“AURUM SUISSE VILLAGE HOTEL ISCHIA - UN INCANTO!!!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Suisse Thermal Village

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Casamicciola Terme
Suisse Thermal Village
Hai aggiunto Suisse Thermal Village ai Preferiti
3.0 su 5 Hotel   |   Via Piccola Sentinella, 80074 Casamicciola Terme, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.39 di 41 hotel a Casamicciola Terme
Casoria, Italia
“AURUM SUISSE VILLAGE HOTEL ISCHIA - UN INCANTO!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2010

Sono stato per la prima volta in un hotel del gruppo AURUM esattamente al Suisse Village hotel di Ischia, sinceramente parlando mi sono trovato benissimo, la stanza vista mare è la migliore con solo un 70 euro di differenza. Il mio periodo 11 - 18 agosto, l'accoglienza ottima con personale gentilissimo e cordiale, il personale delle pulizie educatissimo, lo schef i cuochi e i camerieri idem. Il mangiare era cucinato al momento, significa che lo mangiavi caldo e cucinato al dente e non ho mai avuto da ridire che era vecchio o freddo o che c'erano problemi. Gelati a volontà a pranzo e per cena dolci a sbafo, senza parlare della colazione da nababbi. L'unico neo il vino che era a pagamento, penso un pò troppo costoso. Certo qualità e prezzo vanno insieme come una favola, la struttura certamente ha bisogno di una manutenzione ordinaria, non è che andiamo a guardare il graffio sulle porte o lo smalto che è andato via. Aria condizionata, frigo bar tutto compreso. L'animazione è stata ottima ragazzi carinissimi, educati e sempre a disposizione. Per andare in paese a Casamicciola 7 minuti a scendere e 9 a salire a piedi attraversando delle scale durante il percorso, se poi vuoi aspettare l'autobus ogni 15 minuti sei servito. Io preferivo una passeggiata dopo aver mangiato a sbafo. Il mare? dove vuoi Casamicciola, Lacco Ameno, Ischia io sono andato anche a Sat'Angelo posto da non perdere. L'anno prossimo ci ritornerò tranquillamente. baci. ilcalv

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Business
Napoli
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2010

Consiglio questo villaggio a chi ha bisogno di rilassarsi ed ha bambini.
Il villaggio ha un ottimo parco piscine e ottimo servizio al ristorante.
L'animazione è buona, i ragazzi sono divertenti e di compagnia.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2010

l'hotel offre ciò che ti aspetti per il rapporto qualità-prezzo. per chi ama la privacy consiglio i bungalow più decentrati . stanze pulite. cortesia alla reception e in sala. c'è la ressa per i pasti ma è self service....

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2010

Il nostro primo viaggio ad Ischia,abbiamo scelto questo hotel(consigliata da un amica ).
Dal prezzo nn aspettavamo questa qualità del servizio. Siamo stati bene,rilassati(animatori bravissimi! il nostro figlio satva con loro dalla mattina)
Un consiglio da noi: andare con la macchina(alcuni orario saltano il servizio del bus pubblico).

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
matera
5 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2010

Sono tornata in vacanza nello stesso hotel dopo solo due mesi,perchè ero rimasta affascinata dalla posizione di questa struttura e dalle numerose piscine termali.Ho potuto così sfruttare l'intera giornata sia per poter visitare l'isola,collegata con mezzi pubblici a questo hotel, sia per utilizzare le piscine.Facilmente raggiungibili sono tutti i comuni di Ischia,per poter partecipare a eventi e manifestazioni.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2010

siamo stati 10 giorni al suisse di ischia,un posto incantevole con una vista mozziafiato,piscine termali ottime,punto strategico per visitare posti meravigliosi.unico punto debole la lontananza dal mare..ma ne vale veramente la pena

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
umbria
5 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2010

E' la nostra seconda esperienza al Suisse Thermal Village. Lo scorso anno una settimana, quest'anno due.
Note: ANIMAZIONE: SUPER dalle 10 alle 23, salvo (ore pasti e primo pomeriggio) e per grandi e piccini (dai 4 anni). Gli animatori sono simpatici, cortesi e professionali.
PANORAMA: Mozzafiato, dalla sala da pranzo, dalle piscine e dalle camere vista mare, (tutte con terrazza o balcone) si gode un panorama fantastico, da ricordare per tutto l'inverno.
PISCINE: tantissime, 3 con acqua termale a temperature diverse, idromassaggi in quantità più piscine tradizionali per bambini e per adulti. Il tutto compreso nel prezzo.
Non parlo del percorso curativo a pagamento presso il "Centro Benessere" perchè non l'ho provato.
CUCINA: buffet a volontà, con ampissima scelta. La qualità del buffet, che lo scorso anno lasciava a desiderare, quest'anno è decisamente migliorata. Voto: buono.
Eccellenti i piatti (due primi e due secondi) preparati al momento, spesso con i cuochi che cucinano di fronte agli ospiti.
AMBIENTI: sale comuni molto ampie e pulite. Camere con arredamento essenziale, pulite e comode. Ma il Thermal Suisse Village non è da vivere in camera.
SPORT: l'uso dei campi da tennis/calcetto/pallavolo/ping pong è gratuito. Vengono forniti in prestito gratuito anche racchette e palloni.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Suisse Thermal Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Suisse Thermal Village

Indirizzo: Via Piccola Sentinella, 80074 Casamicciola Terme, Isola di Ischia, Italia
Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
Suisse Thermal Village Casamicciola Terme
Recensioni Suisse Thermal Village
Suisse Thermal Village Aurum Hotel
Suisse Thermal Village Isola Di Ischia/Casamicciola Terme

Se siete i proprietari o gestori di Suisse Thermal Village, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.