“per chi sceglie la depandance...” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Terme Cristallo Palace

Hai aggiunto Hotel Terme Cristallo Palace ai Preferiti
Hotel Terme Cristallo Palace
4.0 su 5 Hotel   |   Via Eddomade, 1, 80074 Casamicciola Terme, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.27 di 41 hotel a Casamicciola Terme
Como, Italia
“per chi sceglie la depandance...”
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

buongiorno! sono appena tornata da una settimana nella depadance dell'hotrel cristallo.
l'anno scorso sono stata nel corpo centrale ed e' stata un'esperienza fantastica, ora sono qua per confermare che si sta benissimo anche in depandance!
da sapere: ci sono 250 mt da fare in salita, il che devo dire dopo le super mangiate aiuta anche a digerire meglio!
la nostra stanza era il doppio di quella dentro all'hotel e sopresa: una bellissima terrazzina vista mare tutta per noi!
tutti i confort che ci sono in quella nel corpo centrale ci sono anche li'..
l'unica nota da fare e' per che fa le cure termali.. bisogna portarsi il cambio perche devi fare un pezzetto di strada, invece se sei in hotel puoi scendere tranquillamente in acccappatoio.
Comunque per ogni stanza della depandance corrisponde un armadietto privato proprio dentro la stanza della piscina termale.
Confermo tutto cio' che ho detto l'anno scorso sul cibo" maronna quant' e' buuuono!!!"
tutto squisito non c'è niente che direte " non mi piace"
La terrazza vista mare è un sogno. il tempo ci ha anche permesso di metterci i costume e fare il bagno nella piscina termale del solarium al quarto piano.
ischia è magica e l'hotel Cristallo è il fiore all'occhiello!! sole,passeggiate, terme e mare!
come si dice" a ischia si mangia, si beve e si fischiaa!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

visitando il vostro sito ho scoperto di questa offerta allietante cosi mi sono organizzata con la mia amica e sono partita arrivati a casamicciola la vista di questo albergo direttamente sul porto ci ha incantato ancora di piu l accoglienza che abbiamo trovato con il personale gentilissimi tutti dalla signora dei piani al direttore di sala sign gennaro con il suo staff cortesi e disponibili la settimana e volata e x il costo della vacanza x quello che ci hanno offerto bisogna riconoscere che sono dei professionisti che riescono a far lavorare tante persone in un periodo di bassa stagione e dare la possibilita di offrire una vacanza alla portata di tutti visto la crisi economica che stiamo attraversando veramente bravi ritorneremo al piu presto lo consigliamo a tutti grazie

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Belluno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

sono stata ospite dell'hotel la scorsa estate approfittando di un pacchetto molto conveniente. La struttura si trova al centro del paese e si affaccia sul porto da una terrazza magnifica, molto ampia con sedie e tavolini dalla quale si gode uno splendido panorama sul mare. La stanza assegnata era molto ampia e ben arredata e pulita, peccato avesse solo una finestra senza terrazzino (credo non si possa pretendere per una stanza di tipo standard).
L'hotel dispone di una spa, una piscina coperta e 2 scoperte con solarium, tutto molto piacevole. unico neo l'organizzazione un po complicata ella sala da pranzo, dove il primo giorno ti fanno stare fuori per accompagnarti uno alla volta al tuo tavolo e dove ti controllano "a vista" tutto il tempo dei pasti. Inoltre la serata di gala è lunga e noiosa con un menu fisso scarso. In ogni caso l'intero complesso è molto pulito mi sento di consigliarlo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
foggia
4 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

sono stata a fine gennaio in questo splendido albergo approfittando di un pacchetto molto conveniente, benchè il tempo non ci abbia sorriso piovendo sempre, rispetto al resto dell'Italia, nella morsa del gelo, ci è andata di lusso.Comunque il tempo non ci ha rovinato la vacanza desiderata e poi avevamo tanto da fare, la struttura è molto bella e offre molto, il panorama sul porto di casamicciola è mozzafiato le foto non gli rendono giustizia vi assicuro, le piscine termali coperte sono una goduria, le stanze molto grandi e dotate di ogni confort, i letti ortopedici comodissimi,la cucina molto buona, per qualità, quantità, e varietà.Ma un commento a parte merita il pasticcere.....ECCEZZIONALE, ci ha addolcito la vacanza con ogni ben di Dio, pastiera,sfogliatelle, babbà, torte..... il problema era cercare di non tornare a casa con dieci chili in più.Unico inconveniente la discesa un pò ripida di circa 200-300 mt per arrivare al centro della piazzatta.Per la perfezione manca solo un servizio navetta da e per la piazzatta o per ischia.
io ci tornerò di sicuro, tornata a casa con tutta questa neve, mi è venuto il desiderio di ripartire subito.Lo consigliodi cuore a tutti copie o famiglie, il rapporto qualità prezzo è ecellente.

Consiglio sulle camere: le stanze economy non le conosco so solo che sono esterne all'albergo, io preferisco quelle fron
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Roma
3 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

Sono stato in questa struttura durante il periodo delle nevicate dal 1 al 5 febbraio e devo dire di essere stato sorpreso dalla cortesia del personale addetto e dall'ottima cucina, unico neo che sicuramente la struttura ha bisogno di qualche ritocco di manutenzione, ma la veduta dalla stanza e la posizione stessa dell'albergo sono di gran lunga quanto di meglio di possa trovare sull'isola.
Considerato inoltre il rapporto qualità-prezzo allora il giudizio è di sicuro tra il molto buono ed eccellente, sarei curioso sapere se durante il periodo estivo la tranquillità dell'albergo è la stessa, complimenti comunque per le offerte!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Taranto, Puglia, Italy
2 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

Direttore di sala ineducato, incapace di scusarsi persino innanzi all'evidenza di una sua scortesia. Attenzione un caffè espresso ed una tazza di the al mattino costano ben due prime colazioni (!!!): prima di avere sorprese del genere chiedete bene cosa dovete pagare. Buona fortuna!
Scarsa pulizia nelle camere (guardate anche sotto il letto prima di coricarvi).

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

siamo stati in questo hotel per un fine settimana di relax e per quello che abbiamo pagato ci siamo trovati veramente molto bene.
all'arrivo ci siamo trovati di fronte una bella hall e una bella struttura con uno staff davvero molto cordiale ed efficiente, la stanza che ci hanno dato ahimè non aveva la vista sul mare ma era molto spaziosa e pulita. la struttura era davvero molto grande e all'interno della struttura vi è una bella piscina con calda acqua termale a 34C°, un percorso knepp non molto grande ma comunque di effetto con corsia a 40 e 15C° e il bagno turco davvero molto rilassante. Utilizzando poi dei gettoni a pagamento (2euro per 8m) c'è la possibilità di godere dell'idromassaggio sia in piscina che durante il percorso knepp. Fidatevi ne vale proprio la pena. Un punto in meno lo darei al trattamento di pensione completa, perchè era con bevande escluse e anche perché non c'è una grandissima varietà di scelta.
Per resto davvero un bel posto, ci ritorneremo presto...

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Terme Cristallo Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Terme Cristallo Palace

Indirizzo: Via Eddomade, 1, 80074 Casamicciola Terme, Isola di Ischia, Italia
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
N. 8 hotel di lusso a Casamicciola Terme
N. 14 hotel con spa a Casamicciola Terme
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Terme Cristallo Palace 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Terme Cristallo Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Terme Cristallo Palace Isola Di Ischia/Casamicciola Terme
Terme Cristallo Palace Casamicciola
Terme Cristallo Palace Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Terme Cristallo Palace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.