“da consigliare!!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Terme Elisabetta

Hai aggiunto Hotel Terme Elisabetta ai Preferiti
Hotel Terme Elisabetta
3.0 su 5 Hotel   |   Corso Garibaldi 93 | Corso Garibaldi 93, Casamicciola Terme, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.27 di 41 hotel a Casamicciola Terme
roma
“da consigliare!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

E' già il 2° anno che torno in questo albergo. La piscina all'aperto riscaldata offre la possibilità di assaporare l'estate ancor prima che arrivi e di godere di qualche giorno di sole e bagni come se fosse già estate. A bordo piscina vi sono lettini, ombrelloni e tavolini a disposizone dei clienti, che permettono a ciascuno di fare ciò che vuole. Mia madre per esempio adora giocare a carte e li poteva farlo con le amiche in tranquillita. Inoltre la struttura è fornita di vasca idromassaggio calda all'aperto e getto cervicale con seduta di pietra, sempre all'aperto. A pagamento si può fare il percorso benessere con sauna, percorso knapp, vasca fredda , piscina idromassaggio etc etc Al ristorante la cucina è varia e alla sera il buffet è molto abbondante ed assortito. Nel buffet nel weekend c'erano tutti i tipi di verdure possibili, che oltre ad essere di ottima qualità, erano cucinate in diversi modi, da quelle arrosto, a quelle col pomodoro, o on carpione, addirittura c'era la parmigiana di melenzane. Ah dimenticavo nel buffet c'erano anche tranci di pizza margherita, focaccia bianca e rotolo di pizza. Buono il pesce offerto sia a pranzo che a cena. Io ho mangiato, in particolare, del salmone ed un'orata fresca e buonissima. Il dolce è quasi sempre quello al cucchiaio, ma visto che avevamo la pensione completa è andata meglio cosi. Tra colazione pranzo e cena si finiva per eccedere sempre, anche perchè il pane è eccezionale. Siamo stati molto bene e quest'anno abbiamo anche usufruito delle terme con la convenzione asl. Abbiamo trovato personale preparato e gentile. In particolare gentilissimo e disponibilissimo il personale alla reception (sig.na Sofia) e il cameriere in sala, un ragazzo giovane, simaptico e disponibile, che ci faceva fare colazione anche all'ultimo minuto visto che finivamo le terme 5 minuti prima della chiusura sala alle 10.00. Insomma, cosi come sono tornata quest'anno, ci tornerò l'anno prossimo. Davanti all'albergo c'è anche la fermata dell'autobus per andare in centro, e a 150 metri un percorso di scale per arrivare giu a casamicciola (5-7 minuti a piedi). Vicinissimo al porto di casamicciola, al quale è conveniente arrivare per andare in questo albergo. Insomma siamo stati accolti in maniera familiare e disponibile. A noi è capitata una camera con balcone molto ariosa. Dimetnicavo, prima di ripartire ci siamo fatti preparare dei panini al bar della piscina. Vi consiglio la "Zingara" calda. E' buonissima. Questo albergo è stato un valido motivo per riscoprire l'isola di Ischia e le sue bellezze.
Io lo consiglio. Qualche anno fa ero stata in un albergo a Ischia Porto ma le camere erano piccole e allo stesso prezzo di questo avevo solo la cena. Insomma per quanto mi riguarda io appena posso e appena passa l'alta stagione, se posso ci torno.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

115 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Abbadia San Salvatore, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

sono stata una settimana in questo hotel per le cure termali. Il reparto delle terme e' efficiente, e le cure di buona qualità. Le operatrici molto attente e capaci. In compenso la struttura termale, sebbene rinnovata nel 2001, e' trascurata ed evoca immagini della prima guerra mondiale soprattutto nelle sale dove si riposa dopo bagni e fanghi.
La parte alberghiera e' stata in parte rinnovata anche essa. Nelle camere i bagni sono nuovi ma tutto il resto.......letti e materassi sono vecchi, sfondati e cigolanti. le lenzuola lise non sono state mai cambiate in 7 giorni. Il copriletto in armonia con il resto! Televisione vecchia, armadio impossibile. Cosa aggiungere....ad una segnalazione di cattivo funzionamento in bagno non abbiamo avuto nessun riscontro.
Alloggiati in B & B non posso giudicare la ristorazione ma posso dire che la colazione era misera ed uguale a quella dei gruppi. Inoltre, e la cosa mi ha dato molto fastidio, tutte le mattine ci offrivano di accomodarci ad un tavolo con tovaglia sporca, ( molto sporca), sporcata da altri.
E pensare che potrebbe essere un posto favoloso! Si tratta di una delle più antiche terme dell'isola, antiche terme Scioli, poste in buona posizione. L'hotel e' dotato di un bellissimo giardino con piante belle e rigogliose. La piscina in questo giardino e' piacevole e ben tenuta. Consigliarlo, non lo so. Basta sapere cosa ti aspetta.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
toscana
3 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

ho fatto una settimana di cure termali (fango total body seguito da bagno termale) perchè ero pieno di dolori. Ho pagato 60 euro di ticket, il personale era competente e professionale. La cura mi ha fatto molto bene e penso che il prossimo anno la rifarò.
L'hotel è fermo a 20 anni fa: non esistono porte tagliafuoco e la sera della festa nel salone il rumore in camera era tanto forte da non poter ascoltare la televisione, il mobilio è vecchio, il letto cigolante e il materasso sfondato. In una settimana non hanno cambiato le lenzuola. La colazione è da gruppo che spende poco e gode poco: che prenota come singolo dovrebbe essere trattato diversamente: brioche scadenti, panini duri, marmellate da porzione insipide, distributore di aranciata da evitare, unico distributore di espresso, cappuccino ecc con la coda di persone che si servono e senza possibilità alternative.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
La Spezia
4 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo usufruito di questo hotel x cure termali, siamo stati benissimo.
Accoglienza fantastica come la gentilezza dello staff, in modo particolare la sign. Anna, la quale svolgeva il lavoro x terapie come fanghi, balneoterapia ecc., la sign.na Carla x la disponibilità e tutte le informazioni necessarie e l sign.na Veronica x i vari trattamenti SPA.
Veramente simpatiche,gentili, lo consigliamo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2011

Prima di partire ho letto alcune recensioni e sinceramente mi ero preoccupato ! Poi una volta giunto li ho trovato un ottimo Hotel con una marea di servizi inclusi !
Per quanto riguarda i Pasti , ho trovato pesce fresco sia a pranzo che a cena tutti i giorni e non ho mai trovato una cosi varia disponibilità antipasti e di dessert .
Il personale è veramente gentile e disponibile.
lo consiglio vivamente !!!
Ha assaggiate la caprese e le sfogliatelle Napoletane sono da Urloooooooo !!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
lugano
5 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2011

Le foto del sito internet sono di vecchia data credo, poichè l' hotel è un po' diverso da quello che ho visto dal sito.. MOLTO MEGLIO DAL VIVO!! sono stato con la mia ragazza per due settimane nel periodo di agosto e sono state due settimane fantastiche. il fiore all' occhiello dell' hotel è la cucina, ricca di sapori e cibi sempre freschi e genuini, le varie piscine e il servizio al bar di francesco e marika, che con la loro simpatia ci hanno fatto divertire. le varie serate musicali e feste organizzate da uno staf fantastico e tutto il reparto termale molto organizzato e professionale, la pulizia delle camere è ottimale. per essere un tre stelle lo trovo davvero di lusso. unica pecca qualche cameriere della sala da pranzo, un po' sgorbutico.
Non vedo l' ora di ritornarci e spero di portar con me amici. è davvero fantastico!!!

2 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Ho girato molti posti, sinceramente non è un 3 stelle, l'ingresso dell'hotel è sulla strada in piena curva.... quindi di sera e di giorno rischiavi di essere investita....
Cucina davvero penosa, la prima sera (dopo il lungo viaggio) arrivo in sala alle 20.30 e il buffet era finito, gentilmente ho chiesto qualcosa dalla cucina ma la risposta è stata: è finito tutto "c'è stata l'invasione delle cavallette" (riferito ai clienti della cena)...
una sera mi hanno servito il cefalo con carote bollite... neanche alla mensa..
La camera era a dir poco degli anni '70 la nota positiva che dal rubinetto usciva acqua termale. Il parcheggio non è dell'Hotel ma pubblico, quindi parcheggiare era impossibile cosa che alla prenotazione mi è stato detto che potevo andare con la macchina perche avevano il parcheggio.. morale della favola ho affittato uno scooter al costo di 250€ per una settimana.
Ischia è piena di hotel a 3 stelle molto carini ma evitate questo.

Conosci Hotel Terme Elisabetta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Terme Elisabetta

Indirizzo: Corso Garibaldi 93 | Corso Garibaldi 93, Casamicciola Terme, Isola di Ischia, Italia
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili
N. 11 hotel con spa a Casamicciola Terme
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Terme Elisabetta 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline, BookingOdigeoWL e Tingo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Terme Elisabetta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Terme Elisabetta Ischia
Hotel Elisabetta Casamicciola
Terme Elisabetta Casamicciola
Hoteltermeelisabetta
Hotel Terme Elisabetta Isola Di Ischia/Casamicciola Terme

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Terme Elisabetta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.