“Incantevole” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel La Madonnina

Hai aggiunto Hotel La Madonnina ai Preferiti
Hotel La Madonnina
4.0 su 5 Hotel   |   Via S. Girardi 8, 80074 Casamicciola Terme, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.29 di 41 hotel a Casamicciola Terme
Napoli
“Incantevole”
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Siamo appena rientrati, abbiamo soggiornato in questa struttura per le nostre vacanze.
Il posto semplicemente incantevole, senza parole i tramonti.
La cortesia e l'ospitalità di certo non mancano, forse manca un'ascensore per la spiaggia. E' l'unico posto di ischia dove puoi trovare una sorgente naturale in mare. Ottimo il servizio e la qualità dei pasti. Un ringraziamento particolare alla Sig.ra Stefania per la totale disponibilità e savoir faire.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Sono tornato a Giugno in questo albergo e ho trascorso qualche giorno in pieno relax. La struttura non è nuova, ma la pulizia, il servizio e, soprattutto, la posizione sono eccellenti. L'albergo è a picco sul mare, con discesa a mare privata, attraverso la quale si accede ad una spiaggia attrezzata con pontile solarium molto bello. Ci sono due vasche termali naturali, con acqua calda, l'acqua è splendida. Ci si ritrova in un paradiso, che consente di non uscire nemmeno all'esterno. La cucina è di buon livello.
Credo che se l'hotel fosse ristrutturato potrebbe chiedere, senza dubbio, anche 300/400 € a notte, perché offre una vista ed una discesa a mare che difficilmente si riescono a trovare in altri hotel.

• Ha soggiornato in Giugno 2011
1 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

Albergo a tre stelle??? Il televisore, un 14 pollici piccolissimo e vecchissimo, aveva un problema al decoder e il primo giorno non ha funzionato. Il frigobar (vuoto) non ha funzionato per ben due giorni su tre anche se avevamo avvisato la reception e ci avevano garantito che lo avrebbero sistemato. La stanza era sporca, pavimento appiccicoso, peli sulle lenzuola, polvere nell'armadio e nello specchio, con macchie enormi di muffa sulle pareti, il bagno era in pessime condizioni, perfino la tavoletta del water era spaccata. Il primo giorno di colazione ci hanno detto che i cornetti purtroppo erano finiti. Abbiamo chiesto del ghiaccio per un infortunio e ci hanno detto di passare dopo un oretta perchè lo dovevano fare. L'unica cosa positiva è la vista della stanza, abbiamo chiesto vista mare e devo essere sincero merita molto, ovviamente ha un costo aggiuntivo di 20€ al di. Insomma io lo sconsiglio vivamente visto il prezzo di € 170 a notte.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2010

L'albergo è in una bellissima posizione. nulla da eccepire sul tipo di ospitalità. La stanza era ampia, vista mare . ho trascorso tute le giornate sulla deliziosa spiaggetta con i bambini, La stanza molto ampia aveva l'aria condizionata, il frigo bar ed un bagno spazioso.
L'accoglienza della Signora che mi ha accolto, credo si chiamasse Stefania, è stata veramente cordiale.
Il cibo ci è sembrato all'altezza dell'aklbergo, con una grande varietà di cibi e verdure a scelta. Prima colazione molto varia. I bambini ed i miei amici sono stato molto contenti

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Cuneo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2010

Un posto con una vista incredibile, affacciato direttamente sul mare, con spiaggia e solarium privati ed un mare da favola. Consigliamo le camere vista mare con il proprio terrazzino, il panorama ci è rimasto dentro...
La struttura avrebbe bisogno di un po’ di manutenzione, ma la pulizia è ineccepibile come la gentilezza e la disponibilità di tutto il personale. La cucina è buona ma la colazione dovrebbe essere assolutamente migliorata: un posto come “La Madonnina” non può permettersi una tale carenza.
Due dei gestori, la Signora Claudia e suo marito Luciano, sono sempre presenti e con la loro cortesia, disponibilità, simpatia e professionalità sono in grado di accontentare tutti: rivolgetevi a loro per qualsiasi cosa, sono un punto di riferimento per tutti gli ospiti anche nelle più piccole richieste e banalità quotidiane.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Segrate
3 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2010

Dopo dieci anni che frequento questo albergo, questo anno mi ritrovo una nuova gestione.
Ho trovato notevole differenza nel rapporto con i gestori, che hanno tenuto un atteggiamento distaccato nei rapporti con la clientela, ad eccezione della signora Claudia che con un atteggiamento solare e disponibile si e' prodigata nel risolvere i piccoli problemi.
La prima settimana la cucina era a livello di mensa aziendale, ma successivamente la signora Claudia, chiedendo ed accettando i nostri consigli ha risolto le mancanze. La spiaggia privata con la sua posizione e' sicuramente il fiore all' occhiello dell' Hotel, vi si accede direttamente dalle camere senza quindi doversi cambiare o peggio prendere dei mezzi di trasporto.
La distanza dal centro di Casamicciola permette di poterci andare a piedi percorrendo il panoramico lungomare.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2010

Ho letto la recensione precedente e mi sono chiesto dove abbia soggiornato l'utente. Io sono andato con la mia fidanzata e mi sono trovato benissimo! Il posto è fantastico, forse un po' vintage, ma bellissimo. La cucina è ottima, è varia ed i prodotti utilizzati sono di ottima qualità, la sera c'è un buffett pieno di verdure cucinate nei modi più diversi, camerieri di sala sono due e sono molto disponibili. Io avevo una camera vista mare ed era semplicemente fantastica, fresca e con un panorama mozzafiato. Io ho conosciuto la proprietaria (penso), la signora Stefania, mi sembra, e mi è apparsa una persona molto gentile, disponibile e competente, mentre non ho mai sentito una Signora Cinzia.
Quanto al pontile, è veramente suggestivo e, proprio nei giorni scorsi, quando alloggiavo lì, hanno sostituito molte tavole in legno della struttura.
Quindi, un grazie alla Signora Stefania, ai ragazzi della sala ed al simpaticissimo Domenico, che mi hanno fatto trascorrere una splendida vacanza. Appena mi sarà possibile, ci ritornerò, anche se solo per un weekend.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel La Madonnina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Madonnina

Indirizzo: Via S. Girardi 8, 80074 Casamicciola Terme, Isola di Ischia, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
N. 6 hotel sulla spiaggia a Casamicciola Terme
N. 10 hotel di lusso a Casamicciola Terme
N. 16 hotel con spa a Casamicciola Terme
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel La Madonnina 4*
Privilegio per pochi, alla portata di tutti – Solo ventiquattro camere, tutte con terrazza o balcone, articolate in una struttura moderna e piacevolmente ispirata all’architettura mediterranea. A picco sul mare, una struttura posizionata in un angolo dai panorami più suggestivi dell’intera Isola, i cui saloni e terrazze, in un trionfo di bianco, offrono viste d’autentico incanto dall’alba al tramonto. L’Hotel La Madonnina, recentemente ristrutturato, ha subito conquistato la sua quarta stella, onorandola attraverso un servizio d’eccellenza in ogni reparto e con camere ed ambienti confortevoli e dalla sobria eleganza. La splendida spiaggia riservata agli Ospiti, con piattaforma-solarium, vasca di acqua calda naturale e uno snack-bar dalle tantissime specialità, è facilmente raggiungibile in ascensore. La SPA interna offre una piscina coperta con acqua calda, il percorso Kneipp, la sauna e la doccia emozionale; e per le cure termali tradizionali (fangoterapia, bagnoterapia, aerosol, inalazioni), un servizio navetta gratuito conduce quotidianamente ed in pochi minuti ad uno stabilimento termale convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Madonnina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Madonnina Casamicciola Terme
Hotel La Madonnina Isola Di Ischia/Casamicciola Terme

Se siete i proprietari o gestori di Hotel La Madonnina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.