“Hotel con alti e bassi incredibili.” 3 su 5 stelle
Recensione di Suisse Thermal Village

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Casamicciola Terme
Suisse Thermal Village
Hai aggiunto Suisse Thermal Village ai Preferiti
3.0 su 5 Hotel   |   Via Piccola Sentinella, 80074 Casamicciola Terme, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.39 di 41 hotel a Casamicciola Terme
“Hotel con alti e bassi incredibili.”
3 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2012

Difficile recensire un Hotel come questo con alti e bassi incredibili.
Struttura bella situata a pochi minuti dal centro di Casamicciola con un panorama mozzafiato ma carente di manutenzione e trascurata in molti particolari.
Personale gentile e disponibile, ottima la pulizia, ma spesso le camere ad ora di pranzo non sono ancora fatte.
Ottima la qualità del cibo ma scarsissima la varietà e alle volte la quantità dei menù proposti.
Animatori volenterosi ma tranne 1/2 casi scarsamente professionali.
Piscine con acqua geotermica ben tenute ma pochissimi ombrelloni sulle varie terrazze.
Certamente è un hotel economico ma basterebbe pochissimo per poterlo migliorare.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia

Business
Napoli
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Abbiamo trascorso delle giornate bellissime ricco di tanta cortesia, paesaggio incantevole.
Stanze comode e funzionali.Animazione mediocre.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Sondrio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Noi al Suisse ci siamo trovati molto bene, la cucina era buona anche se c'era fila per il buffet, la camera era un po' piccola ma pulita, bellissime le piscine (d' acqua dolce e termale) ma soprattutto un panoramo mozzafiato. La posizione del Village è ottima, ben servita dai mezzi pubblici ( sempre pieni di gente ma in orario) è vicino alla spaggia e al centro (raggiungibili anche a piedi).
Ischia è un isola molto bella noi l'abbiamo girata tutta con i mezzi (consigliamo di fare l'abbonamento settimanale più conveniente) alla ricerca delle spiagge ( ce ne sono tante libere).
Antonio

afragola
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

per il secondo anno consecutivo sono tornato al Suisse Thermal Village è confermo quanto segnalato l'anno scorso, che dire ci ritornerò sicuramente

Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

1 settimana a fine giugno spendendo 40 euro al giorno in una struttura un pò datata e lontanuccia dal mare, ma con delle belle piscine tenute in ordine e con un panorama spettacolare. Cibo discreto, cucinato bene ed in abbondanza, personale abbastanza cordiale ed un'animazione composta da giovani educati e volenterosi' camere discretamente spaziose e pulite. Per tutti quelli che criticano la struttura si consiglia di andare in un 5 stelle e sganciare tanti soldoni......

Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Io mia moglie e mio figlio siamo stati in questo hotel a fine giugno 2012.Bellissima struttura e con un gran panorama, facendo il bagno in piscina ti incanti a guardar giù.Sarebbe più comodo se ci fosse una navetta dall hotel per il mare. La stanza aveva un bel terrazzo con vista panoramica , però ho visto che quelle esposte al lato opposto danno un senso di oppressione.La qualità del ristorante è buono e c'è cibo a volontà che viene messo non appena finisce in quanto il servizio è a buffet ,ci vorrebbe più variazione di antipasti.In conclusione il rapporto qualità prezzo più che buono.

matera
2 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Sono stato altre volte presso questa struttura e sono stato bene. Quest'anno per fortuna il soggiorno è stato breve. Per la prima volta mi è stato assegnata una camera nel corpo centrale della struttura. La camera se cosi possiamo chiamarla, era piccolissima, certamente non poteva ospitare due persone, non idonea come camera doppia, forse nemmeno come singola. Da un lato del letto, al posto del comodino c'era una sedia. La cosa da incubo era il bagno, dotato di un rumorosissimo aspiratore che oltre a far rumore, diffondeva nella pseudo camera, aria viziata. Come si entrava, si sentiva puzza di fumo di sigaretta, da premettere che io e mia moglie non fumiamo. Rispetto agli anni scorsi, anche il cibo è peggiorato. La nota positiva comunque resta sempre il meraviglioso panorama mozzafiato.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Conosci Suisse Thermal Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Suisse Thermal Village

Indirizzo: Via Piccola Sentinella, 80074 Casamicciola Terme, Isola di Ischia, Italia
Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
Suisse Thermal Village Casamicciola Terme
Suisse Thermal Village Aurum Hotel
Recensioni Suisse Thermal Village
Suisse Thermal Village Isola Di Ischia/Casamicciola Terme

Se siete i proprietari o gestori di Suisse Thermal Village, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.