“Ottimo” 5 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Milan
“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

E’ bello, si mangia molto bene, il servizio è molto buono, la piazzetta dove si trova è bella e i prezzi sono accettabili, data la qualità. Ci siamo andati tutt’ e due le sere che abbiamo passato a Lacco Ameno e, se il nostro soggiorno all’ Albergo della Regina Isabella che sta dirimpetto fosse stato più lungo, probabilmente sarei tornato la maggior parte delle sere. Direi stra-consigliato. La recensione è breve proprio perché non c’ è assolutamente niente da dire salvo che “Andateci”.

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

ischia
“Luogo, cibo e servizio...al TOP”
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Un luogo d'elite, dove si può trascorrere una bella serata in allegria, il menu' ha piatti raffinati, particolari e mai banali con prodotti freschi, il servizio è il massimo. Cosa aggiungere di più...Nulla è banale ne lasciato al caso. Vedere al lavoro amici come Voi che mettono nel proprio mestiere impegno e professionalità per dare ai clienti una serata particolare e farli alzare da tavola dopo aver mangiato bene e col sorriso è davvero molto bello...COMPLIMENTI

• Visitato a Giugno 2012
Ischia, Campania, Italy
“Per una cena meravigliosa”
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Si mangia benissimo, anzi di più ...al centro Lacco Ameno, atmosfera rilassante. Tutto eccellente...anche i dolci

• 5 su 5 stelle Cibo
“Ricciola agli asparagi..bella prova”
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Tutto ottimo fresco bene cucinato e non banale..sopra la media. prezzo? Giusto Soldi ben spesi , assolutamente consigliato

Roma
“Una maniera di gustare dell'ottimo pesce fresco con delle ricette originali”
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

La gentilezza e gli ottimi piatti sono alla base di questo ristorante che si trova sulla piazza principale del paese Lacco Ameno. Il ristorante è molto curato. Pane buono e fatto da loro. Piatti ottimi preparati a seconda del pesce fresco disponibile in quella giornata e proposti in maniera originale con abbinamenti particolari. I dessert fatti in casa sono eccezionali. Oltre al vino della casa vi consiglio, per chi è amante della birra, di provare la birra artigianale che propone il locale, che viene servita nel cestello del ghiaccio ed è molto indicata per il pesce. Noi abbiamo preso un trionfo di mare diviso in due (buonissimo), due primi, una bottiglia di vino, un dolce e un limoncello e abbiamo pagato 75,00 euro e vi assicuro che eravamo pieni. Se siete stufi dei soliti piatti a base di pesce che si mangiano di solito nei ristoranti provate 'O Pignattello! Ah dimenticavo ci siamo tornati anche il giorno dopo e abbiamo provato la birra artigianale! Complimenti allo chef e a tutto lo staff.

• Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Ristorante O' Pignattello hanno visto anche

Lacco Ameno, Isola di Ischia

Lacco Ameno, Isola di Ischia

Conosci Ristorante O' Pignattello? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante O' Pignattello, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.