“Ottimo per una vacanza in relax.” 5 su 5 stelle
Recensione di Wellness Hotel Miramonte e Mare

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Casamicciola Terme
Wellness Hotel Miramonte e Mare
Hai aggiunto Wellness Hotel Miramonte e Mare ai Preferiti
Viale Paradisiello 5, 80074 Casamicciola Terme, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.20 di 41 hotel a Casamicciola Terme
Torino, Italia
“Ottimo per una vacanza in relax.”
5 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ

Ci sono stato agli inizi di Ottobre con mia moglie per una breve vacanza di una settimana, ottima accoglienza, sono venuti a prenderci al porto marina; si mangia benissimo e il menù cambia ogni giorno, la struttura è silenziosa e tranquilla dato che si trova sulla collina di Casamicciola.
Per chi desidera usufruire delle terme e idromassaggio è l'ideale.
Grazie a tutto lo staff, in particolar modo alla Direzione, allo chef, alla reception e al maitre Ettore.
Ci torneremo sicuramente perché ci siamo trovati bene.

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia

Business
CIVITA DI BAGNOREGIO
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Ho soggiornato la prima settimana di maggio da sola, prenotando direttamente in hotel. E' stata la prima esperienza ad ischia. Sono rimasta pienamente soddisfatta di tutto considerando rapporto qualità prezzo.
Grande diponibilità e gentilezza di tutto il personale ed un ambiente che mi ha fatto familiarizzare subito con gli altri ospiti. Area termale funzionale con Teresa cordialissima e paziente. Con tanta simpatia Tatiana e .... servono piatti del ristorante molto buoni ed abbondanti (complimenti ai cuochi).
Servizi e camera piccola ma con letto matrimoniale (anche se ero sola) erano sempre molto puliti. Il servizio navetta con Luca è molto comodo, ma per raggiungere il centro la scalinata è un ottimo esercizio. Anche la reception con Rosa Maria, M.Luisa e Orlando sono sempre stati molto disponibili.
Sicuramente è il personale più della struttura che mi fa dare un giudizio più che positivo.
Ritornerò sicuramente il prossimo anno con mio marito. Patrizia L. prov. PARMA

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato da solo
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Siamo stati in questo hotel a metà Settembre per una settimana, prenotando tramite un agenzia dell’isola. L’Hotel è situato poco sopra il lungomare di Casamicciola (per il mare c’è una comoda navetta), per la sera si possono scendere delle scale poco distanti dall’hotel che ti portano direttamente nell’area pedonale. L’hotel ha tutto il necessario per il soggiorno, area termale completa ed adeguata alla quantità delle persone ospitate. Le camere sono grandi e se chiedete le camere con il terrazzo (una ha un terrazzo enorme….) è meglio. Molto comodo l’ascensore per le persone anziane. Grande attenzione alla pulizia (....complimenti alle signore delle pulizie), reception con delle ragazze sempre disponibili a dare informazioni ad ogni vostra esigenza. La cucina è ottima e con una scelta giornaliera tra carne e pesce e soprattutto con un ottimo servizio al tavolo offerto dai camerieri Ettore e Tatiana. Un plauso sopra tutto allo staff del centro benessere Emanuela, Luigi e Teresa….sono bravissimi, noi abbiamo fatto le cure termali in convenzione e siamo stati trattati ottimamente. Dimenticavo di salutare anche il portiere di notte……e non ultima nel terrazzo c’è una bellissima area solarium con lettini, ombrelloni e jacuzzi al centro e non perdetevi un bagno da O’ Vagnitiello (area termale sul mare) in convenzione con l’hotel.

Consiglio sulle camere: Le stanze con terrazzo
  • Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Aprilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Ho prenotato una settimana a Ischia con la speranza di vivere qualche giorno di pace e di relax in una splendida isola che già conoscevo per la sua bellezza. Ho trovato una straordinaria offerta sul sito di questo hotel e ho voluto provare. Posso dire che la permanenza in hotel è stata splendida: cortese e professionale il personale alla reception (sopratutto la gentilisima Rosy), ottimi i camerieri (in particolare Tatiana) e simpatico e disponibilissimo Luca. Per quanto riguarda l'hotel: è un piccolo hotel e le camere sono forse troppo piccole (sopratutto il bagno), ma visto che ci devi solo dormire vanno bene. l'ubicazione è al centro della parte alta di Casamicciola (piazza bagni), ma decentrata rispetto al lungomare e al porto; nonostante questo il servizio navetta sempre disponibile, rende meno stancante l'andare a passeggio. Poi Luca è un ottimo autista e un simpaticissimo compagno di strada. i pasti sono abbondanti, con molte variabili e il dolce serale per un goloso come me ci stava sempre da favola. Inoltre la professionalità e la simpatia dei camerieri ha fatto il resto. spero di poter tornare il prossimo anno per abbandonare lì la tensione accumulata! un sincero grazie a tutta l'equipe dell'hotel!

Consiglio sulle camere: consiglio le stanze del terzo piano o del secondo piano che affacciano verso la montagna! bel panora
  • Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con gli amici
Arezzo, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2014

Sismo appena rientrati da Ischia, ci sismo andati per fare le cure termali, abbiamo deciso all'ultimo momento e ci siamo affidati alla formula Roulette che ci veniva offerto dal portale Ischiaprenotazioni il quale offriva vari hotel a "4 stelle SUPERIOR". La "roulette" ha deciso che dovevamo andare al Hotel Miramonte e Mare, iI primo impatto e stato desolante, la camera era piccola, il bagno ancor di più, al ristorante ci sembrava di essere in una discreta pensione, non certo in un Hotel 4 stelle SUPERIOR. Ci abbiamo trascorso 14 giorni e quindi ecco qui le nostre conclusioni:
L'hotel non è certo un 4 stelle, figuriamoci un 4 Stelle Superior; Il cibo era discreto ma ripetitivo, le porzioni adeguate, il buffete scarso e sempre uguale, e se non arrivi all'apertura rischi di non trovare più nulla. Non dispone di piscina esterna e nemmeno di uno spazio dove intrattenere la clientela se il tempo non ti consente di uscire. La piscina al coperto (alquanto piccola) funzionava a volte si è a volte no.. E a distanza di 10 giorni la temperatura era fredda, con un forte odore di cloro e alquanto sporca (come se non fosse mai stata pulita). Così come Il percorso vascolare, all'inizio l'acqua era pulitissima ma dopo due settimane lasciava a desiderare. La Sauna era quasi sempre spenta.
Un discorso a parte deve essere fato per il reparto termale, vero punto di forza della struttura, le stanze sono grandi e il personale molto competente e disponibile, anche se la ultima settimana è stata al quanto caotica e con alcuni disservizi come il dover fare le doccia con il acqua fredda o come il non aver potuto fare un ciclo di 6 sedute di inalazioni in quanto era sempre pieno e con poca disponibilità di personale il cuale era occupato o a fare i fanghi o a fare i massaggi. In compenso abbiamo trovato degli operatori super simpatici, alla mano e disponibili, la pulizia era notevole e ben fatta, un grazie di cuore va a Rosa Maria, Maria Luisa, Luca, Tatiana, Orlando, Luigi e Teresa che con semplicità ci hanno fato sentire a casa.
Eduardo C.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2014

Siamo tornate ieri da una piacevole e rilassante settimana a Ischia. L'hotel è piccolo ma accogliente, camere semplici e pulite e il bagno mooooolto slim (però sempre pulito). Un grazie particolare al mitico Luca, sempre carino e disponibile! Il cibo discreto ma scarso nel buffet. Ottimi il solarium e il centro termale. Dottore competente sempre presente a disposizione dei clienti.

A presto!
Alice, la Mamma e la Zia

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia
San Severo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2014

Quattro coppie di amici, dall'Italia e dalla Francia stiamo stai ospiti presso l'hotel nella settimana dal 31/8/ al 7/9/14. Hotel molto tranquillo, pulito con il personale gentilissimo e disponibilissimo. Abbiamo ricevuto un ottimo servizio sia presso le terme, all'interno dell'hotel, che presso il centro wellness, con il personale Luigi, Teresa e Emanuela simpaticissimi, disponibilissimi e professionalmente molto preparati che ringraziamo e speriamo di ritrovare in un prossimo soggiorno che certamente faremo. Si mangia molto bene ed il personale Tatiana, Ettore sempre all'altezza del compito, gentili e disponibili. Piatti sempre vari, in una settimana non abbiamo mai mangiato la stessa pietanza, di buona fattura e sopratutto molto buoni e vorremo ringraziare il cuoco di cui non ricordo il nome. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Sicuramente ci ritorneremo. Grazie a tutti voi.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con gli amici

Conosci Wellness Hotel Miramonte e Mare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Wellness Hotel Miramonte e Mare

Indirizzo: Viale Paradisiello 5, 80074 Casamicciola Terme, Isola di Ischia, Italia
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 10 hotel con spa a Casamicciola Terme
N. 15 hotel romantici a Casamicciola Terme
Situato a Casamicciola Terme, il Miramonte e Mare sorge a metà tra le sorgenti del Gurgitiello e de la Rita, nel cuore della magia delle acque termali dell’isola d’Ischia. Tutti gli spazi dell’hotel rispettano assolutamente i criteri dell'antica architettura mediterranea, e più ancora dell’architettura casamicciolese. Quei criteri che mettono al proprio centro il culto dell’ospitalità.Le CamereLe camere e le suites sono arredate con stile ed eleganza con particolare attenzione ai dettagli. Tutte dispongono di balconi o ampie finestre panoramiche su Casamicciola, ampio bagno privato direttamente in stanza, TV, telefono diretto, phon, cassaforte ed aria condizionata.Hotel Miramonte e MareRistorante e BarParticolare attenzione è stata dedicata al ristorante e al bar. L’hotel offre ,infatti, ai suoi clienti una cucina tipica mediterranea con possibilità di scelta tra due primi e due secondi tra piatti tipici ischitani, nazionali ed internazionali ed il buffet per i contorni . A richiesta è possibile organizzare anche dei ricevimenti.La cucina ischitana, se pur molto semplice e poco sofisticata, fa largo uso di prodotti della terra oltre che del mare, come pomodorini, melanzane, insalate, peperoni, etc. Il piatto tipico per eccellenza è il “Coniglio all’Ischitana”, che invitiamo a degustare insieme ai vini tipici dell’isola.Terme & BeautyL’hotel è dotato di un modernissimo reparto termale interno attrezzato di: Piscina termale con idromassaggio, Sauna Finlandese (Secca), Doccia Emozionale, Sala Relax con Cromoterapia, Percorso Kneipp, Sala Massaggi, Sala Estetica, Reparto Curativo (fanghi, aerosol e inalazioni). L’acqua termale è alcalina e contiene zolfo, iodio, cloro, ferro, elementi di calcio e microelementi di altre sostanze. A seconda della composizione è un valido mezzo di cura in quasi tutti i settori della medicina. Le nostre acque sono state riconosciute dal servizio sanitario nazionale adatte alla cura di varie patologie. E' sufficiente presentarsi alle terme muniti di ricetta medica recante nome, cognome e codice fiscale del paziente, diagnosi, cura, timbro, firma e codice regionale del medico ed eventuale codice di esenzione, infine un valido documento di riconoscimento. La cura dei fanghi è indicata per le malattie articolari. Numerose indagini cliniche e sperimentali hanno documentato l'efficacia della crenoterapia, sia nel controllo del dolore articolare, sia nella riduzione del numero di episodi di riacutizzazione, ma soprattutto nella conservazione della funzionalità articolare, che può risultare fortemente compromessa dallo stato infiammatorio.La cura dei fanghi e bagni si consiglia in caso di osteoartrosi primaria e secondaria post-traumatica ed in altre forme degenerative come discopatie, artrite reumatoide, osteoporosi, periartrite ecc. e nei casi di reumatismi extrarticolari come fibriomiositi, borsiti, tendiniti, lombalgie di origine reumatica. La cura dei fanghi e bagni, ha controindicazione assoluta nei gravi malati di cuore, infartuati con modesta insufficienza cardiocircolatoria, negli ipertesi gravi, nei soggetti con grave deperimento fisico. La cura è assolutamente vietata anche per quei soggetti che hanno avuto episodi di neoplasie. In generale, non è possibile effettuare la cura dei fanghi e dei bagni in fase acuta e dolorosa dell'apparato scheletrico; è sconsigliata alle donne in stato di gravidanza e durante la fase mestruale. ... Altro   meno
Miramonte e Mare Hotel Casamicciola Terme
Wellness Hotel Miramonte e Mare Isola Di Ischia/Casamicciola Terme

Se siete i proprietari o gestori di Wellness Hotel Miramonte e Mare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.