“OTTIMA STRUTTURA- RELAX MASSIMO” 5 su 5 stelle
Recensione di Resort Grazia Terme

Hai aggiunto Resort Grazia Terme ai Preferiti
Resort Grazia Terme
4.0 su 5 Hotel   |   Via Borbonica, 2, 80076 Lacco Ameno, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.2 di 18 hotel a Lacco Ameno
Napoli, Italia
“OTTIMA STRUTTURA- RELAX MASSIMO”
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Ho soggiornato in più di una occasione in questo bell albergo, gestito e mantenuto in maniera impeccabile. La struttura si trova a Lacco Ameno in una zona tranquilla ricca di verde e panoramica. L'albergo è circondato da giardini in fiore curati alla perfezione, il personale è molto cordiale ed attento alle esigenze degli ospiti. Le camere sono confortevoli, pulite e spaziose, il cibo è di buona qualità e l'albergo organizza spesso eventi serale per allietare le serate degli ospiti come: pianobar a bordo piscina, serate di gala con cene a tema buonissime! La struttura è dotata di una bella piscina termale con acqua tiepida, di bagno turco, di piscina coperta, di centro benessere con trattamenti di ogni tipo, insomma è l'ideale per rigenerare il corpo e la mente. Infine c'è una navetta che collega con una spiaggia riservata agli ospiti dell'albergo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Gaeta, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Buon cibo, personale cordiale (soprattutto quello del ristorante) ma ospiti rumorosi e struttura non aperta del tutto. Abbiamo soggiornato in questo hotel per il periodo di pasqua. La struttura non era tutta aperta ed era disponibile solo la sezione più vecchia dell'albergo. Gli ospiti non erano forse abituati a soggiornare in un albergo (schiamazzi notturni nei corridoi, palleggi col pallone e le palline da tennis ecc.) e il personale non è mai intervenuto. Lo stesso personale addetto alla pulizia delle camere era particolarmente rumoroso. Non è un posto dove torneremmo, andiamo spesso ad Ischia e non è uno dei migliori dove abbiamo soggiornato. Si mangia comunque bene, le camere sono pulite e la sezione chiusa (Bungalows, appartamentini e ristorante all'aperto) sono belli. Poche le piscine. Buono il centro massaggi. Un pò di disagio se si è senza auto perchè l'hotel è fuori mano ma dispone di un ampio parcheggio

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Lamezia Terme, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

L'hotel è a Lacco Ameno alta pertanto senza auto è difficile muoversi. L'hotel mette a disposizione una navetta più frequente nelle ore di punta. Per una vacanza all'insegna del benessere fisico è ideale. La piscina termale coperta è rilassante e pulita.La cucina è ottima e il servizio è eccellente. Segnalo come promesso il servizio a tavola di Michele pronto ad accogliere e soddisfare tutte le nostre richieste.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Era da tempo che volevo andare ad Ischia e quando ho trovato il coupon per questo albergo ad un prezzo eccezionale, l'ho preso e ne sono rimasto più che soddisfatto.
Partiamo dall'unico neo se non avete la macchina: la posizione. E' però a disposizione un servizio navetta che porta fino a Casamicciola ogni ora circa. Inoltre se avete l'auto, l'hotel si trova già su una delle strade che servono per girare l'isola.
Le camere sono piccole, ma comode. Avevo un ampissimo balcone. Il bagno normale. La pulizia è stata ottima, anzi il personale si occupava pure di ripiegare gli abiti.
La colazione non è di tipo internazionale, ma classica italiana con ottimi prodotti ed abbondante. Non posso dare un giudizio sui pasti perché non erano compresi nel prezzo ed ho sempre mangiato fuori (ad Ischia si mangia benissimo).
Ha una piscina riscaldata, un percorso kneipp ed una bellissima veranda che si affaccia sul mare. Ha anche una piscina termale (non tutti gli hotel ad Ischia ce l'hanno) ed un centro di bellezza.
Personale molto cortese e disponibile.
Di sicuro è per un pubblico adulto, ma quello è il pubblico di Ischia.
Se dovessi tornare ad Ischia, di sicuro lo prenderei in considerazione.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Era mio dovere pubblicare una recensione per far sapere a chi come me usa tripadvisor per scegliere la propria struttura, sono stato con la mia famiglia in occasione del ponte del primo maggio, siamo stati divinamente! Un bellissimo sole, un mare cristallino ed una struttura degna delle 4 stelle, il centro SPA e beauty è ben attrezzato e pulito, la qualità del sonno è ottima, il personale molto cordiale e discreto, la cucina? Semplicemente magnifica! CONSIGLIATISSIMO

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Pomiglianod'arco
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

Abbiamo soggiornato all'hotel Grazia Terme nel finesettimana di Pasqua e siamo stati benissimo. Nonostante il brutto tempo è stata una bellissima vacanza. Grazie alla piscina termale coperta siamo riusciti a rilassarci anche se fuori diluviava e faceva freddo. La cucina dell'hotel è ottima, abbondante e genuina. Lo staff dell'albergo ci ha coccolato e viziato, regalandoci due giorni di assoluto relax. CONSIGLIATISSIMO se volete vedere le bellezze dell'isola verde e sentirvi coccolati come a casa. Torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Praia A Mare, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stato all'hotel grazia pochi giorni fa, la struttura è bellissima, pulita e tranquilla! Ottima per chi come noi vuole staccare un po' la spina e godersi il mare e le terme di Ischia! Il centro benessere della struttura è molto attrezzato e a disposizione dei clienti ci sono molti pacchetti con diversi costi. Esternamente ci sono diverse piscine attrezzate nonché bagno turco e percorso kneipp! Il massimo per il relax! La cucina mediterranea è molto varia e ricca di colori e sapori! Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Grifo Hotel Charme & SPA
N. 3 di 41 a Casamicciola Terme
4.5 su 5 stelle 1.044 recensioni
Aragona Palace Hotel

Conosci Resort Grazia Terme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Resort Grazia Terme

Indirizzo: Via Borbonica, 2, 80076 Lacco Ameno, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Lacco Ameno
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina
N. 2 hotel per famiglie a Lacco Ameno
N. 2 hotel di lusso a Lacco Ameno
N. 2 hotel con spa a Lacco Ameno
N. 4 hotel romantici a Lacco Ameno
Categoria hotel:4 stella/e — Resort Grazia Terme 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Venere, Hotels.com, Agoda e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Resort Grazia Terme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Grazia Ischia
Hotel Grazia Terme Lacco Ameno
Grazia Terme Hotel
Hotel Grazia Lacco Ameno
Recensioni Hotel Grazia Terme
Lacco Ameno Hotel Grazia Terme
Hotel Grazia Terme Ischia Recensioni
Resort Grazia Terme Isola Di Ischia/Lacco Ameno

Se siete i proprietari o gestori di Resort Grazia Terme, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.