano messe a disposizione l'acqua e le bibite non consumate nei pasti precedenti, anzi.
Non è vero che il buffet della colazione non veniva rimpinguato, mentre è vero per il menù del pranzo e della cena. Suggeriamo all'albergo di variare un po' il buffet dei due pasti principali e di integrare ciò che manca per gli ospiti che non fanno in tempo a presentarsi al buffet. personalmente sono deluso esclusivamente dalla qualità del pane portato a tavola, la pasta era ben cotta e il pesce freschissimo. Suggerisco all'albergo solo di cambiare fornitore per il pane.
Le corse delle navette sono effettivamente limitate, sia per la spiaggia che per Lacco Ameno, mentre non è previsto nessun collegamento con Ischia Porto e con altre zone dell'Isola. Suggeriamo all'albergo di attrezzarsi, anche ricorrendo a dei mezzi a noleggio qualora i mezzi propri siano insufficienti.
Ottima la spiaggia convenzionata, San Montano è splendido, da non perdere.
Non è vero che bisogna pagare per internet. Ci sono due postazioni gratuite a disposizione della clientela.
In sintesi considerando il rapporto qualità/prezzo possiamo dirci soddisfattissimi e torneremo con la speranza di vedere ulteriormente migliorato il servizio. Ce lo aspettiamo da persone intelligenti e preparate quali sono la proprietà, la dirigenza e i dipendenti dell'hotel Michelangelo.

Gentile Ospite,
siamo molto contenti che si sia trovato molto bene nel nostro hotel, e che abbia risposto al posto mio a chi aveva scritto tante bugie. Per quanto riguarda le sue osservazioni sul menu e sulla navetta, sono d'accordo con lei ed ho già provveduto per la risoluzione nella stagione 2013, Saluti
Modena
4 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2012

Siamo appena tornati da un bella vacanza trascorsa a Ischia e avevamo scelto di soggiornare all'Hotel Michelangelo perchè il prezzo era ragionevole e le recensioni erano per la maggior parte positive.Io e mia moglie abbiamo deciso di elencare in modo dettagliato gli aspetti positivi e quelli negativi di questa struttura con la speranza che possano essere migliorati per il futuro.
POSITIVO: Una buona struttura nel complesso,formata da una parte più moderna recentemente ristrutturata e un'altra esteticamente più vecchiotta e meno curata.Le camere sono spaziose e pulite anche se l'arredamento era un pò datato(anni 70/80),la TV in camera era anch'essa di quelle vecchie priva di Televideo e funzioni base.Il personale addetto alla pulizia è molto gentile e cortese,ricordo una certa Francesca che oltre a pulire le camere in maniera impeccabile era sempre disponibile e carina nel chiedere se avessimo avuto bisogno.La cucina è ottima da 4 stelle,un'abbondante colazione,croissant,girelle e ciambelle fritte calde tutte le mattine,latte,caffè cappuccino fatto al momento e non alle solite e vergognose macchinette,una buona varietà di antipasti,primi e secondi piatti sempre ben presentati sia di carne che di pesce,frutta o dolce a fine pasto.Nella sala dove si consumano i pasti è presente l'aria condizionata anche se spesso non la mettono in funzione.I camerieri sono gentili,anche se poco organizzati,a volte i tempi di attesa di un piatto sono di circa 10-15 minuti tra l'uno e l'altro,forse per motivi economici hanno risparmiato sul personale che a mio avviso è limitato,ma comunque tutti disponibili,specie Nello che lo proporrei a diventare il nuovo Maitre.Gli ambienti esterni all'albergo sono sempre puliti e ben curati,aiuole e fiori sempre in ordine.Noi nella ns camera avevamo una terrazza straordinaria con una vista mare mozzafiato.Le piscine termali erano presenti anche se non tanto curate(mattoncini ai bordi sporchi di calcaree,passamano che porta in piscina usurato,piastrelle interne logorate e staccate dal muro).
DIFETTI:All'interno della struttura troppi scalini,nessuna ascensore,troppe barriere architettoniche,è sconsigliato per chi è in carrozzella,l'arredo della Hall e del Bar centrale è abbastanza vecchio,anche se l'albergo dispone di una navetta per il centro del paese e per la spiaggia,gli orari sono limitati,dovrebbe partire ogni ora,più frequenti,anche perchè potendo trasportare solo 7 posti,quando si va o si torna dl mare e ci sono 20 persone,si rischia di aspettare anche 20 minuti sotto al sole,gli orari devono essere più legati alle esigenze degli ospiti,la prima corsa non può partire alle 9.30 del mattino,almeno un oretta prima in modo che alle 9.30 una buona fetta di persone sia già in spiaggia.Il direttore,sebbene presente e gentile da l'impressione di ascoltare tutti ma di non voler attuare i consigli e le proposte dei clienti(Vds servizio navetta).I prezzi delle consumazioni al bar sono eccessivi,i gelati e le bevande sono costose come risulta oneroso il servizio alla SPA dove i pacchetti benessere sono decisamente più cari di altre strutture di stesso livello.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Gentile Cliente,
la ringrazio per i suoi complimenti, per la navetta mi trova d'accordo ed è per questo che nel 2013 sarà fortemente potenziata. Per i prezzi delle bevande e della SPA invece non posso essere d'accordo con lei, tutte le beautyfarm da me visitate paragonabili alla nostra hanno i prezzi molto più cari dei nostri, al punto che la Guinot - Mary/Chor ci ha ripresi che abbiamo tariffe troppo basse per i trattamenti provenienti dalla loro casa di bellezza. Saluti

Conosci Park Hotel Terme Michelangelo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Park Hotel Terme Michelangelo

Indirizzo: Via Prov.le Fango, 77, 80076 Lacco Ameno, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Lacco Ameno
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 5 hotel con spa a Lacco Ameno
Hotel Park Terme Michelangelo Lacco Ameno
Park Terme Michelangelo Hotel Lacco Ameno
Park Hotel Terme Michelangelo Isola Di Ischia/Lacco Ameno
Park Hotel Lacco Ameno

Se siete i proprietari o gestori di Park Hotel Terme Michelangelo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.