“un sogno a cinque stelle” 5 su 5 stelle
Recensione di Terme Manzi Hotel & Spa

Hai aggiunto Terme Manzi Hotel & Spa ai Preferiti
Terme Manzi Hotel & Spa
5.0 su 5 Hotel   |   Piazza Bagni, 80047 Casamicciola Terme, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.3 di 41 hotel a Casamicciola Terme
Perugia, Italia
“un sogno a cinque stelle”
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

Quando si entra nella struttura ci si rende che è stata realizzata con una cura eccezionale. I marmi utilizzati e l'arredo degli ambienti sono il risultato di una profonda ricercatezza di materiali nel mondo. Il personale è estremamente gentile e disponibile. Il ristorante è in grado di opffrire il meglio della cucina internazionale con vini al top della qualità. C'è anche la possibilità di visitare la cucina e di vedere il personale all'opera mentre prepara i piatti e le specialità della pasticceria.
La colazione è ricca di prodotti locali. I servizio navetta è sempre a disposizione delle esigenze dei clienti. La SPA è davvero da sogno o meglio alle Terme Manzi è come vivere un sogno.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Meda
4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

Io e mia moglie abbiamo soggiornato per un breve weekend presso il Terme Manzi.
Il nostro giudizio è più che positivo in tutti i sensi:
- camere pulite e ben tenute
- personale molto gentile e cordiali
- colazione molto ricca e abbondante
- servizi offerti all'altezza della struttura
- posizione tranquilla
- spa molto curata e con diversi tipi di trattamenti.

Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Sono stata con un'amica in questo splendido hotel circa un mese fa, un long weekend alla ricerca di relax assoluto e trattamenti SPA. E la scelta si è rivelata perfetta !
L'hotel è posizionato in zona tranquilla, forse un pò al di fuori della "by night" ischitiana, ma perfetto per chi cerca silenzio e un'immersione totale nella natura. La struttura architettonicamente è in mix di stile moresco, barocco e neo classico, eccentrico ma originale e nel complesso più che gradevole ! Il personale è meraviglioso, tutto, senza eccezioni, dalla reception, ai ristoranti, ai bar al servizio in camera. Meritano davvero l'eccellenza in termini di professionalità e disponibilità.
Le camere sono spaziose, luminose e con un'impeccabile manutenzione quotidiana. Goloso il cadeau trovato in camera al ns. arrivo, una mini pastiera ! Favolosa !!
La colazione, inclusa nella quota, è ottima e abbondante. Non manca davvero nulla!
Menzione particolare merita la SPA, splendida ! L'accesso, nel ns. caso, era incluso nella quota dell'hotel e quindi abbiamo potuto usufruire, senza alcun supplemento, della piscina termale, del bagno turco, della sauna, del tepidarium e delle docce emozionali.
I trattamenti, a pagamento (con costi nella media nazionale) sono tantissimi. Quelli da me provati sono stati ben eseguiti da un personale preparatissimo.
Il servizio navetta si rivela fondamentale per gli spostamenti con Ischia. Viene assicurato nel weekend, ma immagino dipenda dalle stagionalità, informatevi. Vi permetterà di risparmiare molti soldi per i trasferimenti in taxi...carisssimi...unica nota dolente della meravigliosa Ischia !

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Masi di Cavalese, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

La premessa doverosa é che parlando di un 5 stelle bisogna adeguare il livello di giudizio. Piccoli particolari che in altre categorie di hotel passano inosservati in un 5 stelle come il Manzi vanno segnalati. Cose positive : la gentilezza del personale, l'opulenza degli arredi, una bella spa con ottima piscina scoperta ( c'é ne è una scoperta all'ultimo piano altrettanto valida ). Meno positivo : l'assortimento a colazione non é da 5 stelle, ho trovato di molto meglio in hotel di categoria inferiore, in più non mi piace l'idea di ravanare con il solito cucchiaino in 5 barattoli di marmellata alla mercé di tutti, sinceramente preferisco le monodose in vasetti di vetro; più scelta e più igenico ! Comunque il buffet colazione non mi ha soddisfatto. Meno meno positivo : portatevi i tappi per le orecchie perché la ristrutturazione di questo hotel non ha portato ad alcun risultato in termini di insonorizzazione quindi se il vicino cammina (non dico quando fa la doccia perché sembra ci sia il temporale in camera!! ) potete contargli i passi !!! eravamo stati in questo hotel quando era un vecchio 4 stelle in procinto di essere ristrutturato ed il ricordo molto positivo di quella vacanza ci ha riportato quest'anno però non ci torneremo più. Atmosfera un pò artefatta in linea con il numero di stelle, Ischia é un'isola che chiede di essere vissuta più da vicino e quindi il prossimo anno torneremo appoggiandoci ad un'altra struttura più consona all'ambiente ischitano. Non nego che il Manzi sia una struttura sfarzosa, appariscente e con dei punti di qualità però non mi sento di consigliarla a chi vuole calarsi nello spirito isolano.

Portici, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Struttura eccezionale. Offre all'ospite l'eccellenza dei servizi sotto tutti i punti di vista. Non c'è un settore che non sia occupato da personale preparato cortese e indirizzato all'ottenimento del benessere del cliente. Atmosfera riservata. Non plus ultra.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Ravenna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Struttura impeccabile in tutto ,dalle camere , alla SPA ,alle piscine , ai giardini ecc tutto curato nei minimi particolari.
Il personale ancora meglio!! Una struttura da favola ! Complimenti!!

torino
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

E' la prima volta ad Ischia... ci suggeriscono il Terme Manzi...
Lo stile architettonico è tipico ischitano.... molto ricco. Il personale che lavora presso la struttura è a dir poco impeccabile, sempre disponibile ad ascoltare le eventuali esigenze degli ospiti. Le camere non sono eccessive nelle dimensioni ma comunque curatissime.
La spa è molto bella, una piscina al coperto con acqua termale calda e numerosi idromassaggi, sala sauna e bagnoturco, docce emozionali ed una zona relax degna di questo nome ...... merita la visita....la piscina scoperta è posta all'ultimo piano dell'edificio...è dotata anch'essa di zone idromassaggio ... il personale del bar posto nelle vicinanze è molto attento alle necessità dei bagnanti.
il vero valore aggiunto è nella ristorazione...Nino Di Costanzo ti conduce in un viaggio unico e straordinario che è assolutamente da provare.... già dalla colazione si può capire di quali armi è dotato lo Chef..... se poi avete la fortuna di cenare al Mosaico (vi stra-stra-stra consigliamo il tavolo dello Chef in cucina) allora capirete del perchè gode di tanta fama. Nino Di Costanzo è un grande Chef, ma cosa ancora piu' importante è una persona splendida.
Se vi state domandando quali siamo le note negative.... noi ne abbiamo ravvisata una sola:
l'insonorizzazione delle camere lascia molto a desiderare..... red card per l'architetto che ha curato questo aspetto.Peccato!!!
Insomma in conclusione: provatelo e anche voi ringrazierete i nostri amici per avercelo consigliato.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Conosci Terme Manzi Hotel & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Terme Manzi Hotel & Spa

Indirizzo: Piazza Bagni, 80047 Casamicciola Terme, Isola di Ischia, Italia
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel sulla spiaggia a Casamicciola Terme
N. 1 hotel di lusso a Casamicciola Terme
N. 1 hotel con spa a Casamicciola Terme
N. 3 hotel romantici a Casamicciola Terme
N. 6 hotel per famiglie a Casamicciola Terme
Categoria hotel:5 stella/e — Terme Manzi Hotel & Spa 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Expedia, Prestigia, TripOnline SA, Hotels.com, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Terme Manzi Hotel & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Terme Manzi
Terme Manzi Hotel & Spa Casamicciola Terme
Terme Manzi Hotel Casamicciola Terme
Terme Manzi Hotel And Spa
Terme Manzi Hotel & Spa Isola Di Ischia/Casamicciola Terme

Se siete i proprietari o gestori di Terme Manzi Hotel & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.