“In vacanza sentendosi a casa” 5 su 5 stelle

Hotel Villa Campo
Via Campo, 108, 80076 Lacco Ameno, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.7 di 17 hotel a Lacco Ameno
Napoli, Italia
“In vacanza sentendosi a casa”
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Sono anni che vado sull'isola d'Ischia, e credevo di conoscerla bene, fino a quando non ho scelto l'Hotel Villa Campo per gustarmela fuori stagione. Nonostante le condizioni metereologiche non siano state delle migliori durante il mio soggiorno, grazie ai suggerimenti del gestore ho scoperto scorci sconosciuti e antiche tradizioni ischitane molto affascinanti, che non sto qui a raccontarvi per non togliervi il piacere di scoprirle a vostra volta. La struttura è semplice ma di buon gusto, con un bel patio esterno e una piccola piscina, ma se si desidera un ulteriore tuffo termale si può usufruire delle vasche del Residence Baia di Sorgeto, gestito dalla stessa famiglia della Villa, che sono a disposizione gratuitamente e offrono l'occasione per visitare l'incantevole Baia.
Ottima la cucina di casa e la familiarità del tutto, così come la posizione, a pochi passi dal mare e dai mezzi pubblici per raggiungere il resto dell'isola.

Business
Fondi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

L'hotel Villa Campo è il mix perfetto per chi come me voleva apprezzare la bellezza dell'isola in un ambiente tranquillo, a due passi dal mare e collegato a tutti i punti di interesse principali.
La disponibilità dei titolari unita alla loro professionalità ed alla location straordinaria dell'hotel, ha fatto si che in pochi giorni sia risucito a visitare le bellezze più importanti dell'isola: il parco Negombo, i Giardini la Mortella, Il Castello Aragonese, ....
La struttura offre la possibilità di cenare sotto un portico in pietra viva molto suggestivo dove degustare una cucina tradizionale ricca di sapori e mai banale, che non invoglia ad avventurarsi nei vari ristoranti dell'isola.
La mia scelta è stata sempre quella di uscire di buon mattino dopo una ricca colazione in hotel, mangiare una cosa veloce a pranzo e poi aspettare con ansia la campanella delle 20:00 che invita tutti gli ospiti a recarsi a cena.
La mia camera era spaziosa ed accogliente e poichè ho già deciso di ritornare a settembre, Nicola, il titolare mi ha fatto vedere anche le altre camere per aiutarmi nella scelta della sistemazione. Sarà difficile scegliere perchè ognuna ha un fascino particolare, chi il balcone, chi il pergolato fuori, alcune molto grandi, ... comunque l'una vale l'altra perchè il posto è veramente incantevole.
P.S.: non dimenticate di farvi indicare come si arriva a Baia di Sorgeto, un posto straordinario, una piccola baia dove le piccole onde del mare si uniscono ad una fonte di acqua termale bollente, procurando un benessere insperato. A due passi si trova il Residente Baia di Sorgeto di proprietà del papà di Nicola, il sig. Peppino, una persona eccezzionale che saprà illustrarvi e decantarvi le bellezze dell'isola. Presso il Residente ho potuto utilizzare gratutitamente anche della piscina termale.

Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Dal momento che entri nell'Hotel vieni seguito in tutto. La reception ti mostra tutti gli itinerari dell'isola, da quelli classici a quelli più sconosciuti. C'è la possibilità di avere sconti con i migliori centri termali dell'isola e usufruire gratuitamente delle piscine dell'hotel.
Inoltre per chi sceglie di cenare all'interno della struttura troverà una gran varietà di piatti tipici del posto e non solo, restando sempre soddisfatto.
Inoltre la centralità dell'Hotel consente vivere un soggiorno in pieno relax e a pochi passi dal mare.
Sono andato con la mia ragazza e ci tornerò perchè ci siamo trovati davvero bene! Davvero complimenti!

4 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Hotel pulito ed accogliete, gestito da due ragazzi alla mano e disponibili, le camere grandi ma essenziali (nella nostra mancava il piatto doccia ed avevano una televisione da circa 14 pollici fissata molto in alto) in un ambiente molto silenzioso.
Consigliata la mezza pensione perché il menù fisso è di buona qualità.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Siamo stati diverse volte ospiti di villa campo, una splendida villa tipica mediterranea, dislocata in un posto comodo, silenzioso e centralissimo di Lacco Ameno. Le stanze sono confortevoli e l'arredamento semplice trattiene il tempo su scenari anni 60... Sarete accolti con cordialita', disponibilita' e quel pizzico di calma isolana... Una cucina tipica ischitana viene offerta ogni sera... Un buon rapporto qualita' prezzo.
GiulianoAttardi.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
la spezia
4 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Hotel carino, buono il prezzo, buona la posizione, ottime le sensazioni. L'albergo è piccolino, davvero carino all'esterno, poco curate le stanze e soprattuto per niente insonorizzate anche se la zona è tranquilla, anche se enormi e comode. Il personale, una conduzione familiare, è gentilissimo, cordiale e disponibile, il soggiorno è stato davvero piacevole. L'albergo si trova a due passi dalla zona di lacco ameno, davvero caratteristica con il suo "fungo", vicino alla spiaggia e al bellissimo parco termale di negombo. Assolutamente consigliato in generale, vi consiglio in particolare il pacchetto in mezza pensione per una spesa poco più alta, alle 8 tutti a tavola come a casa, si mangia bene e tranquilli, in questo caso il rapporto qualità-prezzo, per essere a ischia, è davvero ottimo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Ambienti confortevoli, al centro di Lacco Ameno, 80 metri dal mare ma nonostante questo , pace e serenità. Cucina ottima , grazie alla Sig.ra Franca.Disponibilità totale da parte dei fratelli Nicola e Claudia. Sorpresa finale piacevolissima , prezzi imattibili! Abbiamo già prenotato per l'anno prossimo, porta bene!
Provate per credere.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Villa Campo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Campo

Indirizzo: Via Campo, 108, 80076 Lacco Ameno, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Lacco Ameno
Bar/Lounge Spiaggia Attività per bambini/famiglie Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Lacco Ameno
N. 3 hotel sulla spiaggia a Lacco Ameno
N. 6 hotel romantici a Lacco Ameno
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Campo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Campo Isola Di Ischia/Lacco Ameno

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villa Campo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.