“Una bella vacanza” 4 su 5 stelle
Recensione di Park Hotel Terme Michelangelo

Hai aggiunto Park Hotel Terme Michelangelo ai Preferiti
Park Hotel Terme Michelangelo
4.0 su 5 Hotel   |   Via Prov.le Fango, 77, 80076 Lacco Ameno, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.11 di 17 hotel a Lacco Ameno
Sassuolo, Italia
“Una bella vacanza”
4 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel dal 5 al 12 Maggio e possiamo dire che era da moltissimo tempo che non trascorrevamo una vacanza così bella. L’Hotel Michelangelo ci era stato consigliato da alcuni amici che addirittura ci trascorrono le vacanze ogni anno da 12 anni e ora abbiamo capito perché continuano ad andarci. L’Hotel è meraviglioso ed il servizio impeccabile, la cucina e il centro benessere secondo noi sono addirittura da 5 stelle. La camera che abbiamo scelto noi era una superior con terrazzo ed era molto bella e la pulizia perfetta. Voglio ringraziare tutto il personale per le attenzioni che ci hanno dedicato e consiglio vivamente a tutti di prenotare questo albergo. Ci rivedremo senza dubbio presto.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
CelestinoIacono, Direttore generale alle Park Hotel Terme Michelangelo, ha risposto a questa recensione., 30 aprile 2013
grazie per il suo feedback positivo. Saluti e a presto

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (73)
Latina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Erano 2 anni che non facevamo vacanze a causa del lavoro e super stressati abbiamo scelto Ischia per poter trascorrere una vacanza in un hotel/centro benessere. La nostra è stata davvero un’ottima scelta, abbiamo infatti trascorso 10 giorni all’Hotel Terme Michelangelo di Ischia, il quale si è rivelato ottimo sia come albergo che come centro benessere. Ci è stata assegnata una bella camera con una bella vista sul mare, abbiamo potuto usufruire di meravigliosi massaggi e del circuito benessere (ben attrezzata anche la palestra). Particolarmente curata la cucina, con menu vari e un mastodontico buffet di antipasti ogni giorno. Insomma siamo felici del tempo trascorso a Ischia in questo hotel e ci sentiamo davvero ritemprati.

4 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Questo albergo si trova all’interno di un bellissimo parco tra piante, fiori e piscine. La struttura è tenuta con cura e arredata con gusto, i servizi ci sono tutti e tutti di ottimo livello. Per quanto riguarda la camera da letto è spaziosa e luminosa con una pulizia perfetta garantisce un riposo assicurato. Le piscine e la beauty farm chiudono il cerchio di un’organizzazione impeccabile. Ringraziamo di cuore tutto il personale dell’Hotel Michelangelo ma nessuno ci resti male se i primi complimenti vanno allo Chef, difficilmente abbiamo mangiato meglio altrove. Ancora complimenti. Hotel super consigliato.

Ravenna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Eravamo già stati al Michelangelo l'anno scorso in Giugno e ci siamo ritornati quest'anno ad inizio Maggio e certamente se il Signore vorrà ci torneremo anche in futuro. In questo albergo si sta benissimo, si viene coccolati da tutto il personale e poi é tutto davvero bello, sia le camere che le terme come il parco sempre super pulito e fiorito. Il punto di forza è la cucina di ottima qualitá il cibo e soprattutto cucinato con arte. Se volete una bella camera scegliete le superior.

Roma
4 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Sono stata anni fa in questo albergo e non mi sono trovata bene,sopratutto il ristorante era gestito malissimo. cibo scadente,personale cosi cosi.Sono tornata di recente perche ho avuto un scambio delle email con il booking manager,mi sfugge il nome,e mi aveva detto che tutto l'albergo e stato restaurato.Sono andata e sono rimasta veramente sorpresa. Una sorpresa piacevolissima!Una struttura deliziosa devo dire,e ci tornero di sicuro appena posso.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo
Cremona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in 2 coppie la prima settimana di maggio in questo meraviglioso albergo a Ischia. Possiamo fare solo i complimenti per la struttura favolosa e i servizi impeccabili. Buonissima la cucina con personale attento e disponibile. Vogliamo ringraziare particolarmente il Maitre Giuseppe e il direttore Massimo. Certamente ci rivedrete presto.

Campania
2 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

appena tornata da Ischia. Ho soggiornato 3 gg in qst hotel in compagnia del mio fidanzato. Non è la prima volta che mi concedo una vacanza ad ischia ma devo dire che mai mi era capitato di imbattermi in un hotel dove gli elementi negativi superano i positivi e nettamente..... purtroppo devo dire che a parte la posizione che è assolutamente sfavorevole..... altre cose mi hanno fatto giungere a qst conclusioni...... il personale .... poco cordiale e talvolta scortese, direttore a parte che almeno mostra educazione, cibo ahimè scadente, struttura poco moderna con arredamento datato e una camera superior strapagata che secondo me aveva ben poco di superior.... e poco vista mare visto ke il mare oltre che trovarsi davvero distante il balcone era per la verita' maggiormente rivolto al giardino..... c'è assolutamente di meglio e spero che qst commento sia utile ai viaggiatori e al personale dell'hotel stesso... che ne faccia tesoro per migliorarsi!!!!p.s.unica nota positiva.... l'idromassaggio in piscina, un pò poco su un'isola che per eccellenza è l'isola del benessere dove quasi tutti gli alberghi ne hanno una interna o esterna che sia!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
pisolo2702, Direttore generale alle Park Hotel Terme Michelangelo, ha risposto a questa recensione., 21 maggio 2012
Gentile Signora,
l'arredamento è stato completamente cambiato 2 anni fa come si può vedere nelle foto e poi verificare una volta in hotel, a meno che lei a casa sua non cambi i mobili ogni anno, non so come si possano definire datati. Per quanto riguarda la vista mare, a Ischia credo che pochi hotel abbiano la nostra stessa fortuna per quanto riguarda il panorama. Leggendo tutti glia altri commenti di persone strafelici, mi chiedo 2 cose: 1. Come può a sua critica aiutarmi a migliorare? 2. Non trovando di recente soggiorni di tre giorni nel nostro hotel dove tutti fanno almeno una settimana, non è che si tratta della solita concorrenza gelosa del fatto che in un anno difficile come questo il nostro hotel continua ad essere pieno?

Conosci Park Hotel Terme Michelangelo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Hotel Terme Michelangelo

Indirizzo: Via Prov.le Fango, 77, 80076 Lacco Ameno, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Lacco Ameno
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel con spa a Lacco Ameno
N. 6 hotel di lusso a Lacco Ameno
N. 6 hotel sulla spiaggia a Lacco Ameno
Categoria hotel:4 stella/e — Park Hotel Terme Michelangelo 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Hotel Terme Michelangelo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park Hotel Terme Michelangelo Ischia
Park Hotel Michelangelo Ischia
Park Hotel Ischia
Hotel Michelangelo Ischia Recensioni
Hotel Park Terme Michelangelo Lacco Ameno
Park Terme Michelangelo Hotel Lacco Ameno
Park Hotel Terme Michelangelo Isola Di Ischia/Lacco Ameno
Park Hotel Lacco Ameno

Se siete i proprietari o gestori di Park Hotel Terme Michelangelo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.