“GENTILEZZA E CORTESIA” 4 su 5 stelle
Recensione di Park Hotel Terme Michelangelo

Hai aggiunto Park Hotel Terme Michelangelo ai Preferiti
Park Hotel Terme Michelangelo
4.0 su 5 Hotel   |   Via Prov.le Fango, 77, 80076 Lacco Ameno, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.10 di 17 hotel a Lacco Ameno
MILANO
“GENTILEZZA E CORTESIA”
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Un bel complesso, cortesia del personale che cerca di risolvere qualsiasi problema.
Unico neo troppo chiasso in piscina dovuto purtroppo ai troppi bambini che fanno quello che vogliono a qualsiasi ora della giornata ...... si sente la mancanza di un responsabile in piscina che regoli gli urli e i tuffi nelle ore di riposo pomeridiane.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
CelestinoIacono, Direttore generale alle Park Hotel Terme Michelangelo, ha risposto a questa recensione., 30 aprile 2013
Gentile Sig. Roberto,
grazie per il suo feedback positivo. Saluti e a presto

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (66)
Pordenone, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Albergo consigliatissimo, ottimo per una settimana di assoluto relax. massimo comfort e disponibilità e professionalità da parte dei dipendenti, pulito, che dire il massimo di quello che ci si poteva aspettare. Ci torneremo a Settembre .

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Al suo bello bello rispondiamo.....grazie grazie., saluti
Prato, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Non amo dilungarmi e di solito non scrivo recenzioni ma se questo può servire per dare una mano a chi decide di passare una vacanza a ischia voglio dare il mio contributo. Che dire le''hotel michelangelo? è tutto riassunto nel titolo: gentilezza, cortesia e professionalità. Se poi vogliamo aggiungere oriima cucina, centro benessere degno di nome, tranquillità e piena disponibilità di tutto il personale ecco che il quadro è fatto. Il sig. Massimo poi e davvero un gran Signore, sempre a tua disposizione e sempre a cercare, risolvendo, tutti i tuoi problemi. Personale all'altezza, cameriere puntuali e gentili...che dire ancora: io ci tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Gentile Sig. Moreno,
grazie per il suo commento positivo. Saluti e a presto
Prato, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Una delle settimane più belle di sempre; dall'inizio alla fine lo standard qualitativo di questo 4 Stelle (come mai solo 4 ? Visti 5 Stelle in Italia inferiori al Michelangelo) è sempre all'eccellenza. Colpisce subito l'attitudine al servizio da parte di tutto il personale nessuno escluso una squadra numerosa di persone che hanno un obiettivo unitario : la soddisfazione del cliente; e lo fanno con una tale leggerezza, semplicità e simpatia che le loro attenzioni le abbiamo percepite sempre piacevoli e sincere. Abbiamo soggiornato una settimana di Maggio col tempo un pò variabile ma talmente si stava bene in albergo che anche quando è piovuto non ci è poi dispiaciuto. Il centro benessere è veramente degno di tale nome, le piscine termali bellissime, ognuna diversa dall'altra. Sempre massima pulizia nelle docce emozionali, sauna e bagno turco; posizione con vista incantevole, giardini profumatissimi addirittura una enorme e lunghissima siepe di Rosmarino. La cucina ? Gustosissima varia e divertente con i piatti della tradizione campana storici e attuali accanto a quelli nazionali; amplissima scelta nei menù sempre, sin dalla colazione e massima flessibilità nel soddisfare ogni richiesta anche fuori menù. Gradevolissimo anche l'intrattenimento serale con piano bar e giochi a quiz, efficienza perfetta nel supporto logistico e informativo per ogni gita e modalità di arrivo/partenza. Preziosissimo il servizio navetta gratuito che porta alla spiaggia (in Maggio acqua stupenda, che bel bagno !!) e in paese (Lacco Ameno un vero gioiellino). Mai visti dei Napoletani che oltre a essere simpatici fossero anche così professionali e inappuntabili ma dove eravamo ? A Ischia !! Tra gli ospiti c'erano persone che vengono da tanti anni ad Ischia e ci dicevano di aver provato anche altri alberghi ma di essere di corsa tornati al Michelangelo...effettivamente abbiamo capito perché. Citazioni particolari per il direttore Sig.Massimo un vero gentiluomo si sente che tutti lo stimano e la sua linea è seguita da tutti ed il Maitre (non ricordo il nome) ma un uomo squisito e dai modi elegantissimi; ci sembrava elegante anche quando smessa la livrea tornava a casa in abiti normali a fine turno,traspariva gentilezza dall'animo, un vero nobile.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Gentilissimo Sig. Sergio,
ma che bella recensione, la voglio ringraziare a nome mio e a nome di tutte le persone che ha menzionato, alle quali ho provveduto di far arrivare i suoi complimenti. Saluti
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Non posso dire che il mangiare fosse cattivo, ma la monotonia del buffet di colazione e cena era esagerata.
Non posso dire che la struttura non fosse un 4 stelle, ma se penso a quanti sacrifici abbiamo fatto per passare da un ambiente ad un altro con passeggino visto che ci sono 3 livelli di scalini persino nella hall, e poi per mangiare c'era la scalinata di Piazza di Spagna, e poi per la piscina altra scala lunga, e per il centro benessere altre scale tipo trinità dei monti, e per le camere, altre scale e per uscire per strada, altre scale, e per spostarsi nel giardino, e per andare in bagno... ma un portatore di handicap non c'e' alcuna possibilità di essere accolto!
I nostri dubbi sono avvalorati anche dagli arredi e dai particolari nella camera (vedi foto).
Non sò se ci ritornero, anche perchè non ci siamo trovati male, ottimo il centro benessere come anche il personale in ogni settore. Ottimo l'intervento della proprietà di fronte ai problemi che si possono incontrare. Molto bello il giardino. Un pò datate le piscine esterne. Nuovissima ed efficiente la SPA
A metà settimana lo Chef si è sbizzarito con degli ottimi piatti di pesce.
Il dubbio e nel prezzo e nel metodo con cui vengono assegnate le 4 stelle. Mah!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile Ospite,
credo che lei debba fare un pò di chiarezza nella sua vita, non mi sembrano emozioni contrastanti ma confusione. All'inizio dice che sicuramente il nostro è un hotel 4 stelle e alla fine chiude la recensione dicendo che non sa come vengono assegnate le stelle. Mi permetta ma credo che stia a me esclamare: Mah!
Ravenna
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

sono sei anni che soggiorniamo in questo hotel. Si trova in una posizione stupenda sopraelevata sopra Lacco Ameno,quindi si gode di una vista bellissima sul mare.La cucina è buona,il personale tutto èdisponibile,affabile non si può chiedere di più.Rispetto ai primi anni qualche piccola pecca si è palesata nei particolari,nelle piccole,ma non tanto,cose che devono far distinguere un 4 stelle

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
CelestinoIacono, Direttore alle Park Hotel Terme Michelangelo, ha risposto a questa recensione., 30 aprile 2013
grazie per il suo feedback positivo. Saluti e a presto
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Un luogo unico per il paesaggio, piscina termale e area beauty Farm, palestra con l'inispensabile, dimensione familiare e giardino che aiuta al relax.
Attrezzatissimo per le famiglie e i bambini distinguendo aree e zone

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Gentile Ospite,
grazie per le sue poche e belle parole. Saluti e a presto

Conosci Park Hotel Terme Michelangelo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Hotel Terme Michelangelo

Indirizzo: Via Prov.le Fango, 77, 80076 Lacco Ameno, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Lacco Ameno
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel con spa a Lacco Ameno
N. 5 hotel sulla spiaggia a Lacco Ameno
N. 6 hotel di lusso a Lacco Ameno
N. 8 hotel romantici a Lacco Ameno
Categoria hotel:4 stella/e — Park Hotel Terme Michelangelo 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Hotel Terme Michelangelo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park Hotel Michelangelo Ischia
Park Hotel Terme Michelangelo Ischia
Park Hotel Ischia
Hotel Michelangelo Ischia Recensioni
Hotel Park Terme Michelangelo Lacco Ameno
Park Terme Michelangelo Hotel Lacco Ameno
Park Hotel Terme Michelangelo Isola Di Ischia/Lacco Ameno
Park Hotel Lacco Ameno

Se siete i proprietari o gestori di Park Hotel Terme Michelangelo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.